Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 13:05

Ho appena scoperto questo sito, aggiornato giornalmente con news e risultati di serie minori. Dalla C alla terza categoria, oltre a squadre primavera, allievi, esordienti, finanche pulcini con risultati aggiornati in tempo reale!
Il sito è
www.tuttocampo.it
Ci sono anche app per android, ios e altro!
p.s. non è una marchetta, solo desiderio di condividere con i fratelli baresi le sorti della nostra squadra.
p.p.s. ad oggi hanno già messo le squadre nei vari gironi della serie D a seconda di quelli che si pensa dovrebbero essere i gironi ma non sono ancora ufficiali..

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 13:10

Ahimè già installata

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 13:17

M’ ven’ da chiang a leggere i nomi degli avversari...

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 13:53

Topazio ha scritto:Ahimè già installata
Installata un mese fa e acquistata versione pro

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 13:56

Topazio ha scritto:Ahimè già installata

perchè ahimè?
non conosco bene la app anche se ho letto delle lamentele per risultati live non corretti talvolta, ma non si può pretendere chissà che su risultati live di serie tipo la terza categoria o gli allievi nazuonali..

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 15:09

s.flow. ha scritto:
Topazio ha scritto:Ahimè già installata

perchè ahimè?
non conosco bene la app anche se ho letto delle lamentele per risultati live non corretti talvolta, ma non si può pretendere chissà che su risultati live di serie tipo la terza categoria o gli allievi nazuonali..

ahimè per come siamo caduti in basso :cry: ...penso...

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 15:19

forza wagnù un anno è, si spera, chissà che non cresciamo anche noi come tifosi dopo questa esperienza

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mar ago 21, 2018 16:56

Grazie dell'informazione.

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mer ago 22, 2018 7:57

Facciamoci forza , e vero è un peccato partire dal basso però forse è meglio così la nuova ssbari tornerà molto ma molto più forte di prima .

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mer ago 22, 2018 9:10

hanno indicato il Bari e fidelis Andria nel Girone H :smoke: :gangster: :gangster: :gangster:

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mer ago 22, 2018 14:14

al della Vittoria ha scritto:hanno indicato il Bari e fidelis Andria nel Girone H :smoke: :gangster: :gangster: :gangster:

se vai nella sezione news dicono chiaramente che i gironi sono ancora non definitivi e che anzi il bari molto probabilmente giocherà nel girone F.

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mer ago 22, 2018 14:45

Grazie fratello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Sito per rimanere aggiornati su serie minori

mer ago 22, 2018 14:56

:smoke: :gangster: :gangster: :gangster:
Rispondi al messaggio