spacer
     

Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda Barione73 » mar giu 19, 2018 10:37


Apro quest'argomento per cercare di capire cosa ne pensate circa un eventuale ritorno di mister Ventura sulla panchina della nostra amata squadra? Io personalmente ritengo che con tutti i suoi difetti (chi non ne ha?) ha dato a Bari il più bel gioco degli ultimi 20 anni! Mi ricordo che io ero a Roma e i colleghi e gli amici mi chiedevano tutti di quel Bari che qualcuno nella stampa aveva soprannominato "Baricellona"!!
Io credo che dopo la disfatta mondiale lui abbia dentro quella rabbia e quella voglia di rifarsi che a noi servirebbe e che ci accomunerebbe...ha cresciuto tanti giovani... è senza dubbio un maestro di calcio...e forse si accontenterebbe di un ingaggio basso purchè ci sia un minimo progetto (sic)...in più vi posso aggiungere che ho avuto occasione di incontrarlo a Firenze (partiva con la Nazionale) e di parlarci e mi disse che lui ormai si sentiva a tutti gli effetti "barese" e che nonostante le difficoltà che segnarono il suo ultimo anno a Bari era ancora molto legato alla città.
Un saluto a tutti!!
Ultima modifica di Barione73 il mer giu 20, 2018 7:46, modificato 1 volta in totale.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda u cheyenne » mar giu 19, 2018 10:45


Per una tranquilla salvezza in D sarebbe ottimo.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18504
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda grande fratello » mar giu 19, 2018 10:46


Ventura a Bari ha trovato una squadra ben rodata e con piccole modifiche é riuscito a migliorarla, l'anno dopo ha miseramente fallito. L'allenatore se non ha a disposizione i giusti giocatori non conta proprio nulla

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda aliantebiancorosso » mar giu 19, 2018 10:46


Ventura ha moglie e casa qui a Bari..sicuramente si sente di Bari a tutti gli effetti….a me non dispiacerebbe anche se credo chiaramente che anche lui voglia ingaggio importante e un programma importante….a parte che credo desideri più allenare in serie A..Però se venisse a compromesso e intraveda Bari come la giusta piazza dalla quale ripartire, io credo non sia male, anche se non è più giovanissimo, sicuramente sarebbe molto meglio di molti nomi che si fanno in questo periodo; sinceramente dipende anche molto da quanto lui abbia dentro, sia come sentimenti che come rabbia e se abbia realmente voglia e forza di riprendere ad allenare, dimenticando completamente le amarezze della Nazionale

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Barione73 » mar giu 19, 2018 10:53


aliantebiancorosso ha scritto:Ventura ha moglie e casa qui a Bari..sicuramente si sente di Bari a tutti gli effetti….a me non dispiacerebbe anche se credo chiaramente che anche lui voglia ingaggio importante e un programma importante….a parte che credo desideri più allenare in serie A..Però se venisse a compromesso e intraveda Bari come la giusta piazza dalla quale ripartire, io credo non sia male, anche se non è più giovanissimo, sicuramente sarebbe molto meglio di molti nomi che si fanno in questo periodo; sinceramente dipende anche molto da quanto lui abbia dentro, sia come sentimenti che come rabbia e se abbia realmente voglia e forza di riprendere ad allenare, dimenticando completamente le amarezze della Nazionale

Io aggiungerei che avrebbe il vantaggio di ripartire da una piazza che già conosce e che forse a differenza di tanti altri super allenatori transitati da queste parti negli ultimi anni non si sentirebbe proprio di passaggio...

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda BARI 2009 » mar giu 19, 2018 10:54


Augurandoci almeno di ripartire dalla B senza penalizzazioni, piuttosto che inseguire un'altra scommessa, sempre che ovviamente sentisse di avere gli stimoli giusti (e un minimo di garanzie), l'idea non sarebbe da scartare.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar giu 19, 2018 10:55


la memoria corta dei baresi...

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7197
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda discitur » mar giu 19, 2018 10:55


..E' magari lo paghiamo anche in...bitcoin! :crazy:

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23118
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda red_roby » mar giu 19, 2018 10:59


ma l muert d Giud!!!!!!!! ahahahahhahahahhahahahahahahahhahahahahah
ALLahSS U BBar

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22226
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda 1baresealyon » mar giu 19, 2018 11:03


e chi lo paga?!

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Barione73 » mar giu 19, 2018 11:14


1baresealyon ha scritto:e chi lo paga?!

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

...è ovvio che il primo presupposto e che almeno ci siano un minimo di soldi e un accenno di società...altrimenti vado bene anche io in serie D... :D

maorix3

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven nov 07, 2008 14:24
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda maorix3 » mar giu 19, 2018 11:18


Barione73 ha scritto:Apro quest'argomento per cercare di capire cosa ne pensate circa un eventuale ritorno di mister Ventura sulla panchina della nostra amata squadra? Io personalmente ritengo che con tutti i suoi difetti (chi non ne ha?) ha dato a Bari il più bel gioco degli ultimi 20 anni! Mi ricordo che io ero a Roma e i colleghi e gli amici mi chiedevano tutti di quel Bari che qualcuno nella stampa aveva soprannominato "Baricellona"!!
Io credo che dopo la disfatta mondiale lui abbia dentro quella rabbia e quella voglia di rifarsi che a noi servirebbe e che ci accomunerebbe...ha cresciuto tanti giovani... è senza dubbio un maestro di calcio...e forse si accontenterebbe di un ingaggio basso purchè ci sia un minimo progetto (sic)...in più vi posso aggiungere che ho avuto occasione di incontrarlo a Firenze (partiva con la Nazionale) e di parlarci e mi disse che lui ormai si sentiva a tutti gli effetti "barese" e che nonostante le difficoltà che segnarono il suo ultimo anno a Bari era ancora molto legato alla città.
Un saluto a tutti!!



.....penso che sia solo frutto di disperazione da Tifoso Deluso, anche io mi sento accomunato alla stessa patologia, ma questo genere di visioni non le ho ancora avute :risata: :risata: :risata:

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Barione73 » mar giu 19, 2018 11:19


KEVINILCONDOR ha scritto:la memoria corta dei baresi...

...è vero ma se andiamo a trovare i difetti di tutti dobbiamo solo ragionare su gente che non conosciamo e che dati alla mano usa bari per farci un passaggio di visibilità...nelle migliori delle ipotesi...e comunque ventura qualche errore lo ha fatto e vero ma di qualità come allenatore ne ha e lo ha dimostrato cavalcando un progetto che ha portato il Torino in europa...poi subito qualcuno dirà che noi non abbiamo Cairo e bla bla bla....

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12093
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda APOL » mar giu 19, 2018 11:23


Se ci fosse una società seria e non pezzente forse potrebbe allenare il Bari. Non credo che Ventura sia peggio di quelli avuti fin ora !

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18504
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda grande fratello » mar giu 19, 2018 11:25


KEVINILCONDOR ha scritto:la memoria corta dei baresi...


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Angioletto, Beniaminus de Tudela, Google [Bot], Google Adsense [Bot], murgianobiancorosso, Rallebram, savio8000, viadabariimatarrese e 111 ospiti