spacer
     

"Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda domod86 » ven ago 10, 2018 5:15


Si puo essere contro il comunicato, ma certi commenti sono ridicoli e si continua a fare l'errore di credersi superiori agli altri per diritto divino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda Harlan » ven ago 10, 2018 5:19


domod86 ha scritto:Si puo essere contro il comunicato, ma certi commenti sono ridicoli e si continua a fare l'errore di credersi superiori agli altri per diritto divino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo. E aggiungo che alla fine gli unici che la prenderanno in cui0 saremo noi.

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda APOL » ven ago 10, 2018 5:31


piemme67 ha scritto:Da gianlucadimarzio.com

Ben tredici squadre (destinate probabilmente ad aumentare), tra cui Monopoli e Potenza, hanno sottoscritto un documento nel quale affermano:
"Ci auguriamo davvero che da parte della Federcalcio ci sia l’intenzione di operare ascoltando l'opinione di chi tiene in vita le società calcistiche della “terza serie”, vero motore di tutto il sistema. In caso contrario saremo costretti ad agire di conseguenza con iniziative di protesta eclatanti, tra le quali anche il ritiro delle nostre squadre dal campionato”.

Mirino puntato contro le societĂ  che godrebbero di misure eccezionali per partecipare al prossimo torneo di C.

"Ad aver firmato il documento nel quale si precisa che alcuni presidenti non sono stati raggiunti perché fuori sede, le seguenti società: A.S. VITERBESE CASTRENSE Srl ; F.C. RIETI Srl; S.S. JUVE STABIA Srl; CASERTANA FOOTBALL CLUB Srl; s.S. MONOPOLI 1966 Srl; POTENZA CALCIO Srl; US CATANZARO 1929 Srl; US VIBONESE CALCIO Srl; URBS REGGINA 1914 Srl; TRAPANI CALCIO Srl; SICULA LEONZIO Srl ; VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO Srl; PAGANESE CALCIO Srl"

Non ci sono parole...


Io ritirerei il Bari dal gioco del calcio. Così finirebbero di sciacquarsi la bocca con la nostra squadra e di sfruttare il Bari solo perché in D , C o B danno all serie visibilità e introiti ! Andassero tutti a fare in culo, bastardi!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda fabinf » ven ago 10, 2018 7:25


SettePB ha scritto:Monopoli e Reggina
Complimenti! Grandissimi pezzi di .......


Sono i presidenti a dire queste cose non i tifosi... sono altri i tifosi che dicono cazzate....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda saverio67 » ven ago 10, 2018 7:29


Harlan ha scritto:
domod86 ha scritto:Si puo essere contro il comunicato, ma certi commenti sono ridicoli e si continua a fare l'errore di credersi superiori agli altri per diritto divino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo. E aggiungo che alla fine gli unici che la prenderanno in cui0 saremo noi.

MAI sky!
Sottoscrivo anche io
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda zio lucio » ven ago 10, 2018 8:04


fabinf ha scritto:
SettePB ha scritto:Monopoli e Reggina
Complimenti! Grandissimi pezzi di .......


Sono i presidenti a dire queste cose non i tifosi... sono altri i tifosi che dicono cazzate....


Ti assicuro che a Monopoli anche tanti tifosi lo dicono e non vedono di buon occhio questa amicizia.

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda cuore(bianco)rosso » ven ago 10, 2018 8:11


Se la stanno facendo sotto...

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda mivienedavomitare » ven ago 10, 2018 8:13


Una rivolta per una cosa inevitabile ? L'anno prossimo che faranno ? Ahhhhh, non si iscrivono per fare un dispetto al Bari. Perchè non hanno fatto le barricate contro le squadre B di Juventus e compagnia ?

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
LocalitĂ : Bari
Highscores: 6

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda Alex_decuba » ven ago 10, 2018 8:27


Ma io non ho letto da nessuna parte " Se il Bari sale in C.....". Non c'è nulla di male in quello che queste squadre pretendono e sicuramente si rivolgono a tutte le squadre, non solo il Bari. Ricordo a tutti che a meno che non si decida di giocare con meno squadre, qualcuno giocherà in C per via di una legge che "momentaneamente" non c'è a causa di una situazione che non si è mai verificata nella storia del Calcio. La normativa che coprirà questo "buco" servirà a garantire la correttezza del campionato e non a far si che il Bari vada in C, che è una cosa ben diversa
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
LocalitĂ : Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda mohan » ven ago 10, 2018 8:38


Io vorrei solo capire perché in passato alcune squadre sono partite dalla C.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
LocalitĂ : Japigia
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda allievietagliatelle » ven ago 10, 2018 8:42


Voglio proprio vedere se il Bari viene inserito nella C , queste società non si iscriveranno per davvero ? Ovvio che si iscriveranno , la loro è una grande cacazza perché con il Bari nel loro girone sono cazzi amarissimi per loro , tra chi verrà sommerso di gol e chi dirà addio alla B con conseguente fallimento quasi sicuro

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4836
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda domod86 » ven ago 10, 2018 8:48


allievietagliatelle ha scritto:Voglio proprio vedere se il Bari viene inserito nella C , queste società non si iscriveranno per davvero ? Ovvio che si iscriveranno , la loro è una grande cacazza perché con il Bari nel loro girone sono cazzi amarissimi per loro , tra chi verrà sommerso di gol e chi dirà addio alla B con conseguente fallimento quasi sicuro
Vedo che siete molto ottimisti sul fatto che dominereme il campionato D o C che sia...peccato che ad oggi non abbiamo ancora ds allenatore e giocatori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3214
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda Cantarutti » ven ago 10, 2018 9:20


domod86 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Voglio proprio vedere se il Bari viene inserito nella C , queste società non si iscriveranno per davvero ? Ovvio che si iscriveranno , la loro è una grande cacazza perché con il Bari nel loro girone sono cazzi amarissimi per loro , tra chi verrà sommerso di gol e chi dirà addio alla B con conseguente fallimento quasi sicuro
Vedo che siete molto ottimisti sul fatto che dominereme il campionato D o C che sia...peccato che ad oggi non abbiamo ancora ds allenatore e giocatori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

capisco quello che vuoi dire ma il nostro è un paese strano ,magari fai la serie D non la vinci ma poi vieni ripescato ed in quel caso nessuno potrebbe dir nulla,quindi comunque un anno di purgatorio lo do per scontato anche da non vincenti

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda Rover » ven ago 10, 2018 9:25


domod86 ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:Voglio proprio vedere se il Bari viene inserito nella C , queste società non si iscriveranno per davvero ? Ovvio che si iscriveranno , la loro è una grande cacazza perché con il Bari nel loro girone sono cazzi amarissimi per loro , tra chi verrà sommerso di gol e chi dirà addio alla B con conseguente fallimento quasi sicuro
Vedo che siete molto ottimisti sul fatto che dominereme il campionato D o C che sia...peccato che ad oggi non abbiamo ancora ds allenatore e giocatori

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quanto è vero! Tutte le altre squadre si stanno allenando da un mese, non non abbiamo ancora mezzo giocatore!
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda Topazio » ven ago 10, 2018 9:53


Se non è perchè il Bari in C (con gli investimenti programmati di De Laurentis) sarebbe un rivale per la promozione, perchè credete che 13 squadre non ci vogliano??
Per una questione di etica??
Perchè credono nella giustizia ??

Ps: anche io penso che il Bari in C, senza un ritiro, senza un mese di preparazione, con i giocatori che arriveranno a 15 giorni dall'inizio del campionato, farĂ  fatica.
Evidentemente i 13 club no.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 111 ospiti