spacer
     

Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » lun set 24, 2018 14:53


kingmisclot ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:il tifoso visto nella testa del calcio moderno e anche da questa società è un cliente,allora bisogna trattarlo da tale e quindi voglio e pretendo i servizi


Effettivamente questo discorso non fa una piega: non mi sono lamentato del costo dell'abbonamento, ma se il costo dell'ingresso è "da serie B", allora anche il servizio offerto deve essere "da serie B".
Poi capisco che è solo la prima, e che pertanto qualche sbavatura è concessa, ma mi aspetto che dalla prossima vi si ponga rimedio.

Mi dispiace deluderti ma questo non è il costo da B... In B gli abbonamenti arriveranno a 180-190 euro.. Se va bene.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4891
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda domod86 » lun set 24, 2018 14:59


alato76 ha scritto:Il topic del progressivo nell'era De Laurentis Ă© una delusione assoluta.

adl vattene, ci hai tolto il gusto del progressivo :lol:

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23566
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
LocalitĂ : Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda soloilBari » mar set 25, 2018 20:42


Si è fermata la campagna abbonamenti...arriveremo a 7-8.000 almeno?
#Comprate La Bari !

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » mer set 26, 2018 8:40


soloilBari ha scritto:Si è fermata la campagna abbonamenti...arriveremo a 7-8.000 almeno?

con la partita di coppa italia non ci sono aggiornamenti..credo arriveranno da domani

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda vero tifoso » gio set 27, 2018 17:02


su internet ho letto 7000 abbonamenti
8000 fidelity card

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » gio set 27, 2018 17:19


Fare il biglietto quest’anno è davvero senza senso.

L’abbonamento costa €90, 5 € a partita e ti eviti code e Casini ogni volta.
Salti 3/4 partite comunque non succede nulla al portafoglio.

Per questo pensavo che quei 4000 paganti dindomenica si trasformassero in abbonamenti.

Cioè secondo me dovremmo arrivare a 12.000 abbonamenti e biglietti alla domenica un centinaio.
E’ Assurdo ma non per la società, ma che alcuni tifosi non capiscano i vantaggi quest’anno.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13369
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
LocalitĂ : Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Ubares92 » gio set 27, 2018 18:19


Sempre con te 1982 ha scritto:Fare il biglietto quest’anno è davvero senza senso.

L’abbonamento costa €90, 5 € a partita e ti eviti code e Casini ogni volta.
Salti 3/4 partite comunque non succede nulla al portafoglio.

Per questo pensavo che quei 4000 paganti dindomenica si trasformassero in abbonamenti.

Cioè secondo me dovremmo arrivare a 12.000 abbonamenti e biglietti alla domenica un centinaio.
E’ Assurdo ma non per la società, ma che alcuni tifosi non capiscano i vantaggi quest’anno.

non credo saremo sempre 12000...secondo me molti (tipo i 2500 che hanno fatto il biglietto la mattina prima della partita) siano andati giusto per priscio...boh.
Per me arriveremo a 8500 abbonati

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
LocalitĂ : Triggiano
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda 'mba Filipp » gio set 27, 2018 18:19


vero tifoso ha scritto:su internet ho letto 7000 abbonamenti
8000 fidelity card

Confermati dalla societĂ  su Facebook.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda RockShow » gio set 27, 2018 19:09


Si, anche secondo me chiuderemo a ridosso degli 8k

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » gio set 27, 2018 20:20


Boh per me e’ Assurdo....

Segui in 9.000-10.000 abbonati in serie B una squadra costruita con prestiti di 40 anni, continui cambi di allenatori e giocatori.
Una rosa costruita con 5-6 di proprietĂ  e solo prestiti da un presidente che palesemente non aveva un euro.

E adesso che c’e Una presidenza mai vista resti a casa...

Mi vien da pensare che per cultura sportiva in Italia meritiamo quello che siamo...

Cioè io dopo 10 anni sono entusiasta come avessi Barreto Almiron e Kamata e la gente sta a casa...
E’ Assurdo

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23566
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
LocalitĂ : Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda soloilBari » gio set 27, 2018 20:39


Il problema è che molti non scendono di categoria come tifosi

Ovvero si sentono troppo importanti per fare l'abbonamento a una squadra da Serie D.

Comunque visto l'entusiasmo post arrivo di ADL mi aspettavo 10k abbonamenti.

