spacer
     

Quale cordata vi convince di più??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quale cordata preferireste alla guida della nuova Bari?? (almeno di quelle citate fino ad ora)

Sondaggio concluso il gio lug 26, 2018 15:52

Napoli-Radrizzani
58
81%
20 imprenditori baresi capitanati dai 2 curatori fallimentari del 2014
8
11%
Luigi Blasi
3
4%
Albanese-Giannini
3
4%
 
Voti totali : 72

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda vero tifoso » gio lug 19, 2018 19:52


non mi piace per niente la cordata barese ,25 persone, 100mila euro a testa ,ma che cosa è? e poi dopo i 100.000 euro ? autogestione ? questi non hanno capito niente ,non si gestisce cosi una squadra di calcio, 2 milioni di euro non bastano nemmeno in serie d,chiaro? soliti tirchi ,avranno solo interessi nel costruire in zona stadio ,nessuno prenderà il Bari per ricavarci solo? è chiaro? ora BASTA
speriamo arrivi qualche imprenditore nazionale

logoloco

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mar mag 20, 2014 12:13
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda logoloco » gio lug 19, 2018 20:25


Napoli-Raddrizzani. Il giusto mix tra cuore e ambizione. Comunque mai più indagati, collusi, falliti, gente "pulita" che non sia/sia stata invischiata in magagne.
......................................................................................................................................
dopo 37 anni di veleno ci siamo guadagnati il diritto di dubitare, talvolta di criticare, ovviamente di sperare

tanto non capirai!

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda vero tifoso » gio lug 19, 2018 20:28


fuori dalle palle imprenditori baresi ,100mila euro ,ma non vi vergognate ?

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda mivienedavomitare » gio lug 19, 2018 20:30


Scusate, ma vorrei fare un'osservazione.
15/18 milioni erano troppi per comprare il Bari in B con tutti i debiti e contenziosi. Però ti comperavi una squadra con un valore certo, un settore giovanile e alcuni crediti.
Ora invece gli stessi personaggi quanti soldi dovrebbero investire nel Bari per riconquistare la B ed avere un parco giocatori e settore giovanile dello stesso livello ?
Raddrizza non ne ha voluto sapere ieri e non vedo perchè dovrebbe farlo oggi.
Prendere il Bari in D sarà solo per vetrina e per quello spingeranno, non certo per la C che ha un altro costo.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda vero tifoso » gio lug 19, 2018 20:51


purtroppo l'unica possibilità seria rimane radrizzani (dovrebbe investire ) e napoli (vero tifoso barese ,mi sembra abbia dichiarato di aver fatto parte del gruppo alcool),
,quindi se davvero erano interessati... ,FORZA è il momento giusto, in c o d non cambia molto

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Elbunito » gio lug 19, 2018 20:55


Cantarutti ha scritto:mi viene il dubbio che a Radrizzani della serie d non freghi nulla solo che non lo dirà mai pubblicamente
Se fai un pregetto serio in due anni sei in B...e hai preso una squadra che ti porterebbe anche 15.000/20.000 spettatori in D a zero euro e pulita da debiti

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda gianlu » gio lug 19, 2018 20:57


ragazzi è ovvio che il progetto radrizzani napoli piace a tutti... ma nell attesa di capire se a lui il progetto interessa dalla D, dalla lega pro o dal ritorno in serie B, dobbiamo ricostruire una squadra forte con società solida...e nei primi mesi/anni anche una cordata locale accompagnata da un progetto di azionariato può essere altrettanto valido...abbiamo poco tempo, dobbiamo iniziare...

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda saverio67 » gio lug 19, 2018 21:00


gianlu ha scritto:ragazzi è ovvio che il progetto radrizzani napoli piace a tutti... ma nell attesa di capire se a lui il progetto interessa dalla D, dalla lega pro o dal ritorno in serie B, dobbiamo ricostruire una squadra forte con società solida...e nei primi mesi/anni anche una cordata locale accompagnata da un progetto di azionariato può essere altrettanto valido...abbiamo poco tempo, dobbiamo iniziare...
E di preciso in cosa consiste codesto progetto?
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda soldato Jocker » gio lug 19, 2018 21:20


saverio67 ha scritto:
gianlu ha scritto:ragazzi è ovvio che il progetto radrizzani napoli piace a tutti... ma nell attesa di capire se a lui il progetto interessa dalla D, dalla lega pro o dal ritorno in serie B, dobbiamo ricostruire una squadra forte con società solida...e nei primi mesi/anni anche una cordata locale accompagnata da un progetto di azionariato può essere altrettanto valido...abbiamo poco tempo, dobbiamo iniziare...
E di preciso in cosa consiste codesto progetto?


