spacer
     

Blocco ripescaggi in Serie B?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda kingmisclot » gio ago 09, 2018 16:43


KEVINILCONDOR ha scritto:capisco l'essere tifosi ma se credete che tutto sto gibillero sia per metterla a quel posto al Bari siete parecchio fuori strada. il mondo del calcio non gira attorno al Bari.
il problema è come al solito solo una questione di soldi, di mutualità non rispettate.


Sono convinto anch'io che non siamo al centro del mondo, anche se alcuni personaggi tipo Gravina pare che pensino solo al Bari.
Però quel che mi chiedo è come possano oggi pensare di fare una B a 19 o anche a 20 o 21 squadre, quando hanno già venduto i diritti delle partite di una B a 22 squadre.
19 squadre significa meno partite in tv, e meno squadre trasmesse: che fanno, ridiscutono tutti i contratti?

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda vero tifoso » gio ago 09, 2018 16:44


Per come la vedo io ,il Bari di ADL avrebbe la potenza economica di essere favorita in caso di accesso in serie C,chiaramente tutte le squadre di c non sono favorevoli ,soprattutto quelle che si stanno strutturando per la B,da qui nasce l'opposizione di gravina ,ma siccome mancano posti ... è difficile dire no al Bari ,cosi stanno cercando di bloccare i ripescaggi in serie b,vi ricordo che a catania hanno già festeggiato ,perchè ora vorrebbero bloccare?non dimenticate che ciò non è contro bari o i baresi ,ma contro il bari di adl ,che partirebbe favorito in serie c
per il resto io ci sarò anche in serie D ,ma questo calcio mi fa schifo

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda Phantomas » gio ago 09, 2018 16:50


KEVINILCONDOR ha scritto:capisco l'essere tifosi ma se credete che tutto sto gibillero sia per metterla a quel posto al Bari siete parecchio fuori strada. il mondo del calcio non gira attorno al Bari.
il problema è come al solito solo una questione di soldi, di mutualità non rispettate.

A parte il fatto che non credo a questa notizia, sparata da un giornalista che tale non può essere considerato, il problema è molto più grande di quello che tu descrivi. Qui si sta giocando una partita a colpi di chi la spara più grossa finalizzata alla conquista della poltrona più in alto della FIGC. Gravina pensa di poter ripercorrere la carriera di Tavecchio. Ripeto, finché il calcio italiano sarà amministrato da politici di bassa lega schierati con questa o quella fazione non potrà che andare sempre peggio.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda Alessio76 » gio ago 09, 2018 16:50


vero tifoso ha scritto:Per come la vedo io ,il Bari di ADL avrebbe la potenza economica di essere favorita in caso di accesso in serie C,chiaramente tutte le squadre di c non sono favorevoli ,soprattutto quelle che si stanno strutturando per la B,da qui nasce l'opposizione di gravina ,ma siccome mancano posti ... è difficile dire no al Bari ,cosi stanno cercando di bloccare i ripescaggi in serie b,vi ricordo che a catania hanno già festeggiato ,perchè ora vorrebbero bloccare?non dimenticate che ciò non è contro bari o i baresi ,ma contro il bari di adl ,che partirebbe favorito in serie c
per il resto io ci sarò anche in serie D ,ma questo calcio mi fa schifo

Non solo a Catania hanno già festeggiato,ma hanno fatto un mercato per la b,considerando l introiti che avrebbero avuto nella serie cadetta.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda Alessio76 » gio ago 09, 2018 16:55


kingmisclot ha scritto:
Phantomas ha scritto:Immagine

Gravina sei un pagliaccio!!! Fuori la politica dal calcio!!!


Ma che problemi ha 'sto personaggio? Sembra che in testa abbia solo il Bari....

Aggiungo gravissimo che un presidente di lega faccia in assenza di comunicati ufficiali dichiarazioni del genere, ne lui ne balata comandano la figc

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda sirius » gio ago 09, 2018 16:55


Secondo me stiamo dando adito una fake news (sempre loro :D ) colossale!

