spacer
     

Quale cordata vi convince di più??

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Quale cordata preferireste alla guida della nuova Bari?? (almeno di quelle citate fino ad ora)

Sondaggio concluso il gio lug 26, 2018 15:52

Napoli-Radrizzani
58
81%
20 imprenditori baresi capitanati dai 2 curatori fallimentari del 2014
8
11%
Luigi Blasi
3
4%
Albanese-Giannini
3
4%
 
Voti totali : 72

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Tuco » gio lug 19, 2018 17:14


Prematuro come sondaggio, non si sa praticamente nulla ancora

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda a_les » gio lug 19, 2018 17:15


Si vocifera di Blasi, qualcuno ha qualche amico (parola grossa?) Tarantino a cui chiedere? Lì ha fatto benissimo, ma poi se n'è andato dall'oggi al domani. La cosa non depone benissimo.

inviato dal mio uccellulare

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Ubares92 » gio lug 19, 2018 17:44


a_les ha scritto:Si vocifera di Blasi, qualcuno ha qualche amico (parola grossa?) Tarantino a cui chiedere? Lì ha fatto benissimo, ma poi se n'è andato dall'oggi al domani. La cosa non depone benissimo.

inviato dal mio uccellulare

Amico mio...fatti un giro su google e vedi in quante inchieste tra politica e mafia è immischiato sto cristiano...ci siamo appena liberati di un criminale, anche basta con gente dal passato e presente grigio

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Cantarutti » gio lug 19, 2018 18:20


mi viene il dubbio che a Radrizzani della serie d non freghi nulla solo che non lo dirà mai pubblicamente

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda 'mba Filipp » gio lug 19, 2018 18:22


Cantarutti ha scritto:mi viene il dubbio che a Radrizzani della serie d non freghi nulla solo che non lo dirà mai pubblicamente

Appena scritto da Ruscitto che la pista del duo resta caldissima. Dopotutto manterrebbero fede alle proprie parole.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cantarutti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3261
Iscritto il: gio gen 22, 2009 18:04
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Cantarutti » gio lug 19, 2018 18:26


'mba Filipp ha scritto:
Cantarutti ha scritto:mi viene il dubbio che a Radrizzani della serie d non freghi nulla solo che non lo dirà mai pubblicamente

Appena scritto da Ruscitto che la pista del duo resta caldissima. Dopotutto manterrebbero fede alle proprie parole.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

su Napoli ci credo ma l'altro mi da tanto di persona che ormai ci sta dentro perchè trascinato da altri e non per convinzione

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Aragorn73 » gio lug 19, 2018 18:33


mi convince la cordata senza biga e senza baresi pidocchiosi, boriosi e truffaldini, ma soprattutto quella che contemplerà una forma di azionariato diffuso
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda 'mba Filipp » gio lug 19, 2018 18:33


Cantarutti ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:
Cantarutti ha scritto:mi viene il dubbio che a Radrizzani della serie d non freghi nulla solo che non lo dirà mai pubblicamente

Appena scritto da Ruscitto che la pista del duo resta caldissima. Dopotutto manterrebbero fede alle proprie parole.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

su Napoli ci credo ma l'altro mi da tanto di persona che ormai ci sta dentro perchè trascinato da altri e non per convinzione

Radrizzani non è quel tipo. Se ci sta, ci sta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda gennaro61 » gio lug 19, 2018 18:36


Voto il duo RAD-NAPOLI. Sono perplesso però se darà ampia disponibilità in termini di moneta al Leeds o al Bari?

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda Pit » gio lug 19, 2018 18:39


Su radioselene danno per pronta una cordata capeggiata da De Bartolomeo (Debar) +altri, gestita dai curatori fallimentari del 2014

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda 'mba Filipp » gio lug 19, 2018 18:46


gennaro61 ha scritto:Voto il duo RAD-NAPOLI. Sono perplesso però se darà ampia disponibilità in termini di moneta al Leeds o al Bari?

