spacer
     

Il Bari di De Laurentis

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10002
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda savio8000 » mer ago 01, 2018 10:17


Le risposte sono varie. Secondo me è una risposta ai napoletani. E poi in cuor suo, sta pensando che quello che non è riuscito a fare tra stadio e squadra, lo possa fare a Bari. Non è da sottovalutare il fatto che se le cose vanno come devono andare, lui si potrebbe disimpegnare dal napoli per il bari al 100%

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda Higuain88 » mer ago 01, 2018 10:17


a Napoli già preghiamo che ci vende ad un cinese :love:
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda Higuain88 » mer ago 01, 2018 10:19


savio8000 ha scritto:Le risposte sono varie. Secondo me è una risposta ai napoletani. E poi in cuor suo, sta pensando che quello che non è riuscito a fare tra stadio e squadra, lo possa fare a Bari. Non è da sottovalutare il fatto che se le cose vanno come devono andare, lui si potrebbe disimpegnare dal napoli per il bari al 100%


ha 2 figli. una squadra a uno, una all'altro e lui se ne torna a occuparsi dei film c******i con boldi e de sica
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda discitur » mer ago 01, 2018 10:22


Noi che abbiamo mangiato sempre pane e pomodoro................................cffassc u grass quand arrivv alla cap!!!!!!!!!!!!

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda Higuain88 » mer ago 01, 2018 10:26


discitur ha scritto:Noi che abbiamo mangiato sempre pane e pomodoro................................cffassc u grass quand arrivv alla cap!!!!!!!!!!!!

l'ambizione è colei che muove il mondo
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda polpopazzo » mer ago 01, 2018 10:34


G1 ha scritto:
klipsch ha scritto:

aveva rifiutato un offerta di 70 milioni + 2 giocatori dall'arsenal..se odiava il potere del nord avrebbe accettato quest'offerta,invece lo ha dato al nostro nemico n1 e si e messo i 90 milioni e passa in tasca..vedrete fra qualche annetto quando magari mancherebbe un acino di sale per fare il salto di qualita' e non lo fa' di proposito come con noi,come inizierete ad odiarlo..


Sul fatto che il tifoso barese ci mette poco ad odiare hai ragione, è per questo che questa piazza non merita un ca**o, appena ha qualcosa pretende di più e sempre di più come se fosse un diritto divino concederlo, e se non lo ottiene .. odia , poi finisce in serie D e non odia più nessuno, manco Giancaspro se ci fate caso, il barese odia più chi lo illude e non lo soddisfa che chi lo fa finire nelle fogne . Il tifoso barese è un pò come un bimbetto capriccioso e viziato che si maschera dietro il fatto di essere ambizioso ( ambizioso di sti gran c.. )


che risposta senza senso e come al solito carica do astio, ma dico una cosa se vivi a Milano, c***o vieni a rompere i c******i su questo forum
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda alnex93 » mer ago 01, 2018 10:36


savio8000 ha scritto:Le risposte sono varie. Secondo me è una risposta ai napoletani. E poi in cuor suo, sta pensando che quello che non è riuscito a fare tra stadio e squadra, lo possa fare a Bari. Non è da sottovalutare il fatto che se le cose vanno come devono andare, lui si potrebbe disimpegnare dal napoli per il bari al 100%

@Mba Filipp, come volevasi dimostrare.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda 'mba Filipp » mer ago 01, 2018 10:39


alnex93 ha scritto:
savio8000 ha scritto:Le risposte sono varie. Secondo me è una risposta ai napoletani. E poi in cuor suo, sta pensando che quello che non è riuscito a fare tra stadio e squadra, lo possa fare a Bari. Non è da sottovalutare il fatto che se le cose vanno come devono andare, lui si potrebbe disimpegnare dal napoli per il bari al 100%

@Mba Filipp, come volevasi dimostrare.

Lasciali illudere. Parliamo di gente che crede che Lotito avrebbe venduto la Lazio per il Bari.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda fastrider » mer ago 01, 2018 10:48


Scusate eh ma lo sapete che il calcio in Italia in qualunque categoria che non sia la A porta solo debiti e perdite?

Secondo voi un “pappone†come delaurentis si fa anni e anni di B, con bilanci sempre in perdita, così per sport?

Io mi fido proprio del suo essere pappone, e il bari in B soldi non me fa, quindi vedrete che si trova una soluzione, e se non la si trova, cederà la società, facendo magari una bella plusvalenza, visto che ora la sta prendendo a 0
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda 'mba Filipp » mer ago 01, 2018 10:51


Farà semplicemente quello che avrebbe voluto fare chiunque. Portarci in B e venderci. Ci guadagna e anche tanto. Scordatevi la A a certe condizioni.

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda Higuain88 » mer ago 01, 2018 10:52


una domanda: il san nicola è abilitato per la champions? perchè già penso che mi vengo a vedere il napoli al san nicola che il pappa continua a baccagliare con demagistris
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda fastrider » mer ago 01, 2018 10:53


'mba Filipp ha scritto:Farà semplicemente quello che avrebbe voluto fare chiunque. Portarci in B e venderci. Ci guadagna e anche tanto. Scordatevi la A a certe condizioni.



E tu non ci metti la firma a sta cosa? Chi altro ti garantirebbe una pronta risalita in B?
Poi ovvio se ci fossero stati altri pretendenti più facoltosi anche io li avrei preferiti a dela, ma non c’erano
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda 'mba Filipp » mer ago 01, 2018 10:54


Higuain88 ha scritto:una domanda: il san nicola è abilitato per la champions? perchè già penso che mi vengo a vedere il napoli al san nicola che il pappa continua a baccagliare con demagistris

Credo di sì. Forse ci vorrebbe manutenzione straordinaria per adeguarlo.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda alnex93 » mer ago 01, 2018 10:55


'mba Filipp ha scritto:
Higuain88 ha scritto:una domanda: il san nicola è abilitato per la champions? perchè già penso che mi vengo a vedere il napoli al san nicola che il pappa continua a baccagliare con demagistris

Credo di sì. Forse ci vorrebbe manutenzione straordinaria per adeguarlo.

Non lo è, ma penso che basterebbe cambiare i seggiolini per renderlo agibile.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda 'mba Filipp » mer ago 01, 2018 10:55


fastrider ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:Farà semplicemente quello che avrebbe voluto fare chiunque. Portarci in B e venderci. Ci guadagna e anche tanto. Scordatevi la A a certe condizioni.



E tu non ci metti la firma a sta cosa? Chi altro ti garantirebbe una pronta risalita in B?
Poi ovvio se ci fossero stati altri pretendenti più facoltosi anche io li avrei preferiti a dela, ma non c’erano

A me va benissimo. Il mio post era per chi crede nella A con ADL.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alecuc, BariCatanzaro1972, oslo_per_noi, PINOBARI e 88 ospiti