spacer
     

Paparesta al TB Sport

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda kingmisclot » mer lug 11, 2018 15:09


1-3 ha scritto:se posso dire la mia senza essere attaccato come Papaboys visto che ho 50 anni...
Paparesta, e lo sapevamo tutti non ha mai nascosto di non avere soldi propri da immettere in società e questo per me è un punto a suo favore.
E' stato l unico in quel periodo a svenarsi per portare a bari qualcuno che investisse


Ma svenarsi di che? Dal Bari ci ha guadagnato, in visibilità ed anche in termini economici, visto che la società Bari pagava il suo stipendio e faceva affari con altre società riconducibili alla sua famiglia...

il goggione

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2243
Iscritto il: dom ago 27, 2006 15:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda il goggione » mer lug 11, 2018 15:30


Ovvio che sta andando in giro a cercare di lavarsi la coscienza agli occhi dell'opinione pubblica. L'idea di fare il passaporto e darsi alla macchia non gli piace. Vuole restare a Bari e che noi baresi lo possiamo anche ricordare come "quello che cercò di salvarci". Ci hai provato gianlú

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A parole siamo tutti bravi" (Luca Giurato)

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6394
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda sv22 » mer lug 11, 2018 15:32


Lui è il socio di minoranza. In questi casi se avesse voluto e potuto realmente avrebbe già ricapitalizzato e si sarebbe preso tutto. Invece si è allontanato lasciando affondare la barca. Cosa vi fa capire???? È un carico e achiacchiere e stop
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

New Age

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 555
Iscritto il: sab nov 01, 2014 18:04
Località: Phil Adelfia
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda New Age » mer lug 11, 2018 15:33


polpopazzo ha scritto:Giancaspro incontrato poco fa a Roma via Tagliamento, alla domanda: “presidente ma falliamo?â€
lui risponde con un “vai vaiâ€

Immagine

ovviamente non l’ho incontrato io personalmente, altrimenti l’avrei attaccato al muro


Pagliaccio. Vai vai a ... merita lui di esserlo detto. Ha pure il coraggio di farsi vedere in giro
I conti si fanno alla fine del campionato e non ad ogni vittoria o sconfitta!!! .

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda BARI 2009 » mer lug 11, 2018 15:48



BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda BARI 2009 » mer lug 11, 2018 15:51


Hanno torto marcio entrambi: il muto e il cazzaro

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda Luka » mer lug 11, 2018 15:53


paparesta deve solo stare zitto e sparire dalla circolazione con quell'altro molfettese sul quale è meglio non mi esprima
questi personaggi devono sparire non li voglio vedere più, ne leggere interviste, ne vedere in giro per bari, ne sentirli accostati alla storia del bari

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4849
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer lug 11, 2018 15:56


Lontano da Bari in un momento assai delicato. Tutto calcolato. Noi a piangere e lui che continuerà a vivere alle spalle degli altri. Era questa la razza che Hitler doveva estinguere e altri dopo dovevano imitare le sue gesta. Ribadisco nei confronti di questi loschi individui. Non voglio essere accusato di antisemitismo che qua scrivi una cosa e molti capiscono tutt'altro.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda Orlove1954 » mer lug 11, 2018 16:49


Il Bari sta per scomparire dopo 110 anni di storia e lui va a passeggio per Roma.
Ma allora questo famoso CDA chi lo sta tenendo ? E' l'ennesima presa per il culo ?

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda bubu biancorosso » mer lug 11, 2018 17:05


1-3 ha scritto:
sv22 ha scritto:
1-3 ha scritto:se posso dire la mia senza essere attaccato come Papaboys visto che ho 50 anni...
Paparesta, e lo sapevamo tutti non ha mai nascosto di non avere soldi propri da immettere in società e questo per me è un punto a suo favore.
E' stato l unico in quel periodo a svenarsi per portare a bari qualcuno che investisse, tutti gli altri sono stati immobili. La sua pecca è stata di non aver fatto prima i fatti, vedasi i Rottemberg che per via dell'embargo di quel periodo sn venuti meno, di quel mangia polipi di Datò che a sentire ancora oggi Paparesta è uno che ne ha ma che per un oscuro motivo non ha investito e non lo ha mai messo alla nostra berlina nonostante gli avesse fatto perdere il bari.
Ha sbandierato secondo me per troppo entusiasmo e non per civetteria che il suo Bari sarebbe diventato grande...e li ha sbagliato ,ma l entusiasmo ti fa sbagliare e lo sappiamo bene noi che abbiamo invaso l aeroporto per un texano senza sapere chi fosse.
Ora e potete anche insultarmi ma io sentendolo oggi al tb sport ho sentito il tifoso , quello che stringeva il figlio al 3 a 3 di bari novara e spero che ,visto che qui si parla solo di ipotetiche cordate baresi,( ma addò stonn?), metta da parte l orgoglio e che si faccia aiutare a riprendersi la nostra squadra.
Credo oramai ci resti ancora una volta solo lui...

