spacer
     

Il Bari di De Laurentis

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda 'mba Filipp » mer ago 01, 2018 13:52


Higuain88 ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:Direi che Higuain88 da ieri sera è "leggermente" pesante. Te si menat alla central uaglio'!

ti riferisci a me?

Sì.

Detto con rispetto. Sei un utente anche interessante da leggere, ma da ieri te si menat alla centraline con la tua "guerra personale" ad ADL.

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda Mr. Libidine » mer ago 01, 2018 14:17


angelo249 ha scritto:È un uomo con le palle.
Non si tira indietro e si assume la responsabilità delle decisioni anche impopolari.
Ha venduto higuain incassando una cifra iperbolica ed ha fatto benissimo.
È un mito!
In pochi anni ha portato un letamaio a lottare in campo internazionale.
Napoli deve inchinarsi a lui, diversamente starebbe peggio di noi.

Nessun satellite, nuova vita, finalmente con la dignità ed orgoglio di poter urlare dalla D alla A: tifo BARI!


+1 ... mi associo a quello che hai detto.

La stragrande maggioranza del campione della tifoseria barese ha declamato, fino a qualche settimana fa, il verbo "meglio l'Eccellenza di questa (quella) presidenza". E' stata accontentata. Altro grande desiderio della piazza era "un Presidente vincente, danaroso e che voglia portare il Bari nei ranghi che la piazza ed il Club meritano". E' stata accontentata.

Ma...c'e' un MA ...adesso la contentezza non e' comunque condivisa e/o completa perche' il tanto agognato "Uomo della Provvidenza" non e' interamente nostro, ma e' gia' calcisticamente accasato con un'altra piazza ex-borbonica, guarda caso, ns. storica ed acerrima avversaria! Diamoci tutti una regolata e riflettiamo sul fatto che siamo nel 2018 e, purtroppo, siamo in serie D. Io sono contento, l'ho gia' detto in altro post, perche' ripartiamo dal basso con dignita', senza scippare titoli a nessuno e senza by-passare nessuna regola, ma anche molto contento perche' si possa guardare al futuro con il supporto finanziario robusto di gente esperta che ha gia' dimostrato di sapersi muovere, e bene, in ambito calcistico nazionale.

Ho scarsissima considerazione dell'imprenditoria barese & pugliese, salvo poche, pochissime eccezioni. La storia non mente. Siamo una terra bellissima con gente e tradizioni magnifiche, ma la qualita' etica-morale, di capacita' e di talenti della classe imprenditoriale, politica e dell'establishment tutto e' di scoraggiante mediocrita'.

ADL turbera' e non poco i sogni del tifoso barese (come quelli del tifoso napoletano) - non ci sara' maglia, colori, passione, mentalita' locale che potra' tenere - tutto sara' improntato sul capitale, sulla remunerativita' dell'impresa, sul controllo di gestione, sulla centralita' del raggiungimento degli obiettivi, sulla professionalita' delle persone coinvolte, sui risultati sportivi e di bilancio. Non guardera' in faccia a nessuno e non si fara' abbindolare da nessuna esigenza della piazza da assecondare correndo dietro ai vari sogni di mercato estivi. Quella politica sciagurata ci ha portato al fallimento per ben 2 volte (2016 e 2018) in 4 anni ...leggo di addii con lacrime ad ex-ricottari del pallone rimpianti a destra e a manca dalla piazza esigente, che si sono avvicendati in biancorosso negli ultimi 4 anni . Sono responsabili anche loro del fallimento, non solo quei due sciagurati imbroglioni ed incompetenti che si sono avvicendati alla proprieta' del Club. Avessero fatto i vari Sansone, Maniero, Floro Flores, De Luca, Galano, Improta, Stojan, Fedato, De Cesare solo per citarne alcuni, il loro dovere fino in fondo, avessero fatto la differenza in campo come ci si aspettava e come potevano, avessero dato il 100% con quella maglia addosso e probabilmente certi obettivi si sarebbero centrati ed, oggi, non saremmo qua' a chiederci se saremo la succursale del Napoli o vivremo di luce nostra. Micai, nel suo post di qualche giorno fa, lo ha evidenziato e gliene va dato atto. Bravo!

Sono sicuro che con ADL questo scempio non succedera', perche' alla prima avvisaglia di accattoneria, ADL lo sputtanera' alla grande e come merita!

Forza Bari!
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda Mr. Libidine » mer ago 01, 2018 15:12


Cmq. se confermato, Filippo Galli alle giovanili e' un colpaccio! Questo e' stato il capo delle giovanili del Milan fino a qualche mese fa ... e' l'uomo dietro ai Donnarumma, Cristante, Calabria, Locatelli, De Sciglio, Saponara ... un'ottimo allenatore-manager ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda calamaro » lun ago 20, 2018 13:57


Immagine
PIERO PRESENTE

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Il Bari di De Laurentis

Messaggioda calamaro » mer giu 22, 2022 18:35


Mr. Libidine ha scritto:Cmq. se confermato, Filippo Galli alle giovanili e' un colpaccio! Questo e' stato il capo delle giovanili del Milan fino a qualche mese fa ... e' l'uomo dietro ai Donnarumma, Cristante, Calabria, Locatelli, De Sciglio, Saponara ... un'ottimo allenatore-manager ...
Filippo Galli ha fatto un ottimo lavoro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti