spacer
     

Auguri dal presidente

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda Alessio76 » gio ago 16, 2018 19:43


estremo biancorosso ha scritto:Non capisco che fastidio dia Higuain. Boh. Si è sempre comportato bene e sta qui da tempo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7595
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda peronitrequarti » gio ago 16, 2018 21:52


ziobello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ziobello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Higuain88 ha scritto:voi pensate che siano solo gli ultras ad andare contro aurelio.
invece vi assicuro che sono quasi tutti a nutrire astio nei suoi confronti.
dal vostro punto di vista sono dei pazzi che non si accontentano, ma vi assicuro che ne abbiamo ben donde di lamentarci. ora col vostro permesso chiuderei la diatriba che ogni 3/4 si riapre su questo forum (ossia aurelio amore mio e tifoso del napoli che si mette a stress) e parlerei d'altro.

Higua ma tu fai turno in quinta regolare?

traduci

Ma un po di dignità no?
Qui non ti vogliamo


Sei pregato di parlare con te, Higuain è da anni nel forum e si è sempre comportato in maniera corretta ed educata, al contrario tuo.

Zio bello guarda che io non offendo mai nessuno ammeno che qualcuno non offende ha me per primo. Higuain88 da quando ADL ci a comprato ste a fe semp u dcchiu ' senza però ricordarsi de la grande cultura che ci contraddistingue. Mo vai a mangiare i turtelein :risata:


Certo da come scrivi, non rappresenti al meglio la nostra grande cultura :D :D
Ora vado che sono pronti i turtelein..

Vuoi favorire???

A malincuore ma mi vedo costretta a quotare ogni tua singola parola.
Sommessamente, Luisa.
Cremare e la goduria mia.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda Higuain88 » ven ago 17, 2018 0:07


peronitrequarti ha scritto:
ziobello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Higuain88 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Higuain88 ha scritto:voi pensate che siano solo gli ultras ad andare contro aurelio.
invece vi assicuro che sono quasi tutti a nutrire astio nei suoi confronti.
dal vostro punto di vista sono dei pazzi che non si accontentano, ma vi assicuro che ne abbiamo ben donde di lamentarci. ora col vostro permesso chiuderei la diatriba che ogni 3/4 si riapre su questo forum (ossia aurelio amore mio e tifoso del napoli che si mette a stress) e parlerei d'altro.

Higua ma tu fai turno in quinta regolare?

traduci

Ma un po di dignità no?
Qui non ti vogliamo


Sei pregato di parlare con te, Higuain è da anni nel forum e si è sempre comportato in maniera corretta ed educata, al contrario tuo.

Zio bello guarda che io non offendo mai nessuno ammeno che qualcuno non offende ha me per primo. Higuain88 da quando ADL ci a comprato ste a fe semp u dcchiu ' senza però ricordarsi de la grande cultura che ci contraddistingue. Mo vai a mangiare i turtelein :risata:


io non parlo mai di napoli o di aurelio. rispondo in topic aperti da tifosi al 100% del bari (mai da me) su una tematica che è quella del presidente del bariapoli ad alcuni utenti che chiedono (loro) il perchè ci comportiamo così. ed io che sono figlio di due terre do delle spiegazioni... capisco che uno si innervosisce quando dopo che ha scartato la busta e ci trova la borsa di armani gli si dice "guarda che non è originale"... perchè giustamente voi dopo tanta m**** avete (e giustamente ) bisogno di serenità e sopratutto speranza... ma se io (e parlo solo per me) vi dico che determinate cose non sono quel che appaiono ... fidatevi che è così... poi tu mi puoi anche rispondere "basta che mi porta in serie A e ci rimaniamo facendo ogni anno ameno la salvezza poi siamo felici così" a me sta benissimo, anzi io prego la madonna che arrivate in serie A ed a noi ci vende e con voi si comporta 100 volte meglio che con noi, è l'augurio spassionato che vi do, perchè tanto a me un napoli in mano ad un altro presidente che arriva ogni anno 6° e che viene a giocare a Bari e perde non mi brucia il culo, a me brucia il culo vedermi fottere lo scudetto perchè manicorte a gennaio non ha rinforzato la squadra quella volta ogni 100 anni che si puo' vincere lo scudetto e che caccia un allenatore a cui dovrebbe fare una statua d'oro e che se qualcuno, giornalista o tifoso lo contesta lui lo abboffa di parole... ma qui sto divagando... vi auguro un presidente come ce lo abbiamo avuto noi dalla c alla A... dopo spero e vi auguro che sia meglio di quello che abbiamo avuto noi... e che non vi sprema per gonfiarsi il portafoglio riempiendovi di insulti e illusioni, perchè un matarrese un poco meglio non è quello che merita il Bari.
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda calamaro » sab ago 18, 2018 17:29


Stasera tutti a vedere l'esordio della prima squadra del nostro presidente
PIERO PRESENTE

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda Higuain88 » dom ago 19, 2018 0:48


Tutti a festeggiare a via napoli!
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » dom ago 19, 2018 3:06


Me oh la serie A è iniziata...avete pure vinto Napoletani...mo gentilmente tornate a scrivere sul vostro forum, che qua parliamo del Bari e non ci interessa come la pensate sul presidente, che è l unica cosa che ci accomuna, ma le nostre 2 realtà sono ben differenti..e dite grazie per i campionati che da molti anni state facendo..lottando x lo scudetto e partecipando sempre a competizioni europeee...Ricordatevi che negli anni 80 con Maradona avete avuto quel periodo di gloria e di successi...poi siete tornati ad essere una normalissima squadra che lottava per la slavezza, che è scesa in B , in C...insomma se non siete contenti di quel che avete avuto e di quel che tuttora avete (a livello sportivo)..beh avete seri problemi !! Noi i problemi ce li abbiamo, ma per colpe altrui...voi ve li inventate...vabe, chiudo qua..che mi viene da ridere se penso a quanto state sotto !!!
Avanti BARI non mollare !!!

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda Higuain88 » dom ago 19, 2018 5:36


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:Me oh la serie A è iniziata...avete pure vinto Napoletani...mo gentilmente tornate a scrivere sul vostro forum, che qua parliamo del Bari e non ci interessa come la pensate sul presidente, che è l unica cosa che ci accomuna, ma le nostre 2 realtà sono ben differenti..e dite grazie per i campionati che da molti anni state facendo..lottando x lo scudetto e partecipando sempre a competizioni europeee...Ricordatevi che negli anni 80 con Maradona avete avuto quel periodo di gloria e di successi...poi siete tornati ad essere una normalissima squadra che lottava per la slavezza, che è scesa in B , in C...insomma se non siete contenti di quel che avete avuto e di quel che tuttora avete (a livello sportivo)..beh avete seri problemi !! Noi i problemi ce li abbiamo, ma per colpe altrui...voi ve li inventate...vabe, chiudo qua..che mi viene da ridere se penso a quanto state sotto !!!

sto da più tempo io su sto forum che giancaspro a bari
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda calamaro » dom ago 19, 2018 8:38


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:Me oh la serie A è iniziata...avete pure vinto Napoletani...mo gentilmente tornate a scrivere sul vostro forum, che qua parliamo del Bari e non ci interessa come la pensate sul presidente, che è l unica cosa che ci accomuna, ma le nostre 2 realtà sono ben differenti..e dite grazie per i campionati che da molti anni state facendo..lottando x lo scudetto e partecipando sempre a competizioni europeee...Ricordatevi che negli anni 80 con Maradona avete avuto quel periodo di gloria e di successi...poi siete tornati ad essere una normalissima squadra che lottava per la slavezza, che è scesa in B , in C...insomma se non siete contenti di quel che avete avuto e di quel che tuttora avete (a livello sportivo)..beh avete seri problemi !! Noi i problemi ce li abbiamo, ma per colpe altrui...voi ve li inventate...vabe, chiudo qua..che mi viene da ridere se penso a quanto state sotto !!!

Rispetto per Higuain88
PIERO PRESENTE

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » lun ago 20, 2018 2:00


Higuain88 ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:Me oh la serie A è iniziata...avete pure vinto Napoletani...mo gentilmente tornate a scrivere sul vostro forum, che qua parliamo del Bari e non ci interessa come la pensate sul presidente, che è l unica cosa che ci accomuna, ma le nostre 2 realtà sono ben differenti..e dite grazie per i campionati che da molti anni state facendo..lottando x lo scudetto e partecipando sempre a competizioni europeee...Ricordatevi che negli anni 80 con Maradona avete avuto quel periodo di gloria e di successi...poi siete tornati ad essere una normalissima squadra che lottava per la slavezza, che è scesa in B , in C...insomma se non siete contenti di quel che avete avuto e di quel che tuttora avete (a livello sportivo)..beh avete seri problemi !! Noi i problemi ce li abbiamo, ma per colpe altrui...voi ve li inventate...vabe, chiudo qua..che mi viene da ridere se penso a quanto state sotto !!!

sto da più tempo io su sto forum che giancaspro a bari


Non è a te Higuain, ho letto altre volte e nn ho nessun problema con te nello specifico..ma è da quando ADL è entrato in scena, mi pare di vedere troppi ficcanaso da Napoli, sia qui, sia in generale sui vari social ecc..gente che veramente non sa che c***o fare, se non rompere e lamentarsi !
Mi spiego meglio: premetto che, a me, di norma, non interessa nulla del Napoli o di qualsiasi altra squadra che non sia il Bari..Poi vedo leggo sento orde di Napoletani che stanno a pensare a noi e ad augurarci il peggio, come se non fossimo già messi maluccio(e nn mi riferisco a te ripeto). Al massimo potremmo essere noi a provare un po di invidia pensando a che c***o di culo avete a giocarvi champions campionato ecc..Era una considerazione generica sulle reazioni e sullo scompiglio che la maggiorparte dei Napoletani hanno creato sulla questione. Buon campionato...e magari cerca di salvare il fegato ai tuoi compaesani che non digeriscono il Bari in D che togliera tutte le risorse al presidente... :roll: :wink:
Avanti BARI non mollare !!!

l' emigrato

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 525
Iscritto il: mer ott 18, 2006 20:54
Località: from Carrassi to Forli'
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda l' emigrato » lun ago 20, 2018 13:51


...mo gentilmente tornate a scrivere sul vostro forum, che qua parliamo del Bari e non ci interessa come la pensate sul presidente...

perchè devi scrivere anche a nome di altri utenti? A me piace che un tifoso educato di un altra squadra scriva su solobari e che mi parli del mio nuovo presidente

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda calamaro » sab gen 30, 2021 17:05


calamaro ha scritto:Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda calamaro » lun feb 01, 2021 19:12


calamaro ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68666
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Auguri dal presidente

Messaggioda calamaro » dom feb 07, 2021 15:16


calamaro ha scritto:
calamaro ha scritto:
calamaro ha scritto:Immagine



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, anto63, Donda.22, soloilBari e 120 ospiti