è lo stesso che si intascava i soldi della Global Licensing dicendo che entravano nelle casse del Bari? Lo stesso che ha lasciato milioni di copponi ovunque facendo mettere i viaggi suoi e dei suoi famigliari sul bilancio del Bari?
Ma siamo seri su..........

beh se vogliamo possiamo parlare dei miliardi del bari passati ad altre società dei M.atarrese delle vendite di Cassano, zambrotta e tutto il resto...credo siano un po di piu...




qui non si sta parlando dei Ma.ta. , perchè con tutti i loro "difetti" li stiamo rimpiangendo alla grande

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda allievietagliatelle » mer lug 11, 2018 17:42


queste telefonate al tb sport oggi e non un mese fa, due mesi fa, 6 mesi fa, mi danno tanto di pararsi il culettino, io non ci casco

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda angelo249 » mer lug 11, 2018 18:21


sv22 ha scritto:
1-3 ha scritto:se posso dire la mia senza essere attaccato come Papaboys visto che ho 50 anni...
Paparesta, e lo sapevamo tutti non ha mai nascosto di non avere soldi propri da immettere in società e questo per me è un punto a suo favore.
E' stato l unico in quel periodo a svenarsi per portare a bari qualcuno che investisse, tutti gli altri sono stati immobili. La sua pecca è stata di non aver fatto prima i fatti, vedasi i Rottemberg che per via dell'embargo di quel periodo sn venuti meno, di quel mangia polipi di Datò che a sentire ancora oggi Paparesta è uno che ne ha ma che per un oscuro motivo non ha investito e non lo ha mai messo alla nostra berlina nonostante gli avesse fatto perdere il bari.
Ha sbandierato secondo me per troppo entusiasmo e non per civetteria che il suo Bari sarebbe diventato grande...e li ha sbagliato ,ma l entusiasmo ti fa sbagliare e lo sappiamo bene noi che abbiamo invaso l aeroporto per un texano senza sapere chi fosse.
Ora e potete anche insultarmi ma io sentendolo oggi al tb sport ho sentito il tifoso , quello che stringeva il figlio al 3 a 3 di bari novara e spero che ,visto che qui si parla solo di ipotetiche cordate baresi,( ma addò stonn?), metta da parte l orgoglio e che si faccia aiutare a riprendersi la nostra squadra.
Credo oramai ci resti ancora una volta solo lui...

è lo stesso che si intascava i soldi della Global Licensing dicendo che entravano nelle casse del Bari? Lo stesso che ha lasciato milioni di copponi ovunque facendo mettere i viaggi suoi e dei suoi famigliari sul bilancio del Bari?
Ma siamo seri su..........



E che viaggi avrebbe fatto per spendere “ milioni†con la sua famiglia a spese del bari ( suo): su Marte?
Carta canta, altrimenti meglio parlar di altro...avast con mi hanno detto, ho sentito, sembra che....

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda carloperrone » mer lug 11, 2018 18:48


Paparesta , hai fatto la rottamazione di equitalia ?
Lavali

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda ilpanda » mer lug 11, 2018 19:13


ricordo ancora le sue parole in quel di Sannicandro durante il saluto natalizio ai gruppi organizzati....ho un sacco di investitori che vogliono investire sullo stadio...ho il progetto pronto... e mi è tornato in mente Antonio Ferri, l'ex proprietario dei magazzini ferri che dagli anni 90 al 2005 superò i 500 punti vendita in Italia,che si fece fotografare con un alto papavero fiat e 90 furgoni ducato appena comprati, e poi falli dopo qualche mese. I comportamenti sono sempre gli stessi,mania di grandezza per mascherare tutte le debolezze ed i polli (che saremmo noi) ci cascano sempre
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3727
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Paparesta al TB Sport

Messaggioda carloperrone » mer lug 11, 2018 20:38


Paparesta mantenuto, michela ti ha dato la paghetta?
Lavali

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti