spacer
     

Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: gio nov 05, 2009 14:50
Località: CEP
Highscores: 2

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda judoka_barese » gio lug 19, 2018 18:05


Dicono che Zironelli abbia preso accordi con la Juve per allenare la Juventus B in serie C
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda fabinf » gio lug 19, 2018 18:24


Gente affezionata alla città e ai colori è quello che serve. Poi Torrente fece anche miracoli.... magari. Personalmente lo aspetto a braccia aperte

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda kingmisclot » gio lug 19, 2018 18:45


aranbenjio978 ha scritto:Quando andò via disse che voleva alzare l'asticella... Non graditi quella sua uscita, ripartirei da un giovane, magari Zironelli


Zironelli mi sarebbe piaciuto da morire, ma pare che si sia accordato con la Juventus B.
E temo in ogni caso che dopo l'inculata presa, di Bari non ne voglia sentire più parlare...

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda estremo biancorosso » gio lug 19, 2018 18:46


Mi piaceva il Bari di Torrente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda estremo biancorosso » gio lug 19, 2018 18:47


Pippo86 ha scritto:Magar a crist torrente...ricordiamoci la.tradizione di postare le sue foto durante le partite
Ahah quanti ricordi. Occhio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda Nanowar » gio lug 19, 2018 19:54


Alessio76 ha scritto:
Marco Antonio ha scritto:
kusmi ha scritto:Vincenzo Torrente sarebbe disponibile a tornare in serie d con il Bari dopo tanti anni. E' un allenatore che mi piace tantissimo e il Bari giocava molto bene con lui nonostante aveva una squadra di livello medio basso. Secondo me è la persona giusta per affidare la panchina del Bari che verrà.


fonte?

Gazzetta del mezzogiorno


e cioè?, maggiore precisione, Fracchia Cirici ? il fu Nino De Feudis ?
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda Mamt » gio lug 19, 2018 21:10


joao-u-megghie ha scritto:Persona per bene e professionista serio. Ma non diciamo che il Bari con lui giocava bene....Se vogliamo ripartire col piede giusto dobbiamo mirare ad un atteggiamento offensivo, molto più aggressivo che con costui... oserei dire....da calcio totale. Soprattutto ora che non abbiamo più niente da perdere o da difendere...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


Credo che Conte sia occupato.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda bari_nelcuore » gio lug 19, 2018 21:13


Bellissimo...

Forza Mr Torrente!
Forza Bari!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio lug 19, 2018 21:34


Se non ricordo male non godeva di molte simpatie. Tifo per un suo ritorno partendo dalla lega pro.

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda a_les » ven lug 20, 2018 6:12


neqrouz ha scritto:
a_les ha scritto:Intervistato da Telebari, ha confermato la disponibilità ad aderire a un progetto serio. Il suo Bari era la squadra di B che tirava di più in porta, magari un po' di merito ce l'avrà anche lui (in tandem con Zavettieri, che era il tattico, non dimentichiamolo!). E poi come dimenticare gli allenamenti al lungomare?

inviato dal mio uccellulare

Torrente non è stato in tandem con nessuno, Alberti Zavattieri è stato il tandem della remuntada

Zavettieri era nello staff di Torrente, Alberti arrivò a luglio 2013 come responsabile del settore giovanile e dieci giorni giorni dopo si ritrovò a sostituire il dimissionario Gautieri perché in possesso del patentino di prima categoria (che Zavettieri non aveva).

inviato dal mio uccellulare

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda neqrouz » ven lug 20, 2018 11:05


a_les ha scritto:
neqrouz ha scritto:
a_les ha scritto:Intervistato da Telebari, ha confermato la disponibilità ad aderire a un progetto serio. Il suo Bari era la squadra di B che tirava di più in porta, magari un po' di merito ce l'avrà anche lui (in tandem con Zavettieri, che era il tattico, non dimentichiamolo!). E poi come dimenticare gli allenamenti al lungomare?

inviato dal mio uccellulare

Torrente non è stato in tandem con nessuno, Alberti Zavattieri è stato il tandem della remuntada

Zavettieri era nello staff di Torrente, Alberti arrivò a luglio 2013 come responsabile del settore giovanile e dieci giorni giorni dopo si ritrovò a sostituire il dimissionario Gautieri perché in possesso del patentino di prima categoria (che Zavettieri non aveva).

inviato dal mio uccellulare

e allora ha ragione il tuo uccellulare :D
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda grande fratello » ven lug 20, 2018 11:11


joao-u-megghie ha scritto:Persona per bene e professionista serio. Ma non diciamo che il Bari con lui giocava bene....Se vogliamo ripartire col piede giusto dobbiamo mirare ad un atteggiamento offensivo, molto più aggressivo che con costui... oserei dire....da calcio totale. Soprattutto ora che non abbiamo più niente da perdere o da difendere...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Per giocare bene devi avere i giocatori che te lo consentano, e Torrente aveva una caterva di bidonazzi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda u cheyenne » ven lug 20, 2018 11:12


Mr. Torente, come direbbe angelozzo.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda AdriAMB » ven lug 20, 2018 11:18


grande fratello ha scritto:
joao-u-megghie ha scritto:Persona per bene e professionista serio. Ma non diciamo che il Bari con lui giocava bene....Se vogliamo ripartire col piede giusto dobbiamo mirare ad un atteggiamento offensivo, molto più aggressivo che con costui... oserei dire....da calcio totale. Soprattutto ora che non abbiamo più niente da perdere o da difendere...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Per giocare bene devi avere i giocatori che te lo consentano, e Torrente aveva una caterva di bidonazzi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Fatta eccezione dell'attacco Stoian - Caputo - Forestieri (infatti se non ricordo male Caputo segnò 17 goal quell'anno), il resto era veramente poca roba. C'era Ceppitelli in difesa se non ricordo male, ma era ancora acerbo e aveva la sfortuna di fare coppia con Borghese...
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

gigi70

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab feb 28, 2009 22:30
Località: Minervino M.
Highscores: 0

Re: Per Torrente sarebbe un onore tornare ad allenare il Bar

Messaggioda gigi70 » ven lug 20, 2018 11:25


joao-u-megghie ha scritto:Persona per bene e professionista serio. Ma non diciamo che il Bari con lui giocava bene....Se vogliamo ripartire col piede giusto dobbiamo mirare ad un atteggiamento offensivo, molto più aggressivo che con costui... oserei dire....da calcio totale. Soprattutto ora che non abbiamo più niente da perdere o da difendere...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk


Torrente ha fatto 2 anni, il primo così così (male in casa, bene in trasferta), il secondo con penalizzazione -7 squadra propositiva e a tratti bella e frizzante specie a inizio e fine campionato. Indimenticabile la rimonta col Lanciano

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 264 ospiti