spacer
     

Conferenza ADL - Seguiamola qui

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

OPINIONISTA

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: lun nov 26, 2007 23:01
Località: BARI
Highscores: 0

Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda OPINIONISTA » mar ago 21, 2018 11:38


DIRETTA ANTENNA SUD CONFERENZA STAMPA AURELIO DE LAURENTIS- LUIGI DE LAURENTIS

Canale 13 Antenna Sud ore 16,00
Streaming
http://www.antennasud.com

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1769
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda alato76 » mar ago 21, 2018 14:58


Beh che si dice

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:21


Per ora niente. Si parla aspettando che arrivi ADL, e si rimarca la mancanza del sito e della struttura per la comunicazione.

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:24


Arrivati Aurelio e Luigi. Introduce l'addetto stampa del Napoli... Ci sono anche Giuseppe Pompilio e l'avvocato Menichini.
De Laurentis: "Ogni volta che raccontiamo qualcosa, poi viene riportata in maniera diversa. Fare una domanda per volta e daremo una risposta secca per volta"

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:28


Tgr: "Chi sarà il presidente?" Adl: "Luigi. Edoardo e io saremo presidenti onorari".
Tgr: "Dove vuole arrivare il Bari"? Adl: "in serie A prima possibile"
Carbonara: "Volevo chiedere se la serie C è ancora obiettivo". Adl: "Non abbiamo mollato nulla. Molto rispettosamente stiamo assistendo a questa ricomposizione di un calcio disgregato. Abbiamo federcalcio commissariata, abbiamo situazioni in fieri, non sappiamo se la B sarà da 19 o da 22 e tutto quello che ne consegue. Noi non possiamo però tirare la giacchetta a qualcuno, primo perché non è nel nostro stile. Questo è il Paese in cui si rischia sempre di andare oltremisura. Vogliamo essere rispettosi e aspettare il nostro turno. Se sarà D, sarà D, se sarà C, sarà C. Noi abbiamo per ora un allenatore per la C che ha accettato anche la serie D. Non è sempre una cosa semplice. Anche perché avendo io deciso di accettare questa sfida, già erano passati tantigiorni, già tanti allenatori erano scelti"

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1671
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda sc4rface » mar ago 21, 2018 15:32


romabiancorossa ha scritto:Tgr: "Chi sarà il presidente?" Adl: "Luigi. Edoardo e io saremo presidenti onorari".
Tgr: "Dove vuole arrivare il Bari"? Adl: "in serie A prima possibile"
Carbonara: "Volevo chiedere se la serie C è ancora obiettivo". Adl: "Non abbiamo mollato nulla. Molto rispettosamente stiamo assistendo a questa ricomposizione di un calcio disgregato. Abbiamo federcalcio commissariata, abbiamo situazioni in fieri, non sappiamo se la B sarà da 19 o da 22 e tutto quello che ne consegue. Noi non possiamo però tirare la giacchetta a qualcuno, primo perché non è nel nostro stile. Questo è il Paese in cui si rischia sempre di andare oltremisura. Vogliamo essere rispettosi e aspettare il nostro turno. Se sarà D, sarà D, se sarà C, sarà C. Noi abbiamo per ora un allenatore per la C che ha accettato anche la serie D. Non è sempre una cosa semplice. Anche perché avendo io deciso di accettare questa sfida, già erano passati tantigiorni, già tanti allenatori erano scelti"

Fai il dattilografo? In tempo reale :D

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:38


Adl: "Bari e Napoli componenti diverse, ma con Filmauro madre comune"
Antenna Sud: "Cornacchini, perché?" ADl: "Sì, vi spiega Giuseppe Pompilio perché lui." Pompilio: "Allora sì, Giovanni Cornacchini è l'allenatore. Qui siamo seduti dietro un tavolo, ma Adl si è lanciato con grande entusiasmo. Normalmente si è rivolto a chi da anni lavora con lui. Noi siamo collaboratori-dirigenti che lavorano per questo gruppo importante della Filmauro. In questo primo passaggio bisogna strutturare una società, anche se capisco che voi vogliate parlare di calcio. Ma dovevamo riorganizzare dalle fondamenta un'azienda importante. Io, come tutti gli altri collaboratori, abbiamo dato ad Adl massima disponibilità, sia perché glielo dovevamo sia per rispetto nei confronti di una piazza così importante. Io continuerò a lavorare per il Napoli, ma in questa fase, insieme a Federico Menichini dello studio Grassani, ho dovere professionale di fare tutto ciò che è necessario per stare al fianco di questa nuova società e dei suoi nuovi manager, qui in prima fila. I passaggi nascono da necessità di strutturare questa azienda. Vi presento Matteo Scala, club manager. Ho già lavorato con lui nel Carpi. Si occuperà di ogni aspetto meramente calcistico. Accanto a lui Davide Teti, che sarà segretario sportivo. Abbiamo Antonello Ippedico, che già conoscete e che per noi era profilo professionale importante da cui ripartire".