...ragazzi, forse mi sono perso qualcosa, ma qualcuno di voi ha mai sentito un'intervista, letto un virgolettato, in cui Andrea Radrizzani dice "voglio il Bari", oppure "voglio il Bari, ma solo in serie C", "il mio progetto è questo", "voglio il Bari se" ecc ecc.... qualcuno di voi ha avuto la fortuna di sentire ciò? Io ad oggi vedo e sento solo il tale ing. Napoli (che, con tutto il rispetto, il tifoso, l'abbonamento, rideot e cowans, tutto bellissimo, ma economicamente è del tutto secondario nella pseudo cordata con Radrizzani e lascia un po' il tempo che trova)farsi il giro delle testate giornalistiche, ma, ad oggi, abbiamo solo un tentativo di trattativa impossibile (ma questo non depone certo a favore di un imprenditore che si rispetti) con risultato finale un nulla di fatto....mi dite, senza polemica, su cosa si basa questa smodata fiducia verso questi due signori? Grazie.......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3259
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Cantarutti » gio lug 19, 2018 21:42


soldato Jocker ha scritto:
saverio67 ha scritto:
gianlu ha scritto:ragazzi è ovvio che il progetto radrizzani napoli piace a tutti... ma nell attesa di capire se a lui il progetto interessa dalla D, dalla lega pro o dal ritorno in serie B, dobbiamo ricostruire una squadra forte con società solida...e nei primi mesi/anni anche una cordata locale accompagnata da un progetto di azionariato può essere altrettanto valido...abbiamo poco tempo, dobbiamo iniziare...
E di preciso in cosa consiste codesto progetto?


...ragazzi, forse mi sono perso qualcosa, ma qualcuno di voi ha mai sentito un'intervista, letto un virgolettato, in cui Andrea Radrizzani dice "voglio il Bari", oppure "voglio il Bari, ma solo in serie C", "il mio progetto è questo", "voglio il Bari se" ecc ecc.... qualcuno di voi ha avuto la fortuna di sentire ciò? Io ad oggi vedo e sento solo il tale ing. Napoli (che, con tutto il rispetto, il tifoso, l'abbonamento, rideot e cowans, tutto bellissimo, ma economicamente è del tutto secondario nella pseudo cordata con Radrizzani e lascia un po' il tempo che trova)farsi il giro delle testate giornalistiche, ma, ad oggi, abbiamo solo un tentativo di trattativa impossibile (ma questo non depone certo a favore di un imprenditore che si rispetti) con risultato finale un nulla di fatto....mi dite, senza polemica, su cosa si basa questa smodata fiducia verso questi due signori? Grazie.......

specialmente dopo tutto quello che è successo io di quello che dicono i media locali non mi fido anche se in buonafede ,purtroppo si rischia sempre di fare li stessi errori

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3557
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda ucignel » gio lug 19, 2018 22:27


La mega cordata non mi convince. Si andrebbe a finire male per la solita smania di potere che inevitabilmente verrà a qualcuno, nonostante la rassicurante presenza dei curatori fallimentari. Napoli Raddrizzani con Brienza il top
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25944
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda u'pregamuert » gio lug 19, 2018 22:48


tra le quattro ovviamente ho votato per la coppia napoli-radrizzani perché sarebbe la + solida economicamente e la + organizzata oltre al fatto che l'ing.napoli mi sembra veramente un tifoso, mentre per quanto le altre l'ammucchiata dei 25 imprenditori non porterebbe a nulla sia economicamente che come gestione visto che tante teste baresi non è possibile metterle insieme e poi de Bartolomeo ha detto che il calcio è solo a perdere quindi da dove si presenta ora, blasi meglio lasciarlo dove sta visto che conosco bene l'ambiente tarantino ed oltre al fatto che non ha le capacità per andare oltra ad una discreta c molte volte è andato vicino alla b però per magia o sfiga perdevano sempre in finale (coincidenza?) poi quando si è scocciato ha venduto la società ad uno che di lavoro vendeva automobili, mentre la cordata romana non li conosco e non li potrei giudicare

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda bestbari » gio lug 19, 2018 22:50


Non faccio i salti di gioia per le proposte, ma se proprio devo scegliere, Raddrizzani- Napoli tutta la vita.
Zero fiducia nell'imprenditoria regionale, ci vuole gente dell'ambiente ed in puglia c'è il deserto.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda polpopazzo » gio lug 19, 2018 23:16


per ora c'è solo una cordata reale:

sono 20-25 imprenditori coordinati dal presidente di Confindustria Domenico De Bartolomeo. Il progetto verrà gestito da tre professionisti, due dei quali hanno già guidato il Bari nella crisi del 2014, si tratta di Gianvito Giannelli e Marcello Danisi, impegnati nella curatela fallimentare della vecchia As Bari, e dell'avvocato Giovanni Di Cagno, dello studio Polis Avvocati.
Lunedì si terrà assemblea alla quale parteciperanno ‘i volenterosi’. Quindi si passerà alla costituzione di un’associazione che si candiderà per l’aggiudicazione del nuovo titolo sportivo che domani la FIGC metterà nelle mani del sindaco Antonio Decaro.

A questo punto mi chiedo a cosa serva il comizio di domani al Della Vittoria.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

viadabariimatarrese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2076
Iscritto il: dom gen 09, 2011 16:48
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda viadabariimatarrese » ven lug 20, 2018 7:35


Napoli-Radrizzani. L'ammucchiata non mi piace e non mi convince :D
Ci vuole un barese (Napoli) ed uno che ci capisce qualcosa di calcio ed abbia anche le finanze pronte a sostenerlo (Radrizzani)
Comunque, un merito va dato a quello s*****o di Giancaspro. Sta ricompattando la tifoseria come non mai. Qualasiasi società si ritroverà costantemente con almeno 20.000 tifosi in casa!
Sempre forza Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Phantomas e 156 ospiti