spacer
     

Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda Shulz » gio lug 19, 2018 23:22


Ragazzi volevo condividere con voi una lettera scritta da un mio amico e collega di lavoro con il quale condivido gioie dolori e incazzature, purtroppo o per fortuna abbiamo in comune l’amore per la Bari.
Sono iscritto dal 2003 su questo sito, 15 anni fa, e dopo tanti anni mai avrei pensato a poter condividere questa grande delusione.
“Cari tifosi biancorossi,chi scrive questa lettera è un bambino di 47 anni.Per tutta la mia vita non ho fatto altro che Amare con dignità e forse con un pizzico di sana follia,fra gioie e dolori,un unico Grande Amore.La maglia della mia città Bari.E' stata e sarà sempre la mia seconda pelle.Quella maglia l'ho indossata da ragazzino è l'ho sentita subito mia.Avrei venduto l'anima al diavolo pur di continuare a indossarla.Mai avrei pensato che una sera di luglio ,una spregevole persona,priva di ogni sentimento,attaccato solo alla smania di arricchirsi l'avrebbe oltraggiata come una pezza vecchia.Per questo quel galletto che fiero guardava gli avversari con spavalderia ad un tratto si è zittito.Ma state sicuri che se saremo sempre uniti e forti come lo siamo stati fin ora potremo tutti insieme assistere a quella splendida Alba dove il ns caro galletto ritornerà a cantare.Vorra dire che saremo tornati fra i grandi,il posto che ci compete. Giuseppe Brocoâ€

A differenza di molti, non nascondo che a sto giro la botta è forte e la delusione è tanta. Forse anche dal tifoso barese in generale, è stato fatta fallire in maniera troppo facile e silenziosa.
Ma ora Serve essere uniti, proprio come dice il mio amico Giuseppe.
Avanti Bari!
Ovunque Con Noi!

Wagnonebiancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2650
Iscritto il: gio ago 17, 2006 15:54
Località: Italia - France
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda Wagnonebiancorosso » gio lug 19, 2018 23:35


Ripartire ancora più uniti, tutti insieme e magari essere in tanti, ma davvero tanti alla prima partita del prossimo campionato del Bari, oltre la categoria, per quella maglia e per quei colori che ci scorrono tra le vene.

Nano Infame

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 325
Iscritto il: ven set 03, 2010 11:07
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda Nano Infame » gio lug 19, 2018 23:48


Wagnu avast c sti lagn

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » ven lug 20, 2018 1:47


Wagnonebiancorosso ha scritto:Ripartire ancora più uniti, tutti insieme e magari essere in tanti, ma davvero tanti alla prima partita del prossimo campionato del Bari, oltre la categoria, per quella maglia e per quei colori che ci scorrono tra le vene.


Così dovrebbe essere...MA..ci sono tanti MA : tifoseria organizzata, gruppi e gruppetti..vabe per ora preferisco evitare l'argomento perche è triste anche quello.
Avanti BARI non mollare !!!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda fabinf » ven lug 20, 2018 7:02


Secondo me saremo in tanti... a parte chi sgonfia i buoni propositi e staremo meglio senza di questi t*****i

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda bluesman » ven lug 20, 2018 8:21


era meglio una lettera chiusa

portir

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: sab giu 20, 2009 18:35
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda portir » ven lug 20, 2018 8:25


:respect: :respect: :respect: :love: :love:

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda paul rideout » ven lug 20, 2018 10:38


fabinf ha scritto:Secondo me saremo in tanti... a parte chi sgonfia i buoni propositi e staremo meglio senza di questi t*****i

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18373
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Lettera aperta a tutti i tifosi della Bari

Messaggioda grande fratello » ven lug 20, 2018 10:40


Nano Infame ha scritto:Wagnu avast c sti lagn


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lacrimeamare e 126 ospiti