spacer
     

Conferenza ADL - Seguiamola qui

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda savio8000 » mer ago 22, 2018 0:39


-BOB ROCK2- ha scritto:Non vogliamo napolecani dicono.
Poi tutti proni e felici di diventare una succursale del Napoli.


Ahahah succursale del Napoli. Mi fai ridere. Cominciate a cagarvi sotto che tra qualke anno torneranno i fasti di corbelli e naldi.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda savio8000 » mer ago 22, 2018 0:41


-BOB ROCK2- ha scritto:Ma Filippo Galli (tra l'altro che si faccia usare per propaganda così in maniera palese mi perplime) farà la scuola calcio a Napoli o a Bari o a metà strada a Candela o nel Tavoliere ?
Chi lo ha capito lo può spiegare ?


Preparatevi a giocare tra qualche anno con la turris o l'ischia

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10030
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda savio8000 » mer ago 22, 2018 0:48


Orlove1954 ha scritto:A Bari sono tutti bravi a fare i ricchioni con il culo degli altri.
90 Euro sono troppi, questa è la vostra passione per la Bari.
E' finita la pacchia per gli ultras che hanno sempre avuto l'ingresso gratis in cambio del silenzio anche di fromte alle nefandezze che abbiamo visto negli ultimi anni.
Con ADL questi "signori" hanno finito di campare, così come a Napoli.
Questa proprietà non scenderà a compromessi con nessuno, andrà avanti dritta per la sua strada senza interferenze dei vari avvocatucoli voltabandiera, di giornalisti compiacenti etc.
Chi ha a cuore le sorti della squadra verserà i 90 Euro e la curva nord sarà finalmente occupata solo dai veri appassionati che non hanno alcun interesse parallelo.
E' finito il mangia mangia attorno alla Bari.


Meglio così. E spero che de laurentis capisca che deve vendere il napoli e che i napolecani non meritano nient'altro che la serie d. I tempi di corbelli e naldi stanno tornando

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda Mr. Libidine » mer ago 22, 2018 2:25


calamaro ha scritto:Ha detto in quale girone saremo?


In quello degli "Iracondi ed Accidiosi" ... :wink:
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda Higuain88 » mer ago 22, 2018 8:06


Preferivo quello dei lussuriosi. Almeno si frecava
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer ago 22, 2018 8:25


io francamente non contesto il costo dell'abbonamento che ci può stare. contesto la mancanza di agevolazioni per le fasce più deboli e vi spiego il perché.
adl non ha comprato il Bari, ha avuto in maniera gratuito il titolo della città aldilà della serie. per questo motivo anche il sindaco avrebbe dovuto insistere per avere agevolazioni per donne bambini e anziani.
è già da anni che abbiamo buchi generazionali nelle nuove generazioni di tifosi e oggi un papà quanto dovrebbe pagare per portare la sua famiglia allo stadio?
cercate di ragionare con la testa dei più deboli e non solo a convenienza personale.
infine una menzione agli ultras da tastiera qui e su fb che insultano facendosi grandi chi a torto o a ragione si lamenta dei prezzi come per esempio il mezzo comico speaker che magari l'anno scorso entrava con gli accrediti

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda peronitrequarti » mer ago 22, 2018 8:32


KEVINILCONDOR ha scritto:io francamente non contesto il costo dell'abbonamento che ci può stare. contesto la mancanza di agevolazioni per le fasce più deboli e vi spiego il perché.
adl non ha comprato il Bari, ha avuto in maniera gratuito il titolo della città aldilà della serie. per questo motivo anche il sindaco avrebbe dovuto insistere per avere agevolazioni per donne bambini e anziani.
è già da anni che abbiamo buchi generazionali nelle nuove generazioni di tifosi e oggi un papà quanto dovrebbe pagare per portare la sua famiglia allo stadio?
cercate di ragionare con la testa dei più deboli e non solo a convenienza personale.
infine una menzione agli ultras da tastiera qui e su fb che insultano facendosi grandi chi a torto o a ragione si lamenta dei prezzi come per esempio il mezzo comico speaker che magari l'anno scorso entrava con gli accrediti

