spacer
     

"Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re:

Messaggioda biancorossonell'anima » ven ago 10, 2018 10:38


saverio67 ha scritto:
Harlan ha scritto:
domod86 ha scritto:Si puo essere contro il comunicato, ma certi commenti sono ridicoli e si continua a fare l'errore di credersi superiori agli altri per diritto divino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo. E aggiungo che alla fine gli unici che la prenderanno in cui0 saremo noi.

MAI sky!
Sottoscrivo anche io

A quanto pare un fallimento non è bastato.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda soldato Jocker » ven ago 10, 2018 11:19


....domanda: ma ammesso e non concesso che ci sia una procedura straordinaria per completare gli organici della serie C e il Bari venisse ammesso, non saremmo in una situazione di aperta violazione dell' art. 16 bis del NOIF?

http://www.figc.info/noif-cgs-regolamen ... ocietarie/
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

lmuertdgiudaladr

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ago 07, 2018 11:26
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda lmuertdgiudaladr » ven ago 10, 2018 11:35


Non credo abbiano le palle di ritirarsi, significherebbe perdere la squadra e investimenti fatti. Sono solo parole campate in aria, per non dire MINACCE.

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 502
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re:

Messaggioda piemme67 » ven ago 10, 2018 14:00


domod86 ha scritto:Si puo essere contro il comunicato, ma certi commenti sono ridicoli e si continua a fare l'errore di credersi superiori agli altri per diritto divino

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Non è una questione di “superioritàâ€...
Ciascuno è libero di dissentire sulla questione del lodo Bari o lodo altre squadre...
Però arrivare a minacciare il ritiro della propria squadra (utopistica e, quindi, francamente ridicola) mostra scarsa maturità sportiva, scarsissima visione imprenditoriale (vedi i vantaggi, per tutte le squadre, in termini economici e di visibilità) e nessuna autostima (il Bari deve poi dimostrare la sua presunta “superiorità†sul campo e non a parole).

I commenti, quindi, pur esposti con forme colorite, tendono a sottolineare una discutibile qualità della Lega Pro che, comunque, rappresenta il primo gradino dei “professionistiâ€...e le virgolette manifestano i miei dubbi su tale effettiva qualifica...

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda ImaginaryBoy » ven ago 10, 2018 15:54


Io non capisco l'astio verso queste società che protestano non contro il Bari , la sua storia o i propri tifosi...protestano solo nei confronti di eventuali pressioni sulla federazione. Sono squadre arrivate lì tra mille sacrifici economici perché dovrebbero accettare sconti e trattamenti di favore nei confronti di qualsiasi società appena nata? In questo momento noi siamo esattamente questo, una società neonata che non ha ancora emesso il primo vaggito.

Allora ricominciamo dalla D, facciamo le cose per bene un passo alla volta, poniamo le basi e conquistiamoci sul campo il posto che ci meritiamo senza sotterfugi , se dobbiamo rinascere facciamolo alla grande.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il ven ago 10, 2018 15:56, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

lmuertdgiudaladr

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ago 07, 2018 11:26
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda lmuertdgiudaladr » ven ago 10, 2018 15:55


non è astio ma piccio di sonno

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda Luka » ven ago 10, 2018 16:30


buono, con meno squadre diventerebbe più facile risalire in B

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: "Se il Bari sale in C, noi ci ritiriamo dal campionato"

Messaggioda Nanowar » sab ago 11, 2018 20:49


Ma un esorcista che resuscita Vincenz Matarraiz durante una seduta satanica, no eh ?
Immagine
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 190 ospiti

cron