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda Sal » gio ago 09, 2018 16:56


Questa è l'Italia, è in atto una spietata lotta ai vertici della Federazione ed ognuno sta giocando le proprie carte. E se fossero i tifosi ad indire uno sciopero del tifo per un paio di mesi?

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23556
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda soloilBari » gio ago 09, 2018 17:25


Il comunicato sta tardando, chissà perchè.

Ma non si tratta di Fake news: è una notizia riportata da Binda (Gds), confermata da Gravina (Lega Pro) e Balata a diverse emittenti.

Aspettiamo e vediamo.
#Comprate La Bari !

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio ago 09, 2018 17:30


E' tutto stramaledettamente ovvio.
Gravina deve fare la parte sua come tutti gli altri.
Nessuno contro di noi.
Tutti ciambottisti.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8680
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda Phantomas » gio ago 09, 2018 17:35


Bari Calcio, pressing per la C ma Decaro vede grigio: “Guerra intestina, non sono fiducioso”

https://www.borderline24.com/2018/08/09 ... fiducioso/

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda vito347 » gio ago 09, 2018 17:57


Decaro ribadisce: "In C ci sono posti liberi. Bari, ma non solo: tante le piazze che dovrebbero poter provarci"
09.08.2018 18:00 di Redazione TuttoBari per tuttobari.com articolo letto 48 volte


Il sindaco Decaro si sta impegnando molto in queste ore per far ottenere al Bari di ADL il diritto a presentare regolare domanda d'iscrizione alla prossima serie C: "Ci sono quattro posti liberi ancora nei gironi della serie C. C'è stato un bando a cui non tutte le aventi diritto hanno partecipato. Ho dunque chiesto che altre squadre potessero accedere. Ovviamente lo chiedo per il Bari, ma ci sono anche città importanti come Messina, Taranto, Andria, Reggio Emilia, Cesena, che hanno una grande tifoseria e un bacino di utenza molto ampio. Non sono fiducioso perchè l'art. 49 ci da questa possibilità ma in questo momento storico ci sono problemi, una sorta di battaglia interna tra le varie leghe" le parole del primo cittadino barese riprese da trmtv.it.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda 1baresealyon » gio ago 09, 2018 18:05


ma se fanno la B a 19 squadre, i playoff restano a 8??
cioè se non fai i playoff, fai i playout ahahahah

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda ultrasavita75 » gio ago 09, 2018 18:33


1baresealyon ha scritto:ma se fanno la B a 19 squadre, i playoff restano a 8??
cioè se non fai i playoff, fai i playout ahahahah

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Ahahahahah
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

nessuno

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3470
Iscritto il: sab giu 09, 2007 15:01
Località: La città  di Babbo Natale
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda nessuno » gio ago 09, 2018 18:43


Comunque quelli di catania se lo stanno mangiando al giornalista e comunque sono le 19:40 e non ci sono conferme ma chiacchiere. Per ora si é sollevanto solo un polverone di polemiche

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Blocco ripescaggi in Serie B?

Messaggioda vero tifoso » gio ago 09, 2018 19:07


Per come la vedo io ,il Bari di ADL avrebbe la potenza economica di essere favorita in caso di accesso in serie C,chiaramente tutte le squadre di c non sono favorevoli ,soprattutto quelle che si stanno strutturando per la B,da qui nasce l'opposizione di gravina ,ma siccome mancano posti ... è difficile dire no al Bari ,cosi stanno cercando di bloccare i ripescaggi in serie b,vi ricordo che a catania hanno già festeggiato ,perchè ora vorrebbero bloccare?non dimenticate che ciò non è contro bari o i baresi ,ma contro il bari di adl ,che partirebbe favorito in serie c
per il resto io ci sarò anche in serie D ,ma questo calcio mi fa schifo

a sostegno delle mie ipotesi https://gianlucadimarzio.com/it/serie-c ... -requisiti

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 148 ospiti