spacer
     

Auguri dal presidente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda Alessio76 » mer ago 15, 2018 14:11


35007 ha scritto:Mocc e ci jè na guerr? :shock: :risata: :risata: :risata: :risata:

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda chiappetta biancorossa » mer ago 15, 2018 14:16


Ma un giornalista che lo chiama e gli chieda giusto qualcosa?

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda MegaFun » mer ago 15, 2018 14:36


Non fatevi abbindolare dai complimenti di questa specie di sotto categoria di presidente..
Lui prima ti si arruffiana e poi ti offende e ti disprezza, dicendo che per lui i tifosi non contano un caz.zo (citazione di aurelio).

Tifate per il Bari e per i vostri colori e difendeteli sino alla fine, ma diffidate sempre dalla famiglia De Laurentiis, sempre.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda soldato Jocker » mer ago 15, 2018 15:29


...grazie presidente. Mo caccia fuori giocatori, allenatori, dirigenti, che stiamo a Ferragosto e siamo a zero e porto zero. Ossequi.
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7619
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda peronitrequarti » mer ago 15, 2018 15:33


Grazie sig. Presidente per il gentil pensiero... Noi baresi ci sentiamo tutti rappresentati da lei. Ci riporti in europa e non se ne pentirà!
Con affetto Luisa.
Cremare e la goduria mia.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda Orlove1954 » mer ago 15, 2018 15:55


chiappetta biancorossa ha scritto:Ma un giornalista che lo chiama e gli chieda giusto qualcosa?

Bravo.
I giornalisti a Bari fanno tutti pena, non prendono un'iniziativa, non fanno il lavoro che dovrebbero fare.
Gli unici che si salvano sono quei bravi ragazzi di Radio Selene che, pur con ristrettezza di mezzi, sono pieni di volontà e di...faccia tosta.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68829
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda calamaro » mer ago 15, 2018 16:04


Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68829
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda calamaro » mer ago 15, 2018 16:12


La frattura tra Aurelio De Laurentiis e i tifosi del Napoli rischia di diventare insanabile dopo l'ultimo intervento del presidente a Kiss Kiss Napoli. Parole che faranno certamente discutere perché ADL non si è limitato a difendere la scelta di cedere Inglese per valorizzarlo ("Se Belotti vale 65 milioni mi fa piacere perché Inglese ne vale 85. Inglese ha fatto 11 gol in campionato, Belotti appena 10", ha spiegato). De Laurentiis ha rivelato che il Napoli è tornato su Ospina dopo che il portiere dell'Arsenal non si è accordato con il Besiktas ma soprattutto ha respinto al mittente le critiche in maniera anche provocatoria: "Perché si parla di rinforzi? Sono alcuni tifosi drogati o pazzi. Se vogliono solo contestare perché non abbiamo preso chi volevano loro, contestino pure. Loro vogliono che io spenda i milioni per comprare nuovi calciatori, ma poi acquistano le maglie false, fanno il "pezzotto", spingono ai tornelli. Mi contestino pure, io contesto loro".
PIERO PRESENTE

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7503
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda vito347 » mer ago 15, 2018 16:24


calamaro ha scritto:La frattura tra Aurelio De Laurentiis e i tifosi del Napoli rischia di diventare insanabile dopo l'ultimo intervento del presidente a Kiss Kiss Napoli. Parole che faranno certamente discutere perché ADL non si è limitato a difendere la scelta di cedere Inglese per valorizzarlo ("Se Belotti vale 65 milioni mi fa piacere perché Inglese ne vale 85. Inglese ha fatto 11 gol in campionato, Belotti appena 10", ha spiegato). De Laurentiis ha rivelato che il Napoli è tornato su Ospina dopo che il portiere dell'Arsenal non si è accordato con il Besiktas ma soprattutto ha respinto al mittente le critiche in maniera anche provocatoria: "Perché si parla di rinforzi? Sono alcuni tifosi drogati o pazzi. Se vogliono solo contestare perché non abbiamo preso chi volevano loro, contestino pure. Loro vogliono che io spenda i milioni per comprare nuovi calciatori, ma poi acquistano le maglie false, fanno il "pezzotto", spingono ai tornelli. Mi contestino pure, io contesto loro".

