spacer
     

Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18612
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda grande fratello » gio apr 04, 2024 4:54


Portiere Volante ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:A Como non si è svenato, anzi poteva fare qualcosa in più, ha fatto il giusto passo dopo passo. L'unica eccezione è in questo gennaio, dove fiutata la possibile promozione ha preso Strettezza per 5 milioni e non Molina per 5 Mila lire
Il como ha speso un botto di soldi quest’anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A giugno ha speso molto meno di Palermo, cremonese , Samp e Spezia e si è presentata con il quarto monte ingaggio. Se pensi che è al terzo anni in B é che ora c'è l apice di una continua crescita si capisce che intendo
Il Como ha speso di soli ingaggi più dí Palermo Cremonese e Venezia. Più del doppio rispetto a noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13198
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda biancorossoeavast » gio apr 04, 2024 9:44


Se dovevamo nuovamente "vantarci" di rischiare o peggio ancora tornare in C andavano benissimo anche Canonico o Blasi, nel bando il sindaco si faceva garante sulla vigilanza che tutto fosse fatto in modo trasparente e ambizioso nel rispetto della storia e della tifoseria ma mi pare che questo servizio ormai sia andato a farsi benedire!
tanto non capirai...

Portiere Volante

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4697
Iscritto il: dom feb 07, 2021 16:03
Highscores: 0

Re: Incontro con Decaro venerdì al della Vittoria

Messaggioda Portiere Volante » gio apr 04, 2024 9:46


grande fratello ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:
grande fratello ha scritto:
Portiere Volante ha scritto:A Como non si è svenato, anzi poteva fare qualcosa in più, ha fatto il giusto passo dopo passo. L'unica eccezione è in questo gennaio, dove fiutata la possibile promozione ha preso Strettezza per 5 milioni e non Molina per 5 Mila lire
Il como ha speso un botto di soldi quest’anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A giugno ha speso molto meno di Palermo, cremonese , Samp e Spezia e si è presentata con il quarto monte ingaggio. Se pensi che è al terzo anni in B é che ora c'è l apice di una continua crescita si capisce che intendo
Il Como ha speso di soli ingaggi più dí Palermo Cremonese e Venezia. Più del doppio rispetto a noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è quarto in classifica monte ingaggi, sono disponibili online
29-09-20, 31-08-21, 31-01-22 E 09-07-22 IO NON DIMENTICO, DE LAURENTIIS MANGIAFUOCO SEI UN MARIUOLO !!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 73 ospiti