spacer
     

Le possibilità sono due

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda u'pregamuert » gio ago 16, 2018 12:31


qualcuno forse non capisce che creare una società e un'azienda da zero non è affatto semplice perché oltre al lato tecnico al quale tutti tengono tanto ci sono tante altri rami che vanno creati.
tanto per capirci se non c'è un settore comunicazione mi spiegate chi dovrebbe diramare i vari comunicati o veramente pensate che anche ora deve funzionare come ha funzionato fino a un mese fa e cioè che giancaspro e l'avvocato dettavano e il buon foglianese scriveva?
Per non parlare del merchandising sempre se vi vada bene fare come abbiamo fatto fino ad un mese fa nel quale si presentava lo sponsor tecnico ma la vendita delle maglie partiva a dicembre o si prometteva un omaggio agli abbonati che però si poteva utilizzare se andava bene solo a gennaio.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio ago 16, 2018 12:41


u'pregamuert ha scritto:qualcuno forse non capisce che creare una società e un'azienda da zero non è affatto semplice perché oltre al lato tecnico al quale tutti tengono tanto ci sono tante altri rami che vanno creati.
tanto per capirci se non c'è un settore comunicazione mi spiegate chi dovrebbe diramare i vari comunicati o veramente pensate che anche ora deve funzionare come ha funzionato fino a un mese fa e cioè che giancaspro e l'avvocato dettavano e il buon foglianese scriveva?
Per non parlare del merchandising sempre se vi vada bene fare come abbiamo fatto fino ad un mese fa nel quale si presentava lo sponsor tecnico ma la vendita delle maglie partiva a dicembre o si prometteva un omaggio agli abbonati che però si poteva utilizzare se andava bene solo a gennaio.

Sarebbe interessante confrontare le tempistiche di quando ADL prese il Napoli dal fallimento

paky77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 466
Iscritto il: lun feb 24, 2003 1:40
Località: Dove il Mondo non c'è più
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda paky77 » gio ago 16, 2018 12:46


Quando si ha il ciclo mestruale non bisogna aprire bocca!
«Perché una volta che avrete provato a volare
camminerete sulla terra con gli occhi rivolti al cielo
perché lassù siete stati
e lassù avete voglia di tornare...»

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda johnnyUK » gio ago 16, 2018 12:56


u'pregamuert ha scritto:qualcuno forse non capisce che creare una società e un'azienda da zero non è affatto semplice perché oltre al lato tecnico al quale tutti tengono tanto ci sono tante altri rami che vanno creati.
tanto per capirci se non c'è un settore comunicazione mi spiegate chi dovrebbe diramare i vari comunicati o veramente pensate che anche ora deve funzionare come ha funzionato fino a un mese fa e cioè che giancaspro e l'avvocato dettavano e il buon foglianese scriveva?
Per non parlare del merchandising sempre se vi vada bene fare come abbiamo fatto fino ad un mese fa nel quale si presentava lo sponsor tecnico ma la vendita delle maglie partiva a dicembre o si prometteva un omaggio agli abbonati che però si poteva utilizzare se andava bene solo a gennaio.


L'ho detto piu' di una volta e lo ripetero' fino alla noia ma purtroppo e' piu' di qualcuno che non capisce o non vuole capire :(
Non si sta mettendo su una societa' (ed una squadra) come se ci si avesse pensato per mesi o se ci fossero state anche pochissime basi.
Oltre che a trovare gli uomini giusti bisogna occuparsi anche degli acquisti di cose basilari come la carta igienica :shock: E' questo lo stato in cui siamo stati ridotti :cry:
A peggiorare la situazione si sono messi anche i ritardi e le incertezze sulla categoria. Io non difendo assolutamente la nuova proprieta' ma date le circostanze mi riservo ogni giudizio solo dopo gli annunci ufficiali sicuro che chi di dovere sta lavorando intensamente per mettere su una squadra e sopratutto una societa' solide (e' la mia ultima speranza :( ).

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda johnnyUK » gio ago 16, 2018 12:58


DOCCE&GABBANA ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:qualcuno forse non capisce che creare una società e un'azienda da zero non è affatto semplice perché oltre al lato tecnico al quale tutti tengono tanto ci sono tante altri rami che vanno creati.
tanto per capirci se non c'è un settore comunicazione mi spiegate chi dovrebbe diramare i vari comunicati o veramente pensate che anche ora deve funzionare come ha funzionato fino a un mese fa e cioè che giancaspro e l'avvocato dettavano e il buon foglianese scriveva?
Per non parlare del merchandising sempre se vi vada bene fare come abbiamo fatto fino ad un mese fa nel quale si presentava lo sponsor tecnico ma la vendita delle maglie partiva a dicembre o si prometteva un omaggio agli abbonati che però si poteva utilizzare se andava bene solo a gennaio.

Sarebbe interessante confrontare le tempistiche di quando ADL prese il Napoli dal fallimento


A cosa serve questo esercizio? :scratch: Le circostanze, i luoghi ed i personaggi erano sicuramente differenti 14 anni fa :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda johnnyUK » gio ago 16, 2018 13:00


paky77 ha scritto:Quando si ha il ciclo mestruale non bisogna aprire bocca!


Scusa la mia ignoranza in materia ma cosa c'entra il ciclo mestruale con la bocca? :scratch:

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda Orlove1954 » gio ago 16, 2018 13:34


Ci risiamo.
Il nostro difetto è che sappiamo solo lamentarci e criticare, non ci va bene mai niente.
Siamo passati da uno sfessato imprenditore (?) molfettese ad un uomo con una potenza economica enorme e proprietario di una delle più grandi squadre europee.
Se fosse venuto Lotito ora diremmo che era meglio de Laurentis, se avesse vinto la cordata degli imprenditori baresi ora diremmo che era meglio un altro ancora.
Lasciamo fare al nuovo presidente e diamogli almeno il tempo di organizzarsi.
Poi a cose fatte avremo eventualmente tutto il diritto di criticare se non saremo soddisfatti.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda soldato Jocker » gio ago 16, 2018 13:39


biancorossonell'anima ha scritto:Comunque, posso capire lo stato di preoccupazione di alcuni tifosi, dato che fra 10 giorni ci dovrebbe essere la prima uscita ufficiale. Non mi capacito, invece, della continua mancanza di equilibrio di alcuni: c'è chi rimane sempre super ottimista e chi super pessimista, qualsiasi sia la situazione.


...esattamente, un tifoso equilibrato cosa dovrebbe scrivere/pensare quando, a dieci giorni dall'inizio della stagione regolare, non è noto manco il nome dell'ultimo dei magazzinieri? Così, giusto per capire a che grado di equilibrio sto.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18491
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda grande fratello » gio ago 16, 2018 13:44


DOCCE&GABBANA ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:qualcuno forse non capisce che creare una società e un'azienda da zero non è affatto semplice perché oltre al lato tecnico al quale tutti tengono tanto ci sono tante altri rami che vanno creati.
tanto per capirci se non c'è un settore comunicazione mi spiegate chi dovrebbe diramare i vari comunicati o veramente pensate che anche ora deve funzionare come ha funzionato fino a un mese fa e cioè che giancaspro e l'avvocato dettavano e il buon foglianese scriveva?
Per non parlare del merchandising sempre se vi vada bene fare come abbiamo fatto fino ad un mese fa nel quale si presentava lo sponsor tecnico ma la vendita delle maglie partiva a dicembre o si prometteva un omaggio agli abbonati che però si poteva utilizzare se andava bene solo a gennaio.

Sarebbe interessante confrontare le tempistiche di quando ADL prese il Napoli dal fallimento
Adl prese il Naboli a settembre, con una squadra quasi completamente costruita da Gaucci, il quale non riuscí ad iscriversi in B

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5795
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda CINGHIO » gio ago 16, 2018 14:14


saverio67 ha scritto:Cioè questo tiene lo staff tecnico e la squadra pronti e non li manda ad allenarsi tutti insieme solo perché vuole fare il figo nei prossimi giorni?

Ok

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma ci fate o ci siete?
Poveri a voi

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda alnex93 » gio ago 16, 2018 14:19


biancorossoeavast ha scritto:Io comunque resto dell'idea che avrei voluto una proprietà che non possedeva già altre società, mi inquieta molto il non poter coesistere nella stessa categoria e quindi non poter lottare per la A, speriamo di sbagliare

I problemi di coesistenza li stai vedendo già da oggi, visto che prima bisogna chiudere il mercato del Napoli e poi si inizia a pensare al Bari.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda ghenzo » gio ago 16, 2018 15:41


Abbiamo il palato fino noi baresi .....giustamente eravamo abituati ai vari Paparesta e Giancaspro... accettare De Laurentiis forse ci viene difficile.... fatevelo passare e state calmi
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

francesco dentamaro

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 671
Iscritto il: ven lug 30, 2010 19:54
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda francesco dentamaro » gio ago 16, 2018 17:10


quando adl ci portera' lassu dove meritiamo di essere vi ricrederete
e questa avverra ne sono sicuro questa e la prima volta che il bari ha
un superstar presidente accettiamolo bene perche' ci dara gioie e non dolori

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda Higuain88 » gio ago 16, 2018 17:28


per fare una squadra di D aurelio ci mette poco, butta gente della primavera del napoli e chiude contratti in 4 secondi. io penso che lui stesso non voglia partire dalla C dato che è un campionato complicato se parti così senza programmazione
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3361
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Le possibilità sono due

Messaggioda estremo biancorosso » gio ago 16, 2018 18:25


Si ma un po' di amalgama? Organizzazione di gioco? Anche per far capire all'allenatore le caratteristiche dei calciatori

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

cron