Chiuderemo sugli 8k invece dato che cmq chi non lo farĂ  entro Domenica difficilmente lo farĂ  in seguito con 2 gare giĂ  disputate.

Pazienza, andiamo avanti e speriamo che l'anno prossimo comunque ci siano sconti per Under 14 e Donne/Over 65 così da poter raddoppiare gli abbonamenti.
#Comprate La Bari !

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5254
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda angelo249 » gio set 27, 2018 23:21


Non capisco come ci si possa lamentare di 8.000 abbonamenti in serie D.
Molte societĂ  di serie B, alcune di serie A, farebbero salti di gioia per queste cifre.
Stiamo parlando di calcio “ quasi amatoriale”.
Il calcio è spettacolo.
In serie D lo spettacolo è scarso, non solo per quello che può offrire la nostra amata ma anche per gli avversari.
Criticare quelli che non se la sentono di abbonarsi ad un campionato così modesto dal punto di vista tecnico è davvero spocchioso.
8.000 presenze probabilmente il 50% delle societĂ  che incontreremo non le farĂ  in tutto il campionato.
Non si tratta di palato fine o di scarso attaccamento; a volte bisogna anche considerare le finanze.
A me, ad esempio, deprime e non poco dover vedere Bari Cittanovese ( non so neanche dove sia ubicata la cittĂ  di appartenenza della squadra).
Forse sono ancora giĂą per quanto accaduto e incredulo.
Voglio bene ai colori, ai giocatori e alla nuova societĂ , ma sto ancora molto male.
Ho ascoltato bari Bitonto, partita che in tutti gli anni passati avremmo criticato e additato come una perdita di tempo paurosa.
Oggi è partita di cartello.
Mi fa male al cuore.
Spero di venir fuori da questa angoscia e applaudo coloro che senza indugio si sono abbonati.
Gli scandali, le truffe, le partite truccate, le penalizzazioni, i palazzi, l’Irpef, l’IVA, i bonifici fasulli, i malesi, i libanesi, i pignoramenti...non ricordo più una partita di calcio senza la cappa di situazioni di questo genere.
Sono un po’ nauseato dal calcio, forse la serie D fatta di ragazzini ( purtroppo non solo) mi farà ricredere.
Non lo so.
Anche l’incertezza del futuro: SE mai dovessimo andare in B, cia succederà? Ci venderà? Venderà il Napoli?
Boh?!
Questa confusione non contribuisce ad alimentare i sogni di rivedere i miei colori con serenitĂ .

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4891
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda domod86 » ven set 28, 2018 5:49


angelo249 ha scritto:Non capisco come ci si possa lamentare di 8.000 abbonamenti in serie D.
Molte societĂ  di serie B, alcune di serie A, farebbero salti di gioia per queste cifre.
Stiamo parlando di calcio “ quasi amatoriale”.
Il calcio è spettacolo.
In serie D lo spettacolo è scarso, non solo per quello che può offrire la nostra amata ma anche per gli avversari.
Criticare quelli che non se la sentono di abbonarsi ad un campionato così modesto dal punto di vista tecnico è davvero spocchioso.
8.000 presenze probabilmente il 50% delle societĂ  che incontreremo non le farĂ  in tutto il campionato.
Non si tratta di palato fine o di scarso attaccamento; a volte bisogna anche considerare le finanze.
A me, ad esempio, deprime e non poco dover vedere Bari Cittanovese ( non so neanche dove sia ubicata la cittĂ  di appartenenza della squadra).
Forse sono ancora giĂą per quanto accaduto e incredulo.
Voglio bene ai colori, ai giocatori e alla nuova societĂ , ma sto ancora molto male.
Ho ascoltato bari Bitonto, partita che in tutti gli anni passati avremmo criticato e additato come una perdita di tempo paurosa.
Oggi è partita di cartello.
Mi fa male al cuore.
Spero di venir fuori da questa angoscia e applaudo coloro che senza indugio si sono abbonati.
Gli scandali, le truffe, le partite truccate, le penalizzazioni, i palazzi, l’Irpef, l’IVA, i bonifici fasulli, i malesi, i libanesi, i pignoramenti...non ricordo più una partita di calcio senza la cappa di situazioni di questo genere.
Sono un po’ nauseato dal calcio, forse la serie D fatta di ragazzini ( purtroppo non solo) mi farà ricredere.
Non lo so.
Anche l’incertezza del futuro: SE mai dovessimo andare in B, cia succederà? Ci venderà? Venderà il Napoli?
Boh?!
Questa confusione non contribuisce ad alimentare i sogni di rivedere i miei colori con serenitĂ .
Non penso si critichi per i "soli" 8000 abbonamenti, ma il barese chiacchierone che al momento dei fatti sparisce

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Franko » ven set 28, 2018 7:04


Vorrei chiedere dove si ritirerĂ  l'abbonamento definitivo al posto di quello cartaceo che abbiamo avuto.
Se giĂ  trattato altrove chiedo scusa.

