Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Morto ex calciatore Antonio Buccione

mer lug 11, 2018 21:52

E' morto a 77 anni Antonio Buccione, ex giocatore del Bari negli Anni Sessanta, ai tempi di Biagio Catalano.
Buccione arrivò al Bari quando era in Serie B e rimase sia dopo la promozione in A, sia durante la doppia retrocessione in Serie B e in C, per poi essere ripromosso in Serie B.
Immagine

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

mer lug 11, 2018 21:55

RIP Campione. .non ti ho conosciuto ma meriti tutto il nostro rispetto per quello che ho letto

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

mer lug 11, 2018 22:08

Riposa in pace

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

mer lug 11, 2018 22:11

Rip


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 0:36

RIP

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 6:04

Rip

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 7:44

Un mediano GARBATO, una persona per bene,elegante nel fraseggio.................un galantuomo.Ciao antonio, rip.

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 8:23

Rip

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 14:27

Penso di essere tra i pochi che lo ricordano sul campo. Era un mediano serio e affidabile in un calcio d'altri tempi.......... calcio bellissimo e senza Gianky e Papy.
Riposa in pace Antonio Buccione, ti ricordo con simpatia e affetto

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 15:44

ti ho visto giocare al vecchio campo, per la prima volta nel 1964 , eri con De nardi, Catalano,il mitico Quadrello e Panara, la stagione finì male e finiste in serie c ma da allora non ho mai smesso di amare il biancorosso. Grazie a te e atutti quelli che hanno onorato la maglia

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 17:03

viafiorino ha scritto:RIP Campione. .non ti ho conosciuto ma meriti tutto il nostro rispetto per quello che ho letto

Re: Morto ex calciatore Antonio Buccione

gio lug 12, 2018 18:44

rip
Rispondi al messaggio