spacer
     

Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

LaBariComanda

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 416
Iscritto il: gio set 18, 2008 14:37
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda LaBariComanda » mar giu 19, 2018 22:33


io in questa situazione vedo solo un nome che puo' ricompattare la rosa è che da anni penso che sia l'allenatore
giusto per Bari
SERSE COSMI

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Antur1979 » mer giu 20, 2018 4:03


grande fratello ha scritto:Ventura a Bari ha trovato una squadra ben rodata e con piccole modifiche é riuscito a migliorarla, l'anno dopo ha miseramente fallito. L'allenatore se non ha a disposizione i giusti giocatori non conta proprio nulla

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Dimentichi lo schifo che hanno fatto il secondo anno i giocatori..
AntoBull79

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7598
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda lacrimeamare » mer giu 20, 2018 7:33


Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Barione73 » mer giu 20, 2018 8:01


PBF ha scritto:A parte che è Ventura non Venura, correggete please, ma vi siete dimenticati di cosa combinò a Bari il secondo anno, dove non aveva più in pugno lo spogliatoio, lo aveva più in pugno il Parigino ahahha, e manco si rese conto che vendevano dopo Genoa-Bari tutte le partite? Già con giocatori leggermente migliori in Nazionale, gente che dovrebbe sapere gestire meglio i rapporti con un mister, non lo sopportavano una volta ogni due mesi, figuriamoci a Bar per 42 garei...e poi di bolliti c'é già Giancaspro, largo ai giovani(che non siano dei gobbi di m**** come Grosso, venuto solo a fare esperienza)

Ho corretto grazie.
Comunque è strano che di un allenatore si dimentichi o si faccia finta di dimenticare tutto quello che di buono ha fatto in 20 anni che allena e si ricordino solo due episodi. Io credo che per quanto la gente si divida su quest'argomento non penso che nella storia del bari ci siano stati molti altri allenatori capaci di far vivere le emozioni che ci ha fatto vivere ventura...asfaltare la juve al san nicola certo è poca cosa mi rendo conto...pareggiare due volte contro i mostri dell'inter targata mourinho è poca cosa lo so...strofinarsi gli occhi vedendo giocare il bari come se fossimo sulla play station e battere la lazio all'olimpico sono quisquilie...cosi come sono quisquilie i successi di ventura a Torino, si sa, il Torino degli ultimi vent'anni e sempre andato in Champions League...o sbaglio?...le promozioni ottenute, il bel gioco i tanti giovani fatti diventare campioni...quelli non contano niente....però conta non aver denunciato quelle m**** di uomini che in silenzio e alle spalle di tutti si vendevano le partite, come si fa a non vedere certe cose...e come non accorgersi che la moglie ti mette le corna, già, perché tutti i cornuti d'italia se ne rendono conto immediatamente :D :D ...conta non aver fatto qualificare una banda di bolliti che vedevi una volta ogni tre mesi e che alla prima sconfitta ha pensato bene di scaricare le responsabilità sull'allenatore....scusate se sono stato prolisso, ma io negli occhi e nel cuore ho ancora quel bari-palermo 4-2 e il ricordo di una delle partite più emozionanti e belle a cui abbia mai assistito...

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda ultrasavita75 » mer giu 20, 2018 9:57


ripartiamo da chi ci ha mandato a casa...VENTURA...TO
ma parliamo di un allenatore che in questo momento (giustamente) non si verrebbe a bruciare in una piazza come questa , con una società inesistente e una presidenza non seria.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda bestbari » mer giu 20, 2018 10:03


Condivido ogni parola Barione73, ed aggiungo si è parlato di noi all'estero solo in due occasioni, con il Bari di Mr. Ventura e l'anno della remuntada.
Merito di Conte una minchia, gioco e squadra completamente diversi.
I suoi errori, comunque, nell'anno della retrocessione li ha commessi anche se è stato più vittima che carnefice.
Detto questo, non credo sia una buona idea, condizioni e motivazioni completamente differenti, non credo potrebbe ripetersi.