Salomone: "Avete visitato San Nicola e Della Vittoria. Molti vogliono giocare al Della Vittoria. E poi ci presenta Luigi?"
Ldl: "Felicissimo di essere qui. Ero a Londra a seguire progetti cinematografici quando è arrivata questa opportunità, ho accettato in un'ora, Bari e il Bari sono eccellenze italiane, grande opportunità per lavorare a testa bassa e internazionalizzare sempre più queste eccellenze e ripartire bene con questa nuova squadra. Stanno mettendo in piedi un bel gruppo di lavoro, verrò a vivere qua per un po', seguirò più possibile da vicino. Bari città che ho visitato tanto e ho sempre amato. Sullo stadio non saprei. Visitato San Nicola, bellissima struttura, sicuramente primo giorno pieno di informazioni. Non abbiamo visto il Della Vittoria". Adl: "Campo di allenamento ancora troppo duro, mette a rischio caviglie e crociati. Speriamo che da Roma possiamo tornare ad allenarci qui. Chissà quando si parte, forse non il 2 ma il 15, forse meglio così".

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:42


Radio Selene: "Siamo avanti con i tempi: rispetto a campagna abbonamenti se e quando si parte?"
Adl: "Ticket One si occuperò di abbonamenti e ticketing. Ovviamente ci vorranno almeno 10 giorni. Speriamo di partire tra 3 agosto 1 settembre. Sarebbe problema se si parte il 2. I prezzi che ho voluto stabilire, sia in D che in C, rimarranno gli stessi, invariati. Nostro regalo alla città, viaggio iniziatico, simbolico da fare insieme. Niente distinzioni per uomini, donne e ragazzi: 90 euro curve 120 tribuna est 150 ovest, 250 tribuna onore e 3 euro parcheggio".
Radio Selene: "Ci sarà qualche ex, come Ciccio Brienza?" Adl: "Chiedete a Pompilio". Pompilio: "Posso assicurare che il progetto è ambizioso. Che significa che noi adesso stiamo monitorando con il management dei profili molto interessanti, anche alcuni ex calciatori. Solo un pazzo non è interessato a Brienza, se c'è la possibilità. Vanto in serie B, lusso in tutte le altre categorie. Ma i matrimoni si fanno in due. In questa fase serve cautela".

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:44


Pompilio su imbeccata di Adl: "Cassano è un talento internazionale ma è da un po' che non lo vedo giocare a calcio. Brienza invece l'ho visto a fine campionato scorso. Quanto a Gillet: bisogna capire dove giochiamo. Oggi siamo in serie D. Credo che nel caso il portiere sarà un giovane"

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:45


Tamborra: "Chiedo a Luigi se avete pensato a come strutturarvi, dove è sede sociale"
Ldl: "Saremo qui presenti, con Menichini e altri collaboratori". Adl: "Sede qui al San Nicola".

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9354
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar ago 21, 2018 15:45


ascoltando Numa Pompilio, aspetto il prossimo che prende in giro Cenzino per come parlava...

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9354
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar ago 21, 2018 15:46


quindi non esiste ancora un ds, Pompilio è stato chiaro

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda romabiancorossa » mar ago 21, 2018 15:48


Tamborra: "Pompili, chi c'è in rosa di sicuro?"
Pompili: "Non sono il Ds del Bari, sono il viceds del Napoli. Sto accompagnando insieme a professionisti come Grassani, Menichini, la proprietà in questa fase di Startup. Da questa sera il management è quello che vi ho presentato. Il mio ruolo è quello di supporto. Posso rispondere però che non ho da sollevare il velo. Mi rendo conto che c'è curiosità intorno ai nomi dei calciatori, ma a oggi a voi deve interessare chi sono questi imprenditori e questi professionisti che intraprenderanno questa avventura".
Tamborra: "Come mai tanto riserbo?" Pompili: "Vincoli di natura federale. Ammesso in sovrannummero alla serie D, e a oggi non possiamo tesserare nessuno. Quello a Roma a oggi è un laboratorio. Si parte dai giovani, ma vanno verificati dal vivo e visti, nemmeno fatte ancora valutazioni con il mister Cornacchini. Il riserbo è una tutela. Nei prossimi giorni coordinati con Guido Baldari, anche lui in collaborazione alla proprietà, sapremo di più"

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda Pit » mar ago 21, 2018 15:53


Con quei prezzi in D si faranno 5mila spettatori massimo

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9354
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - SEGUIAMOLA QUI

Messaggioda ancorailbariinavanti » mar ago 21, 2018 15:55


Pit ha scritto:Con quei prezzi in D si faranno 5mila spettatori massimo

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk


non so. e comunque, visto quel che ha detto, non sono sicuro che gli interessi molto lo stadio pieno, almeno in D

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot] e 141 ospiti