"Io distratto dal Bari? Tesori miei, il Bari è nella serie dilettanti, figuriamoci se noi siamo distratti dal Bari. Ma poi sono due realtà totalmente diverse. Il Bari è un'entità dalle grandissime opportunità ma che è stata maltrattata, cercheremo di darle una radrizzata. Siamo l'unica squadra che è in Europa da nove anni, secondo uno studio olandese quella che è cresciuta di più negli ultimi anni. Vendiamo più maglie? No, quello no. A Napoli c'è il gusto del pezzotto, vogliono spendere i miliardi di euro per compare i giocatori, ma poi si fanno il pezzotto, spingono ai tornelli per entrare in più. Loro contestano De Laurentiis, ma io contesto loro", lo sfogo riportato da tuttonapoli.net.
Presidente,non si faccia distrarre dal Napoli...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

eroe biancorosso

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 550
Iscritto il: sab giu 21, 2014 16:26
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda eroe biancorosso » mer ago 15, 2018 16:42


grazie di cuore presidente. a tutti i tifosi napoletani che la contestano si meriterebbero come presidente uno alla Giancaspro

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda MegaFun » mer ago 15, 2018 16:48


eroe biancorosso ha scritto:grazie di cuore presidente. a tutti i tifosi napoletani che la contestano si meriterebbero come presidente uno alla Giancaspro

Mai come stavolta i tifosi di Napoli e Bari sono in totale sintonia, noi vogliamo che venda il Napoli e si dedichi solo a voi, voi volete che si venda il Napoli e si dedichi solo a voi..

Che dite, lo realizziamo questo splendido e comune desiderio?
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7485
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda nik » mer ago 15, 2018 16:57


Invece Adl ha ragione! Basta con i tifosi cozzali che pretendono i campioni e contemporaneamente di entrare gratis allo stadio!
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda alnex93 » mer ago 15, 2018 17:07


MegaFun ha scritto:
eroe biancorosso ha scritto:grazie di cuore presidente. a tutti i tifosi napoletani che la contestano si meriterebbero come presidente uno alla Giancaspro

Mai come stavolta i tifosi di Napoli e Bari sono in totale sintonia, noi vogliamo che venda il Napoli e si dedichi solo a voi, voi volete che si venda il Napoli e si dedichi solo a voi..

Che dite, lo realizziamo questo splendido e comune desiderio?

Il mio desiderio è vedere i tifosi del Napoli nei forum del Napoli e i tifosi del Bari nei forum del Bari. Che dici, ce la facciamo?
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda MegaFun » mer ago 15, 2018 17:11


alnex93 ha scritto:
MegaFun ha scritto:
eroe biancorosso ha scritto:grazie di cuore presidente. a tutti i tifosi napoletani che la contestano si meriterebbero come presidente uno alla Giancaspro

Mai come stavolta i tifosi di Napoli e Bari sono in totale sintonia, noi vogliamo che venda il Napoli e si dedichi solo a voi, voi volete che si venda il Napoli e si dedichi solo a voi..

Che dite, lo realizziamo questo splendido e comune desiderio?

Il mio desiderio è vedere i tifosi del Napoli nei forum del Napoli e i tifosi del Bari nei forum del Bari. Che dici, ce la facciamo?

Io sto qui perchè da sempre simpatizzo per voi ed in generale per le squadre del sud (in particolar modo per le siciliane).
Poi nel corso degli anni ho conosciuti i Baresi e mi sono trovato sempre bene, molto calorosi, ironici e cordiali.
Con questo gemellaggio presidenziale mi sono deciso a farvi visita, tutto qui.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

fuoribari

 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ago 03, 2018 16:26
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda fuoribari » mer ago 15, 2018 17:17


Adl figlio, già è lui il nostro presidente, ma dopo la pepata di cozze e il cocomero ci compri il pallone? sai avellino e cesena con molta umiltà sono quasi pronti..... e noi??
:conigliocorre:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], u'puerk e 100 ospiti