Quoto tutto eccetto il termine aldilà che si scrive al di là.
Cordialmente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer ago 22, 2018 8:40


peronitrequarti ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:io francamente non contesto il costo dell'abbonamento che ci può stare. contesto la mancanza di agevolazioni per le fasce più deboli e vi spiego il perché.
adl non ha comprato il Bari, ha avuto in maniera gratuito il titolo della città aldilà della serie. per questo motivo anche il sindaco avrebbe dovuto insistere per avere agevolazioni per donne bambini e anziani.
è già da anni che abbiamo buchi generazionali nelle nuove generazioni di tifosi e oggi un papà quanto dovrebbe pagare per portare la sua famiglia allo stadio?
cercate di ragionare con la testa dei più deboli e non solo a convenienza personale.
infine una menzione agli ultras da tastiera qui e su fb che insultano facendosi grandi chi a torto o a ragione si lamenta dei prezzi come per esempio il mezzo comico speaker che magari l'anno scorso entrava con gli accrediti

Quoto tutto eccetto il termine aldilà che si scrive al di là.
Cordialmente, Luisa.
hai ragione anche perché tu sei esperta di Aldilà inteso come oltretomba...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda peronitrequarti » mer ago 22, 2018 9:01


KEVINILCONDOR ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:io francamente non contesto il costo dell'abbonamento che ci può stare. contesto la mancanza di agevolazioni per le fasce più deboli e vi spiego il perché.
adl non ha comprato il Bari, ha avuto in maniera gratuito il titolo della città aldilà della serie. per questo motivo anche il sindaco avrebbe dovuto insistere per avere agevolazioni per donne bambini e anziani.
è già da anni che abbiamo buchi generazionali nelle nuove generazioni di tifosi e oggi un papà quanto dovrebbe pagare per portare la sua famiglia allo stadio?
cercate di ragionare con la testa dei più deboli e non solo a convenienza personale.
infine una menzione agli ultras da tastiera qui e su fb che insultano facendosi grandi chi a torto o a ragione si lamenta dei prezzi come per esempio il mezzo comico speaker che magari l'anno scorso entrava con gli accrediti

Quoto tutto eccetto il termine aldilà che si scrive al di là.
Cordialmente, Luisa.
hai ragione anche perché tu sei esperta di Aldilà inteso come oltretomba...

È zio Nicola che crema io mi occupo di imprenditoria.
Luisa
Cremare e la goduria mia.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda alnex93 » mer ago 22, 2018 11:11


I pro-ADL o non sapn lesc o fascn l scim p non sci alla guerr.

Avrò letto si e no 1 cristiano che si è lamentato per i 90€, tutti gli altri si sono lamentati della mancanza di agevolazioni per chi è in difficoltà economiche o per chi vorrebbe portare tutta la famiglia allo stadio.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda AdriAMB » mer ago 22, 2018 11:20


si però a parte le agevolazioni per donne e bambini, che ci possono stare fino ad un certo punto, ma quante altre agevolazioni volete?
Quante società offrono agevolazioni a intere famiglie o a persone disagiate?

Ok che il calcio è uno sport popolare, ma non è che le società devono fare la carità. Agevolo quello, agevolo quell'altro e io imprenditore che ci guadagno? Perchè, ipotiziamo che la società ottenga la promozione, ovviamente chi ha usufruito di quest'agevolazione in D, la vorrà anche in C, poi in B e figurati se non la vorrà in A.
Vuoi andare allo stadio? Paga!
Non ce la fai a pagare? Per quanto sia brutto da dire, sono problemi tuoi, non della società.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer ago 22, 2018 11:34


AdriAMB ha scritto:si però a parte le agevolazioni per donne e bambini, che ci possono stare fino ad un certo punto, ma quante altre agevolazioni volete?
Quante società offrono agevolazioni a intere famiglie o a persone disagiate?

Ok che il calcio è uno sport popolare, ma non è che le società devono fare la carità. Agevolo quello, agevolo quell'altro e io imprenditore che ci guadagno? Perchè, ipotiziamo che la società ottenga la promozione, ovviamente chi ha usufruito di quest'agevolazione in D, la vorrà anche in C, poi in B e figurati se non la vorrà in A.
Vuoi andare allo stadio? Paga!
Non ce la fai a pagare? Per quanto sia brutto da dire, sono problemi tuoi, non della società.
amico bello... una famiglia di 4 persone dovrebbe pagare 360 euro di abbonamenti per vedere il Bari in d? ce l'hai tu la famiglia per poter giudicare? ti basta fare un giro in qualunque altra società per capire che la promozione per le famiglie in cui si intendono donne e bambini (famoso ridotto) è la normalità.
inoltre adl ripeto il titolo non l'ha comprato ma avuto gratis con l'onore e l'onere di rappresentare una città.
il calcio ha un valore sociale e popolare poi non ci lamentiamo se le paytv prendono il sopravvento o la curva è piena solo di ubriaconi e cannati

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7614
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda peronitrequarti » mer ago 22, 2018 11:44


Scusate fratelli ma veramente pensate che non possiamo più entrare a la sgrosc??? Pensate veramente che dobbiamo fare il biglietto e l abbonamento a Bari? :risata: awee l scioccat :risata:
Cremare e la goduria mia.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda AdriAMB » mer ago 22, 2018 11:45


KEVINILCONDOR ha scritto:
AdriAMB ha scritto:si però a parte le agevolazioni per donne e bambini, che ci possono stare fino ad un certo punto, ma quante altre agevolazioni volete?
Quante società offrono agevolazioni a intere famiglie o a persone disagiate?

Ok che il calcio è uno sport popolare, ma non è che le società devono fare la carità. Agevolo quello, agevolo quell'altro e io imprenditore che ci guadagno? Perchè, ipotiziamo che la società ottenga la promozione, ovviamente chi ha usufruito di quest'agevolazione in D, la vorrà anche in C, poi in B e figurati se non la vorrà in A.
Vuoi andare allo stadio? Paga!
Non ce la fai a pagare? Per quanto sia brutto da dire, sono problemi tuoi, non della società.
amico bello... una famiglia di 4 persone dovrebbe pagare 360 euro di abbonamenti per vedere il Bari in d? ce l'hai tu la famiglia per poter giudicare? ti basta fare un giro in qualunque altra società per capire che la promozione per le famiglie in cui si intendono donne e bambini (famoso ridotto) è la normalità.
inoltre adl ripeto il titolo non l'ha comprato ma avuto gratis con l'onore e l'onere di rappresentare una città.
il calcio ha un valore sociale e popolare poi non ci lamentiamo se le paytv prendono il sopravvento o la curva è piena solo di ubriaconi e cannati


a parte che non tutte le società lo fanno, ma continuo a non capire perchè una società dovrebbe accollarsi i problemi della comunità. Se non puoi andare allo stadio, ti trovi altro da fare. Non è obbligatorio andarci eh
Poi lo sappiamo quanto molti proverebbero a "fottere" il sistema, dicendo che sono nulla tenenti quando in realtà non lo sono affatto (se pensiamo a promozioni per i disagiati). Certe pratiche le conosciamo bene.
Se voglio andare allo stadio con mio figlio, ma non me lo posso permettere, me ne faccio una ragione, ma non capisco perché prendermela con la società che non mi viene incontro. E ci è la caritas

Per quanto ADL non mi piaccia, condivido questa campagna abbonamenti, che mi sembra assolutamente onesta nella sua formulazione.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Conferenza ADL - Seguiamola qui

Messaggioda alato76 » mer ago 22, 2018 11:55


peronitrequarti ha scritto:Scusate fratelli ma veramente pensate che non possiamo più entrare a la sgrosc??? Pensate veramente che dobbiamo fare il biglietto e l abbonamento a Bari? :risata: awee l scioccat :risata:


Condivido.

Però non aver pensato a qualche abbonamento sponsorizzato per il tifo organizzato più che per le fasce più deboli é da pazzi, credo e spero ci sia al più presto qualche vivace contestazione per dimostrare la grandezza della piazza.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot] e 244 ospiti