spacer
     

Parlando di calcio e calciomercato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Harlan » gio ago 09, 2018 11:28


enzo_forza bari ha scritto:Ma se non si sa ancora in quale serie giocheremo, come è possibile fare nomi adesso. Ma voi pensate davvero che ADL sia uno sprovveduto ? E' chiaro che lui ha già in mente due strategie, una per la D e una per la C. Non sapremo ovviamente nulla finche il Coni non prenderà decisioni ufficiali. Dal quel momento in poi verranno calciatori, allenatori e staff tecnico e dirigenziale. Per quanto riguarda il Logo, non vi fate seghe mentali. Perché ADL dovrebbe cambiare i colori sociali, a che scopo ?
Ok ma dove stanno tutti questi giocatori svincolati o anche sotto contratto che dovremmo prendere in 10 giorni?
Sono serio: dichiaro la mia ignoranza. Mi illuminate, please?

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda enzo_forza bari » gio ago 09, 2018 11:38


Harlan ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ma se non si sa ancora in quale serie giocheremo, come è possibile fare nomi adesso. Ma voi pensate davvero che ADL sia uno sprovveduto ? E' chiaro che lui ha già in mente due strategie, una per la D e una per la C. Non sapremo ovviamente nulla finche il Coni non prenderà decisioni ufficiali. Dal quel momento in poi verranno calciatori, allenatori e staff tecnico e dirigenziale. Per quanto riguarda il Logo, non vi fate seghe mentali. Perché ADL dovrebbe cambiare i colori sociali, a che scopo ?
Ok ma dove stanno tutti questi giocatori svincolati o anche sotto contratto che dovremmo prendere in 10 giorni?
Sono serio: dichiaro la mia ignoranza. Mi illuminate, please?

MAI sky!

Sei sicuro che il Presidente o chi per lui non abbiano gia gli accordi in mano con i nuovi calciatori ? Devi avere calma e prosecco freddo :lol: Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto. Ma lo sai che senza un acquirente come ADL rischiavamo di veleggiare in serie D e magari chissà quando risalivamo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Tuco » gio ago 09, 2018 11:53


enzo_forza bari ha scritto:
Harlan ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ma se non si sa ancora in quale serie giocheremo, come è possibile fare nomi adesso. Ma voi pensate davvero che ADL sia uno sprovveduto ? E' chiaro che lui ha già in mente due strategie, una per la D e una per la C. Non sapremo ovviamente nulla finche il Coni non prenderà decisioni ufficiali. Dal quel momento in poi verranno calciatori, allenatori e staff tecnico e dirigenziale. Per quanto riguarda il Logo, non vi fate seghe mentali. Perché ADL dovrebbe cambiare i colori sociali, a che scopo ?
Ok ma dove stanno tutti questi giocatori svincolati o anche sotto contratto che dovremmo prendere in 10 giorni?
Sono serio: dichiaro la mia ignoranza. Mi illuminate, please?

MAI sky!

Sei sicuro che il Presidente o chi per lui non abbiano gia gli accordi in mano con i nuovi calciatori ? Devi avere calma e prosecco freddo :lol: Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto. Ma lo sai che senza un acquirente come ADL rischiavamo di veleggiare in serie D e magari chissà quando risalivamo.

"Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto".
Per me questa frase rappresenta bene il perchè ci siamo ritrovati così... ma non impariamo mai.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Harlan » gio ago 09, 2018 12:00


In questo periodo dell'anno sfido chiunque a trovare un tifoso che sia uno che non sia agitato. È normale essere agitati in estate quando la nuova squadra si deve formare. E ancora più lo è quest'anno x noi a Bari perché ci ritroviamo sbattuti in D senza sapere il come e il perché. Ma sembra che già in molti abbiano metabolizzato questa tragedia (fortunatamente solo calcistica, beninteso) e siano tornati al normale status di tifoso supino (o meglio dire prono?) che ci ha portato appunto a mangiare m.erda x anni...

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Sal » gio ago 09, 2018 12:13


Harlan ha scritto:
Sal ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:allenatori giocatori ds e campo di gioco dipenderanno proprio dalla categoria nel quale giocheremo

Vaglielo a far capire a queste teste vuote.....!
Fate largo al premio Nobel delle teste piene!

MAI sky!

