Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:37

Credo sia importante sottolineare il gesto da lui compiuto, in questa fase in cui tutti sembrano scappare non ci ha pensato due volte e ha detto di essere pronto a esporsi concretamente per contribuire a salvare il Bari.
Pare inoltre che altri stiano seguendo in questa iniziativa, insomma ha rotto il ghiaccio e chissà che non porti a qualcosa di importante.
Grazie di cuore.

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:39

fattoabari ha scritto:Credo sia importante sottolineare il gesto da lui compiuto, in questa fase in cui tutti sembrano scappare non ci ha pensato due volte e ha detto di essere pronto a esporsi concretamente per contribuire a salvare il Bari.
Pare inoltre che altri stiano seguendo in questa iniziativa, insomma ha rotto il ghiaccio e chissà che non porti a qualcosa di importante.
Grazie di cuore.

Mi associo

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:45

Grazie per averci fatto vedere che col panno da tavolo da gioco si possono fare le giacche

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:52

Ha il grande merito di aver dato una sferzata. Per una volta dovremmo essere concordi nel dire bravo a qualcuno

inviato dal mio uccellulare

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:54

angelo249 ha scritto:
fattoabari ha scritto:Credo sia importante sottolineare il gesto da lui compiuto, in questa fase in cui tutti sembrano scappare non ci ha pensato due volte e ha detto di essere pronto a esporsi concretamente per contribuire a salvare il Bari.
Pare inoltre che altri stiano seguendo in questa iniziativa, insomma ha rotto il ghiaccio e chissà che non porti a qualcosa di importante.
Grazie di cuore.

Mi associo

pure io, almeno ha avuto le palle, bravo

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:57

non dimentichiamo che ha fatto una donazione da 801 mila euro qualche anno fa a fondazione petruzzelli

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:57

Di Paola vattene ! Mi porto avanti !

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 18:57

Scusate ho sentito parlare della possibilità di aiutare il salvataggio con un minimo di 10.000 euro cadauno formando gruppi da 5 sapete darmi informazioni?

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 19:02

purtroppo non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma il Sig Di Paola ha ben 2 processi a carico per truffa ai danni degli Aereoporti di Puglia e della Comunità Europea
Insomma sembra che l'imprenditore più pulito che si avvicina al Bari abbia la rogna

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 19:06

Murgiano1986 ha scritto:Scusate ho sentito parlare della possibilità di aiutare il salvataggio con un minimo di 10.000 euro cadauno formando gruppi da 5 sapete darmi informazioni?

vai sul sito Facebook di radio selene passione bari, li è spiegato tutto molto bene

Re: Un sentito grazie al Sig. Di Paola

mer lug 11, 2018 19:08

di paola ha parlato di aiutare il Bari nel caso di ripartenza dalla d
Rispondi al messaggio