Sempre con te 1982

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 04, 2018 12:27
Highscores: 0

Re: Da oggi scattano gli abbonamenti. *** Progressivo ***

Messaggioda Sempre con te 1982 » ven set 28, 2018 9:25


angelo249 ha scritto:Non capisco come ci si possa lamentare di 8.000 abbonamenti in serie D.
Molte societĂ  di serie B, alcune di serie A, farebbero salti di gioia per queste cifre.
Stiamo parlando di calcio “ quasi amatoriale”.
Il calcio è spettacolo.
In serie D lo spettacolo è scarso, non solo per quello che può offrire la nostra amata ma anche per gli avversari.
Criticare quelli che non se la sentono di abbonarsi ad un campionato così modesto dal punto di vista tecnico è davvero spocchioso.
8.000 presenze probabilmente il 50% delle societĂ  che incontreremo non le farĂ  in tutto il campionato.
Non si tratta di palato fine o di scarso attaccamento; a volte bisogna anche considerare le finanze.
A me, ad esempio, deprime e non poco dover vedere Bari Cittanovese ( non so neanche dove sia ubicata la cittĂ  di appartenenza della squadra).
Forse sono ancora giĂą per quanto accaduto e incredulo.
Voglio bene ai colori, ai giocatori e alla nuova societĂ , ma sto ancora molto male.
Ho ascoltato bari Bitonto, partita che in tutti gli anni passati avremmo criticato e additato come una perdita di tempo paurosa.
Oggi è partita di cartello.
Mi fa male al cuore.
Spero di venir fuori da questa angoscia e applaudo coloro che senza indugio si sono abbonati.
Gli scandali, le truffe, le partite truccate, le penalizzazioni, i palazzi, l’Irpef, l’IVA, i bonifici fasulli, i malesi, i libanesi, i pignoramenti...non ricordo più una partita di calcio senza la cappa di situazioni di questo genere.
Sono un po’ nauseato dal calcio, forse la serie D fatta di ragazzini ( purtroppo non solo) mi farà ricredere.
Non lo so.
Anche l’incertezza del futuro: SE mai dovessimo andare in B, cia succederà? Ci venderà? Venderà il Napoli?
Boh?!
Questa confusione non contribuisce ad alimentare i sogni di rivedere i miei colori con serenitĂ .


Non sono d’accordo con quasi nulla di quanto hai detto.
Ho giocato fino in serie C2 e 6 anni in D ed ho sempre tifato solo Bari.
Andare a vedere la mia Squadra va oltre la categoria ma credo chi abbia giocato almeno un anno seriamente a calcio possa capirlo.

Andare a vedere un Bari Cittanovese con una nuova presidenza vale 10 volte andare a vedere un Bari Brescia con una squadra fatta di 30 prestiti da Morleo a Cassani a Kozak a NenĂŞ Floro Flores e Marrone, da prestiti come Petriccione o mezzi giocatori come Gyomber e Salzano.

Abbiamo un progetto, solo un idiota può pensare ancora che il Bari possa esser venduto dai De Laurentiis, hanno messo appositamente Luigi per differenziare la presidenza.

La verità non è il barese, ma che c’e Troppa ignoranza sportiva e siamo indietro anni luce da altri campionati.
Per questo quando l’Inter aveva Coutinho al terzo passaggio veniva fischiato, il Milan fischiva Pato e l’Italia non fa giocare un giovane e siamo fuori dai mondiali.

Iniziate a riportare passione allo stadio e credere nei giovani, altrimenti saremo sempre quelli che aspettano sempre il meglio che non arriverĂ  mai.

€90 per un abbonamento sono 5,26 a partita se non ne avete da spendere state a casa vostra e togliete anche la luce così non scrivete neanche su internet e non spendete soldi.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mingus e 72 ospiti