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda JFGillet.....c'è » mer giu 20, 2018 10:34


I ritorni non sono mai felici

didi

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 427
Iscritto il: ven mag 03, 2013 14:49
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda didi » mer giu 20, 2018 11:03


JFGillet.....c'è ha scritto:I ritorni non sono mai felici


se ritorno dev'essere preferirei più un Torrente o un Camplone, che con organici differenti da quelli che avevano potrebbero lavorare bene.Pero' bisognerebbe capire che organico avremo :scratch:

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda papin » mer giu 20, 2018 11:21


fabinf ha scritto:L'allenatore che detesto di più. MAI! :evil:

quotazzo!
e basta con sta gratitudine (10°posto? me cojoni!)...dato che siamo in periodo di mondiali..con la gratitudine abbiamo perso la faccia in modo vergognoso in almeno un paio di mondiali se non in tre (1986,2010 e ci metto pure il 1974)

pallino76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 798
Iscritto il: mar dic 01, 2009 14:21
Località: Paraguay
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda pallino76 » mer giu 20, 2018 12:26


Dare colpa al mondiale a Ventura lo ritengo ridicolo, come è ridicolo chi lo ha messo a fare il ct. C'è una sostanziale differenza tra fare l'allenatore e chi come Ventura insegna il gioco. Quest'ultimo ha bisogno di vivere i giocatori giorno x giorno e non 3 giorni ogni 3 mesi come chi fa' il ct.

Angioletto

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3390
Iscritto il: ven lug 22, 2005 20:42
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda Angioletto » mer giu 20, 2018 12:58


A me piacerebbe molto DeCanio...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer giu 20, 2018 14:59


pallino76 ha scritto:Dare colpa al mondiale a Ventura lo ritengo ridicolo, come è ridicolo chi lo ha messo a fare il ct. C'è una sostanziale differenza tra fare l'allenatore e chi come Ventura insegna il gioco. Quest'ultimo ha bisogno di vivere i giocatori giorno x giorno e non 3 giorni ogni 3 mesi come chi fa' il ct.
dicono lo stesso di Conte eppure...

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2777
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda conbannato » mer giu 20, 2018 23:35


grande fratello ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:la memoria corta dei baresi...


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2777
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda conbannato » mer giu 20, 2018 23:40


Barione73 ha scritto:
PBF ha scritto:A parte che è Ventura non Venura, correggete please, ma vi siete dimenticati di cosa combinò a Bari il secondo anno, dove non aveva più in pugno lo spogliatoio, lo aveva più in pugno il Parigino ahahha, e manco si rese conto che vendevano dopo Genoa-Bari tutte le partite? Già con giocatori leggermente migliori in Nazionale, gente che dovrebbe sapere gestire meglio i rapporti con un mister, non lo sopportavano una volta ogni due mesi, figuriamoci a Bar per 42 garei...e poi di bolliti c'é già Giancaspro, largo ai giovani(che non siano dei gobbi di m**** come Grosso, venuto solo a fare esperienza)

Ho corretto grazie.
Comunque è strano che di un allenatore si dimentichi o si faccia finta di dimenticare tutto quello che di buono ha fatto in 20 anni che allena e si ricordino solo due episodi. Io credo che per quanto la gente si divida su quest'argomento non penso che nella storia del bari ci siano stati molti altri allenatori capaci di far vivere le emozioni che ci ha fatto vivere ventura...asfaltare la juve al san nicola certo è poca cosa mi rendo conto...pareggiare due volte contro i mostri dell'inter targata mourinho è poca cosa lo so...strofinarsi gli occhi vedendo giocare il bari come se fossimo sulla play station e battere la lazio all'olimpico sono quisquilie...cosi come sono quisquilie i successi di ventura a Torino, si sa, il Torino degli ultimi vent'anni e sempre andato in Champions League...o sbaglio?...le promozioni ottenute, il bel gioco i tanti giovani fatti diventare campioni...quelli non contano niente....però conta non aver denunciato quelle m**** di uomini che in silenzio e alle spalle di tutti si vendevano le partite, come si fa a non vedere certe cose...e come non accorgersi che la moglie ti mette le corna, già, perché tutti i cornuti d'italia se ne rendono conto immediatamente :D :D ...conta non aver fatto qualificare una banda di bolliti che vedevi una volta ogni tre mesi e che alla prima sconfitta ha pensato bene di scaricare le responsabilità sull'allenatore....scusate se sono stato prolisso, ma io negli occhi e nel cuore ho ancora quel bari-palermo 4-2 e il ricordo di una delle partite più emozionanti e belle a cui abbia mai assistito...

Impossibile non si sia accorto di nulla! Questo è il problema!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27056
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Messaggioda saverio67 » gio giu 21, 2018 5:18


Per non dimenticare

https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?p=4910971#p4910971

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, Aspitmoven, Auz, Donda.22, firefox, Google [Bot], koma, Twoplustwo e 91 ospiti