Perché tu credi funzioni così? Quindi il Cheàlse può comprare chi vuole? I veri uomini d'affari i soldi li dividono. In questo caso, ogni squadra avrebbe il suo budget proporzionato all'impresa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda gennaro61 » gio lug 19, 2018 19:06


'mba Filipp ha scritto:
gennaro61 ha scritto:Voto il duo RAD-NAPOLI. Sono perplesso però se darà ampia disponibilità in termini di moneta al Leeds o al Bari?

Perché tu credi funzioni così? Quindi il Cheàlse può comprare chi vuole? I veri uomini d'affari i soldi li dividono. In questo caso, ogni squadra avrebbe il suo budget proporzionato all'impresa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si ma credo che come soc. il Leeds avrebbe sicuramente un badget molto + alto rispetto al ns Bari (90 a 10 per esempio).

'mba Filipp

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4128
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:13
Località: Triggiano
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda 'mba Filipp » gio lug 19, 2018 19:11


gennaro61 ha scritto:
'mba Filipp ha scritto:
gennaro61 ha scritto:Voto il duo RAD-NAPOLI. Sono perplesso però se darà ampia disponibilità in termini di moneta al Leeds o al Bari?

Perché tu credi funzioni così? Quindi il Cheàlse può comprare chi vuole? I veri uomini d'affari i soldi li dividono. In questo caso, ogni squadra avrebbe il suo budget proporzionato all'impresa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si ma credo che come soc. il Leeds avrebbe sicuramente un badget molto + alto rispetto al ns Bari (90 a 10 per esempio).

E vabbè, ovvio. Mica in C ti servono i soldi che servono per gestire il Leeds.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda alnex93 » gio lug 19, 2018 19:17


+++ Nuovo Bari, ecco le grandi manovre +++

Nuovo Bari, pronta cordata di 20-25 imprenditori coordinati dal presidente di Confindustria Puglia e Bari-Bat, ing. Domenico De Bartolomeo. ‘Solo un contributo alla città’, dicono fonti vicine ai coordinatori del progetto che verrà gestito da tre professionisti, due dei quali hanno già guidato il Bari nella crisi del 2014, superata con la quasi promozione in A. Si tratta di Gianvito Giannelli e Marcello Danisi, impegnati nella curatela fallimentare della vecchia As Bari, e dell’avv. Fabio Di Cagno dello studio Polis Avvocati. Lunedì si terrà assemblea alla quale parteciperanno ‘i volenterosi’. Quindi si passerà alla costituzione di un’associazione che si candiderà per l’aggiudicazione del nuovo titolo sportivo che domani la FIGC metterà nelle mani del sindaco Antonio Decaro. Sarà infatti il primo cittadino a scegliere il soggetto più idoneo a far rinascere la Bari calcistica. Nel frattempo resta caldissima la pista del duo Radrizzani-Napoli, che ha tentato in tutti i modi di salvare il Bari dal baratro per poi desistere a causa della montagna di debiti contratti dal presidente Giancaspro e dai tempi ristrettissimi per la ricapitalizzazione ed iscrizione. Novità sono attese in questo caso tra lunedì e martedì. L’operazione che porterà al nuovo Bari in queste ore vede la regia del sindaco Decaro impegnato in dialoghi e riflessioni. Ieri a Roma ha incontrato il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Oggi ha chiesto alla FIGC una deroga per la ripartenza dalla Serie C. Obiettivo, va detto, difficilissimo. Domani assemblea pubblica alle 17:30 con i tifosi nella curva nord dello Stadio Della Vittoria. Entro la settimana prossima sarà chiaro come e da chi ripartirà il nuovo Bari.

a cura della redazione di Radio Selene
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7937
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Quale cordata vi convince di più??

Messaggioda fattoabari » gio lug 19, 2018 19:51


Tuco ha scritto:Prematuro come sondaggio, non si sa praticamente nulla ancora

Sono d'accordo ma se proprio devo rispondere oggi, scelgo il duo Rad-Napoli.
Mi sembra ben assortito c'è il tifoso barese, l'esperto di calcio o del mondo calcistico, c'è la mentalità imprenditoriale, sono persone perbene e giovani.
Le premesse per far bene ci sono tutte, speriamo.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 283 ospiti