spacer
     

Manifestazione

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LO CHEF

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 99
Iscritto il: ven mar 14, 2008 22:27
Highscores: 0

Manifestazione

Messaggioda LO CHEF » gio lug 19, 2018 19:16


Domani in massa al della Vittoria! Dimostriamo che la piazza di Bari è indelebile è incancellabile nonostante tutto!Saluto i mie fratelli biancorossi.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda FRANCESCO60 » gio lug 19, 2018 19:29


oh mandate la segnalazione alle iene, c'e' un post dedicato...

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda Mamt » gio lug 19, 2018 19:34


Ragazzi andateci anche per me... Non immaginate quanto vorrei essere con voi
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda fattoabari » gio lug 19, 2018 19:58


LO CHEF ha scritto:Domani in massa al della Vittoria! Dimostriamo che la piazza di Bari è indelebile è incancellabile nonostante tutto!Saluto i mie fratelli biancorossi.

Secondo me dopo l'incontro con il Sindaco bisognerebbe fare un corteo colorito e rumoroso per le strade del centro con striscioni con cui si chiede la C per fare un po' di pressione alla federazione ...

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda Alessio76 » gio lug 19, 2018 20:04


Mamt ha scritto:Ragazzi andateci anche per me... Non immaginate quanto vorrei essere con voi

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda paul rideout » gio lug 19, 2018 20:13


LO CHEF ha scritto:Domani in massa al della Vittoria! Dimostriamo che la piazza di Bari è indelebile è incancellabile nonostante tutto!Saluto i mie fratelli biancorossi.

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda arrabbiatissimo » ven lug 20, 2018 8:43


fattoabari ha scritto:
LO CHEF ha scritto:Domani in massa al della Vittoria! Dimostriamo che la piazza di Bari è indelebile è incancellabile nonostante tutto!Saluto i mie fratelli biancorossi.

Secondo me dopo l'incontro con il Sindaco bisognerebbe fare un corteo colorito e rumoroso per le strade del centro con striscioni con cui si chiede la C per fare un po' di pressione alla federazione ...


In corteo con bandiere e fumogeni fin sotto la Prefettura.
Devono capire a Roma che la questione diventerà un problema di ordine pubblico.
O la C o il caos
E a presto una taglia su Giancaxxo per consegnarlo vivo alle Iene che lo devono interrogare.
Stasera parte la raccolta fondi.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7205
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda discitur » ven lug 20, 2018 9:05


fattoabari ha scritto:
LO CHEF ha scritto:Domani in massa al della Vittoria! Dimostriamo che la piazza di Bari è indelebile è incancellabile nonostante tutto!Saluto i mie fratelli biancorossi.

Secondo me dopo l'incontro con il Sindaco bisognerebbe fare un corteo colorito e rumoroso per le strade del centro con striscioni con cui si chiede la C per fare un po' di pressione alla federazione ...

Magari sotto la prefettura,il Prefetto deve sensibilizzare la federazione sul problema di ordine pubblico,per trasferte tipo Gravina,o Bitonto, dove ci sarebbe bisogno di mezzi e uomini inviati da Bari!
Ma tu guarda un po'....................se era mai pensabile dover parlare di trasferte a Gravina, Cerignola o Bitonto...................Maledetto molfettese,non so quando,ma sono sicuro che la pagherai e anche cara! :jail:

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2078
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Manifestazione

Messaggioda viadabariimatarrese » ven lug 20, 2018 9:32


Oltre ad esserci stasera vi invito ad aggiungervi all'iniziativa 50.000 per il Bari
https://m.facebook.com/groups/215248234 ... highlights
Altrimenti confermeremo di essere bravi solo a chiacchiere


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 244 ospiti