Hai detto bene!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda enzo_forza bari » gio ago 09, 2018 13:02


Tuco ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Harlan ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ma se non si sa ancora in quale serie giocheremo, come è possibile fare nomi adesso. Ma voi pensate davvero che ADL sia uno sprovveduto ? E' chiaro che lui ha già in mente due strategie, una per la D e una per la C. Non sapremo ovviamente nulla finche il Coni non prenderà decisioni ufficiali. Dal quel momento in poi verranno calciatori, allenatori e staff tecnico e dirigenziale. Per quanto riguarda il Logo, non vi fate seghe mentali. Perché ADL dovrebbe cambiare i colori sociali, a che scopo ?
Ok ma dove stanno tutti questi giocatori svincolati o anche sotto contratto che dovremmo prendere in 10 giorni?
Sono serio: dichiaro la mia ignoranza. Mi illuminate, please?

MAI sky!

Sei sicuro che il Presidente o chi per lui non abbiano gia gli accordi in mano con i nuovi calciatori ? Devi avere calma e prosecco freddo :lol: Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto. Ma lo sai che senza un acquirente come ADL rischiavamo di veleggiare in serie D e magari chissà quando risalivamo.

"Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto".
Per me questa frase rappresenta bene il perchè ci siamo ritrovati così... ma non impariamo mai.


Scusa Tuco, la mia risposta che tu hai virgolettato, sai bene a cosa si riferiva, rispondevo ad un utente per spiegargli le strategie di mercato. Io seguo il Bari da 50 anni e di sicuro ho imparato tanto, anche se in effetti c'è sempre molto da imparare. La mia frase non era sicuramente un modo per dire, "accontentiamoci". Non è nel mio DNA accontentarmi, altrimenti non avrei fatto passi o scelte di vita coraggiose e in certi casi anche svantaggiose. Se un giorno ci conosceremo, comprenderai ciò che ho detto. Ciao :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Harlan » gio ago 09, 2018 15:18


enzo_forza bari ha scritto:
Tuco ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Harlan ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ma se non si sa ancora in quale serie giocheremo, come è possibile fare nomi adesso. Ma voi pensate davvero che ADL sia uno sprovveduto ? E' chiaro che lui ha già in mente due strategie, una per la D e una per la C. Non sapremo ovviamente nulla finche il Coni non prenderà decisioni ufficiali. Dal quel momento in poi verranno calciatori, allenatori e staff tecnico e dirigenziale. Per quanto riguarda il Logo, non vi fate seghe mentali. Perché ADL dovrebbe cambiare i colori sociali, a che scopo ?
Ok ma dove stanno tutti questi giocatori svincolati o anche sotto contratto che dovremmo prendere in 10 giorni?
Sono serio: dichiaro la mia ignoranza. Mi illuminate, please?

MAI sky!

Sei sicuro che il Presidente o chi per lui non abbiano gia gli accordi in mano con i nuovi calciatori ? Devi avere calma e prosecco freddo Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto. Ma lo sai che senza un acquirente come ADL rischiavamo di veleggiare in serie D e magari chissà quando risalivamo.

"Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto".
Per me questa frase rappresenta bene il perchè ci siamo ritrovati così... ma non impariamo mai.


Scusa Tuco, la mia risposta che tu hai virgolettato, sai bene a cosa si riferiva, rispondevo ad un utente per spiegargli le strategie di mercato. Io seguo il Bari da 50 anni e di sicuro ho imparato tanto, anche se in effetti c'è sempre molto da imparare. La mia frase non era sicuramente un modo per dire, "accontentiamoci". Non è nel mio DNA accontentarmi, altrimenti non avrei fatto passi o scelte di vita coraggiose e in certi casi anche svantaggiose. Se un giorno ci conosceremo, comprenderai ciò che ho detto. Ciao :D
Enzo, se l'utente cui fai riferimento sono io ti annuncio che sono del '67 e tifo Bari da circa 40 anni. Che non saranno 50 ma insomma dai, non credo ci sia tutta 'sta differenza

