spacer
     

Proposta concreta * aggiornamento

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda a_les » mer lug 11, 2018 18:51


Versare minimo 5 blocchi da 10 mila euro determina il fatto che una persona comune che avesse 10 mila euro, dovrebbe trovare altri 4 amici disposti allo stesso versamento. Peccato perché se è vera la notizia della possibilità per chi versa oggi di richiedere la restituzione tra un anno (salvo fallimenti) togliendo il vincolo del blocco da 5 e riducendo anche a 2 mila o 3 mila euro non sarebbe impossibile partecipare anche ai tifosi comuni. Ricordo sempre che l'abbonamento nella ovest superiore nel 91-92 costava 1.200.000 lire che era uno stipendio da impiegato. Eppure quell'anno di abbonati nella ovest ce n'erano migliaia.

inviato dal mio uccellulare

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda alpha tauri » mer lug 11, 2018 19:50


Il tempo è finito :respect: :respect:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Proposta concreta

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer lug 11, 2018 21:55


Ludo45 ha scritto:Mi dispiace, ho dato tanto per oltre 50 anni e continuerei a farlo, ma a questi straccioni (per non dire altro) non do assolutamente niente.

E ti dirò di più, se uno dei due per qualche strano motivo dovesse rimanere al vertice della società, da me non vedranno una lira manco al parcheggio.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda allievietagliatelle » gio lug 12, 2018 1:06


a_les ha scritto:Versare minimo 5 blocchi da 10 mila euro determina il fatto che una persona comune che avesse 10 mila euro, dovrebbe trovare altri 4 amici disposti allo stesso versamento. Peccato perché se è vera la notizia della possibilità per chi versa oggi di richiedere la restituzione tra un anno (salvo fallimenti) togliendo il vincolo del blocco da 5 e riducendo anche a 2 mila o 3 mila euro non sarebbe impossibile partecipare anche ai tifosi comuni. Ricordo sempre che l'abbonamento nella ovest superiore nel 91-92 costava 1.200.000 lire che era uno stipendio da impiegato. Eppure quell'anno di abbonati nella ovest ce n'erano migliaia.

inviato dal mio uccellulare

erano altri tempi quelli, l'economia andava nettamente meglio di ora, molte persone non erano costrette a emigrare al nord o in germania, canada, usa

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda red_roby » gio lug 12, 2018 5:47


Beh allora come va la raccolta?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda gianlu » gio lug 12, 2018 7:55


red_roby ha scritto:Beh allora come va la raccolta?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Tranquillo,se uno o più imprenditori entro lunedi non versa 3 milioni di euro andiamo in d o forse in eccellenza...

Per molti giullari del sito sarà ancora più bello scrivere battute divertenti...

baresello1

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 480
Iscritto il: lun lug 26, 2010 12:05
Località: foggia
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda baresello1 » gio lug 12, 2018 8:15


in un momento cosi dammatico leggere batture ironiche mi mette ancora più tristezza :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda domod86 » gio lug 12, 2018 8:15


gianlu ha scritto:
red_roby ha scritto:Beh allora come va la raccolta?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Tranquillo,se uno o più imprenditori entro lunedi non versa 3 milioni di euro andiamo in d o forse in eccellenza...

Per molti giullari del sito sarà ancora più bello scrivere battute divertenti...


non per dire, ma se il bari va in serie D, metà del forum potrebbe sparire perchè costituito da abitanti della provincia che andrebbero a tifare per la squadra della propria città che stà in categorie superiori o simili (vedi bisceglie)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda saverio67 » gio lug 12, 2018 11:29


Angor con questa serie D. Uagnun. Non c'è nessuno che iscriverà una nuova società in serie D.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23153
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda red_roby » gio lug 12, 2018 11:58


saverio67 ha scritto:Angor con questa serie D. Uagnun. Non c'è nessuno che iscriverà una nuova società in serie D.


savè lasciali fare, stanno a giocare ai grandi imprenditori.....
ALLahSS U BBar

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Proposta concreta * aggiornamento

Messaggioda grande fratello » ven lug 13, 2018 11:38


domod86 ha scritto:
gianlu ha scritto:
red_roby ha scritto:Beh allora come va la raccolta?

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk


Tranquillo,se uno o più imprenditori entro lunedi non versa 3 milioni di euro andiamo in d o forse in eccellenza...

Per molti giullari del sito sarà ancora più bello scrivere battute divertenti...


non per dire, ma se il bari va in serie D, metà del forum potrebbe sparire perchè costituito da abitanti della provincia che andrebbero a tifare per la squadra della propria città che stà in categorie superiori o simili (vedi bisceglie)
In che serie sta il Palo del Colle? Se il Bari va in D devo valutare

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 248 ospiti