spacer
     

Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BIANCO&ROSSO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1405
Iscritto il: mer gen 25, 2006 18:40
Località: Bari caput mundi
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda BIANCO&ROSSO » mar lug 31, 2018 22:10


Io farò 4 abbonamenti, tutta la famiglia.
Anche se mia moglie e mio figlio non verranno mai, ci saremo sempre io e mia figlia
:yeah:

Ludwig63

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: ven giu 21, 2013 11:19
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda Ludwig63 » mar lug 31, 2018 22:10


Il mio ennesimo rinnovo di abbonamento era già deciso fin dal 16 luglio, a prescindere da chi sarebbe stato il nuovo presidente.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda JFGillet.....c'è » mar lug 31, 2018 22:11


mazzigol82 ha scritto:Vivo fuori Bari ma mi abbonerò. E come me spero facciano in tanti.



sono nella stessa situazione! abbonamento garantito. :love:

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda vito347 » mar lug 31, 2018 22:14


3 o 4 sono già sicuri,dato che Perinetti e qualche nostro ex,tra cui Carlo Perrone ha promesso di abbonarsi come regalo ai tifosi e come esempio.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda vito347 » mar lug 31, 2018 22:16


Piuttosto riusciranno a sfrattare il simpatico Molfettese dal S.Nicola ? O dobbiamo cambiare stadio per forza?
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda soldato Jocker » mar lug 31, 2018 22:19


dareios ha scritto:
Rips ha scritto:Ragazzi 50.000 è il nome... chiaro che se ne fanno 20.000 è comunque un successone... non è che si può chiamare un progetto "tantissimi abbonamenti, il più possibile per il Bari", un minimo di marketing! :D

Io credo che a prezzi da D e con questo nuovo progetto, affascinante e che non sappiamo cosa potrà diventare (possono cambiare le regole in A o ADL ci può comunque valorizzare e vendere fra 3 anni come società PULITA E SCEVRA DA DEBITI) almeno 15.000 abbonamenti reali vadano garantiti... più varie migliaia di "curve sud" a meno di 100€ di residenti fuori Bari o fuori Italia, non credo sia utopia quota 20.000 o più.

Gli stessi 100€ in azionariato popolare non sarebbero serviti a niente se non ad avere uno 0,0001%... sono la stessa cosa, un gesto che può far sentire più vicino alla propria squadra chi vive lontano.


potremmo diventare come quelle società inglesi che hanno lo stadio sempre pieno solo di abbonati e non mettono in vendita biglietti per le singole partite.
Ma la condizione è che adl non ci trasformi in succursale perché in quel caso il progetto affascinante si trasformerà nel solito incubo.


...tu credi di poter porre condizioni a De Laurentiis?
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7599
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda peronitrequarti » mar lug 31, 2018 22:22


Mio figlio di 6 anni entrerà per la prima volta allo stadio per giunta con l abbonamento. E siamo in serie D :think: ald ca l Strisciat...
Cremare e la goduria mia.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda Phantomas » mar lug 31, 2018 22:23


Leggetevi le 20 pagine sull'acquisto di De Laurentiis del Bari Calcio sul forum dei napoletani :D

http://forum.calcionapoli24.it/index.ph ... 25286.9720

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda Rips » mar lug 31, 2018 22:28


Se vuoi una succursale del Napoli ti compri una squadretta campana o laziale di D a 2 lire e senza tifosi pretenziosi, spendi meno e la porti in C/B. Non ti serve il grande pubblico per svezzare i primavera che hai in eccesso.. ti basta il pubblico del Sassuolo, 4.000 in gare di cartello. Più è piccola meno spese e cacamenti di c***o hai.

Prendersi la sesta tifoseria italiana per farci giusto l'academy del Napoli lo trovo ridicolmente sovradimensionato. E ADL non è nu kigghion che fa le cose a tromba... si poteva prendere la fidelis andria... la reggiana... o fra le non fallite pescare pure in C.. l'akragas o chissà che fra quelle che sono regolarmente iscritte... mi sento assolutamente tranquillo, male che vada ci porta in A con un bilancio sano e ci rivende al doppio di quanto ha speso in totale, è la soluzione più ovvia in quanto è la più vantaggiosa per lui.

Non abbiamo vinto coppe e scudetti ma noi non siamo Taranto. Grassani l'ha detto a chiare lettere: ogni anno faliscono 6-7 società e tutte si propongono a De Laurentiis. Non ne ha mai preso una in considerazione, nemmeno una piazza come il Cesena che ha un bellissimo pubblico. Su Bari non ha esistato un secondo. Non mi sembra che uno con queste premesse ci faccia poi l'academy tenendoci in B... utilizzate un pochino la logica, la soluzione più semplice è solitamente quella vera, il famoso rasoio di Occam.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda vitellion » mar lug 31, 2018 22:36


vito347 ha scritto:Piuttosto riusciranno a sfrattare il simpatico Molfettese dal S.Nicola ? O dobbiamo cambiare stadio per forza?


Direi di abbattere il San Nicola con lui dentro.

Poi, ne costruiamo uno nuovo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16838
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda Rosencratz » mar lug 31, 2018 22:45


Ottima idea. :D
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda Alecuc » mar lug 31, 2018 22:51


Io vivo a Udine, ma questa iniziativa mi piace molto. Ne prenoto già 2:
Uno per me
L'altro per la mia ragazza, che se dovesse leggere sta cosa,come minimo mi rimanda a Giovinazzo a calci nelle balls.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 427
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda didi » mar lug 31, 2018 22:53


Io sono ormai anni che mi abbono anche se ne vedo 2 - 3 a campionato... maledetto lavoro!!

sfigatto

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2716
Iscritto il: sab lug 07, 2007 12:09
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda sfigatto » mar lug 31, 2018 23:01


Vivo al Nord. E chissà quanti come me.
La prima cosa a cui ho pensato è stata fare l'abbonamento comunque.
La seconda cosa che ho pensato è che mi piacerebbe lo stadio fosse sempre pieno.
Per questo motivo mi piacerebbe se il forum organizzasse una raccolta fondi destinata all'acquisto di abbonamenti per chi non può permettersi la spesa.
Io (e sono sicuro tanta gente al Nord e all'estero) contribuiremmo alla causa senza sottrarre posti allo stadio.

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Iniziativa "50.000 abbonamenti per il Bari"... fattibile

Messaggioda joao-u-megghie » mar lug 31, 2018 23:03


saverio67 ha scritto:
Antur1979 ha scritto:Io e mio figlio ci siamo.
Idem

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Gianca 70, Google [Bot], Rallebram, Rosencratz e 115 ospiti