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda censured » gio ago 09, 2018 17:06


johnnyUK ha scritto:E' assolutamente illogico pensare che chi ha investito in questo progetto (mettendoci soldi veri :wink: ) non stia operando per allestire la societa' e la squadra :scratch: Dovrebbe essere altrettanto ovvio capire che dovendosi occupare in tempi cosi brevi di complicate faccende legali, della creazione di un assetto societario duraturo ed efficiente, della scelta degli uomini giusti (dal DS, ai fisioterapisti, dalle attrezzature al giardiniere e cosi via), dell'individuazione del tecnico capace di portare avanti un progetto pluriennale e quindi degli uomini a lui necessari per questo progetto, la societa' non puo' (e non deve) fare la radiocronaca di tutto cio' che sta facendo giorno per giorno o ora per ora.
E' bene che i tifosi del Bari capiscano una volta per tutte quanto sopra. Pare non essersi resi ancora conto che del nostro Bari non e' rimasto NIENTE (pare neanche le Red Bull :x ).
Siamo stati SPAZZATI VIA e stiamo ricominciando da ZERO. Non si sta lavorando sulle ceneri del Bari ma si sta costruendo una societa' ed una squadra TOTALMENTE NUOVI. Morale? Bisogna aver fiducia e lasciarli lavorare senza pressioni assurde. I giudizi (possibilmente maturi e costruttivi) lasciamoli a fine operazione non dimenticando che c'e' sempre un mercato invernale di riparazione al quale per la prima volta dopo tanti anni sembra che non avremo bisogno di presentarci senza soldi ed elemosinando prestiti, giocatori a fine carriera o freschi di infermeria, ecc.
Abbiate fiducia e tanta pazienza :wink:


sarò un tipo tonto io ma invece a me il nulla assoluto che si è verificato dall'acquisizione del titolo sportivo da parte di ADL più che altro da l'impressione di una situazione in appoggio a un qualcosa già esistente, la famosa costola di Adamo credo calzi alla perfezione come paragone. in realtà siamo la p.uttana della situazione.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Harlan » gio ago 09, 2018 19:54


censured ha scritto:
johnnyUK ha scritto:E' assolutamente illogico pensare che chi ha investito in questo progetto (mettendoci soldi veri :wink: ) non stia operando per allestire la societa' e la squadra :scratch: Dovrebbe essere altrettanto ovvio capire che dovendosi occupare in tempi cosi brevi di complicate faccende legali, della creazione di un assetto societario duraturo ed efficiente, della scelta degli uomini giusti (dal DS, ai fisioterapisti, dalle attrezzature al giardiniere e cosi via), dell'individuazione del tecnico capace di portare avanti un progetto pluriennale e quindi degli uomini a lui necessari per questo progetto, la societa' non puo' (e non deve) fare la radiocronaca di tutto cio' che sta facendo giorno per giorno o ora per ora.
E' bene che i tifosi del Bari capiscano una volta per tutte quanto sopra. Pare non essersi resi ancora conto che del nostro Bari non e' rimasto NIENTE (pare neanche le Red Bull :x ).
Siamo stati SPAZZATI VIA e stiamo ricominciando da ZERO. Non si sta lavorando sulle ceneri del Bari ma si sta costruendo una societa' ed una squadra TOTALMENTE NUOVI. Morale? Bisogna aver fiducia e lasciarli lavorare senza pressioni assurde. I giudizi (possibilmente maturi e costruttivi) lasciamoli a fine operazione non dimenticando che c'e' sempre un mercato invernale di riparazione al quale per la prima volta dopo tanti anni sembra che non avremo bisogno di presentarci senza soldi ed elemosinando prestiti, giocatori a fine carriera o freschi di infermeria, ecc.
Abbiate fiducia e tanta pazienza :wink:


sarò un tipo tonto io ma invece a me il nulla assoluto che si è verificato dall'acquisizione del titolo sportivo da parte di ADL più che altro da l'impressione di una situazione in appoggio a un qualcosa già esistente, la famosa costola di Adamo credo calzi alla perfezione come paragone. in realtà siamo la p.uttana della situazione.
:smoke:
Infatti alla fine a va sci ca ma pgghià nu cazz ngùl d chìdd mondiàl...

MAI sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23624
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda viafiorino » gio ago 09, 2018 20:44


.Per usare un eufemismo. .
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda enzo_forza bari » ven ago 10, 2018 10:41


Harlan ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Tuco ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
Harlan ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Ma se non si sa ancora in quale serie giocheremo, come è possibile fare nomi adesso. Ma voi pensate davvero che ADL sia uno sprovveduto ? E' chiaro che lui ha già in mente due strategie, una per la D e una per la C. Non sapremo ovviamente nulla finche il Coni non prenderà decisioni ufficiali. Dal quel momento in poi verranno calciatori, allenatori e staff tecnico e dirigenziale. Per quanto riguarda il Logo, non vi fate seghe mentali. Perché ADL dovrebbe cambiare i colori sociali, a che scopo ?
Ok ma dove stanno tutti questi giocatori svincolati o anche sotto contratto che dovremmo prendere in 10 giorni?
Sono serio: dichiaro la mia ignoranza. Mi illuminate, please?

MAI sky!

Sei sicuro che il Presidente o chi per lui non abbiano gia gli accordi in mano con i nuovi calciatori ? Devi avere calma e prosecco freddo Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto. Ma lo sai che senza un acquirente come ADL rischiavamo di veleggiare in serie D e magari chissà quando risalivamo.

"Per anni abbiamo mangiato mer.da, ora ti agiti cosi tanto".
Per me questa frase rappresenta bene il perchè ci siamo ritrovati così... ma non impariamo mai.


Scusa Tuco, la mia risposta che tu hai virgolettato, sai bene a cosa si riferiva, rispondevo ad un utente per spiegargli le strategie di mercato. Io seguo il Bari da 50 anni e di sicuro ho imparato tanto, anche se in effetti c'è sempre molto da imparare. La mia frase non era sicuramente un modo per dire, "accontentiamoci". Non è nel mio DNA accontentarmi, altrimenti non avrei fatto passi o scelte di vita coraggiose e in certi casi anche svantaggiose. Se un giorno ci conosceremo, comprenderai ciò che ho detto. Ciao :D
Enzo, se l'utente cui fai riferimento sono io ti annuncio che sono del '67 e tifo Bari da circa 40 anni. Che non saranno 50 ma insomma dai, non credo ci sia tutta 'sta differenza

MAI sky!

Scusami Harlan, ma non volevo fare assolutamente polemiche o battute su di te, nella maniera più assoluta. Ho solo specificato che ti avevo risposto su alcune tue domande dove volevi chiarimenti. Ciao e Forza Bari :D
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda angelo249 » sab ago 11, 2018 19:30


Concordo con tutti i tifosi che non bisogna aver fretta ma mi piacerebbe, almeno sta volta, capire cosa vuole fare la società.
Premesso che non so se siamo iscritti alla serie D, almeno l’allenatore potrebbe essere reso noto.
Poiché credo che il campionato che andremo a disputare sarà quello di serie D , un minimo di preparazione i ragazzi dovranno farla.
L’allenatore dovrebbe dare delle indicazioni.
Non ho esperienza di serie D: si gioca a “ palla fe tu, a chi si trova e trova, a portieri volanti†oppure c’è tecnica e tattica?
Così, per capire.
Per quanto riguarda la lega pro credo che non avere allestito nulla significhi che l’iscrizione sia impossibile e,a mio avviso, da scongiurare

fuoribari

 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven ago 03, 2018 16:26
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda fuoribari » sab ago 11, 2018 20:35


Anche io come molti non so molto di serie D, diciamo nulla, quello che stavo notando dalle schede Delle società è che c'è un età media molto bassa, quindi corrono e menano, menano in C figuriamoci in D. Il valore Delle squadre economicamente e' basso la rosa vale per le top fra il milione e i due.
Altra cosa che ho notato che a parte un paio di eccezioni si viaggia per la promozione fra le sessantacinque e le settantacinque realizzazioni. Altra cosa è che i campi, sono campi... Non è riportata capienza quindi presumo anche sotto i 1000 posti. Ultima cosa noi siamo il Bari per alcuni sarà la partita della vita...

Di una cosa sono felice, sarà la possibilità per qualcuno di giocare in uno stadio, e penso che sarà per loro un esperienza indimenticabile.
:conigliocorre:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Alessio76 » dom ago 12, 2018 11:00


Salgono le quotazioni di castori vcome allenatore, contatto avvenuto con giuntoli, proposto un biennale e vari bonus,risposta attesa tra lunedì max martedì, fonte gds

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Parlando di calcio e calciomercato

Messaggioda Alessio76 » dom ago 12, 2018 13:19


Alessio76 ha scritto:Salgono le quotazioni di castori vcome allenatore, contatto avvenuto con giuntoli, proposto un biennale e vari bonus,risposta attesa tra lunedì max martedì, fonte gds

Smentita a tutto Bari di castori, nessun contatto,e in d non allenerà, altrimenti sarebbe ripartito dal Cesena.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, baresealnord, BariCatanzaro1972, Donda.22, Google [Bot], Gool_goool_gooool e 135 ospiti