spacer
     

Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Ventura?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar giu 19, 2018 11:26


Barione73 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:la memoria corta dei baresi...

...è vero ma se andiamo a trovare i difetti di tutti dobbiamo solo ragionare su gente che non conosciamo e che dati alla mano usa bari per farci un passaggio di visibilità...nelle migliori delle ipotesi...e comunque ventura qualche errore lo ha fatto e vero ma di qualità come allenatore ne ha e lo ha dimostrato cavalcando un progetto che ha portato il Torino in europa...poi subito qualcuno dirà che noi non abbiamo Cairo e bla bla bla....

forse non è chiaro...
io non discuto ventura come tecnico, ma come uomo.
vi siete già dimenticati che è stato protagonista di una dell pagine più tristi della nostra storia con i suoi silenzi e ostinazioni.
ma voi avete già dimenticato e così come avete riabilitato per due lupini i matarrese siete pronti a rifarlo con ventura!
no grazie!

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Barione73 » mar giu 19, 2018 11:34


KEVINILCONDOR ha scritto:
Barione73 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:la memoria corta dei baresi...

...è vero ma se andiamo a trovare i difetti di tutti dobbiamo solo ragionare su gente che non conosciamo e che dati alla mano usa bari per farci un passaggio di visibilità...nelle migliori delle ipotesi...e comunque ventura qualche errore lo ha fatto e vero ma di qualità come allenatore ne ha e lo ha dimostrato cavalcando un progetto che ha portato il Torino in europa...poi subito qualcuno dirà che noi non abbiamo Cairo e bla bla bla....

forse non è chiaro...
io non discuto ventura come tecnico, ma come uomo.
vi siete già dimenticati che è stato protagonista di una dell pagine più tristi della nostra storia con i suoi silenzi e ostinazioni.
ma voi avete già dimenticato e così come avete riabilitato per due lupini i matarrese siete pronti a rifarlo con ventura!
no grazie!

Rispetto il tuo pensiero ma non credo che lui abbia tutte quelle colpe che tu gli attribuisci, cosi come non tutto quello che hanno fatto i Matarrese per me è sbagliato ma qui non si sta parlando di loro...poi si tratta di pensieri...io Masiello non lo perdonerò mai...come qualcun altro di quel gruppo...ma ad alcuni di quei giocatori e all'allenatore non attribuisco colpe così gravi e imperdonabili. Ma è giusto che ognuno abbia una propria opinione.

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda IL TUFO » mar giu 19, 2018 11:36


Io lo pagherei con le cryptovalute...so soldi.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar giu 19, 2018 11:57


Non ora

AC1971

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: gio mar 29, 2018 15:04
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda AC1971 » mar giu 19, 2018 12:13


Barione73 ha scritto:Apro quest'argomento per cercare di capire cosa ne pensate circa un eventuale ritorno di mister Ventura sulla panchina della nostra amata squadra? Io personalmente ritengo che con tutti i suoi difetti (chi non ne ha?) ha dato a Bari il più bel gioco degli ultimi 20 anni! Mi ricordo che io ero a Roma e i colleghi e gli amici mi chiedevano tutti di quel Bari che qualcuno nella stampa aveva soprannominato "Baricellona"!!
Io credo che dopo la disfatta mondiale lui abbia dentro quella rabbia e quella voglia di rifarsi che a noi servirebbe e che ci accomunerebbe...ha cresciuto tanti giovani... è senza dubbio un maestro di calcio...e forse si accontenterebbe di un ingaggio basso purchè ci sia un minimo progetto (sic)...in più vi posso aggiungere che ho avuto occasione di incontrarlo a Firenze (partiva con la Nazionale) e di parlarci e mi disse che lui ormai si sentiva a tutti gli effetti "barese" e che nonostante le difficoltà che segnarono il suo ultimo anno a Bari era ancora molto legato alla città.
Un saluto a tutti!!

Che è meglio prendere Cosmi a 2 soldi.

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1124
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda barivecchiano » mar giu 19, 2018 12:28


se è intelligente (ne dubito) chiede lui di venire a Bari senza prendere soldi...contratto di un anno e si rilancia...e non trascura la moglie che è pur sempre bbona...
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27063
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda saverio67 » mar giu 19, 2018 12:44


BARI 2009 ha scritto:Augurandoci almeno di ripartire dalla B senza penalizzazioni, piuttosto che inseguire un'altra scommessa, sempre che ovviamente sentisse di avere gli stimoli giusti (e un minimo di garanzie), l'idea non sarebbe da scartare.
Giusto non inseguire scommesse. Con lui abbiamo conquistato una sicura retrocessione. Invece di rischiare di far bene, direi di toglierci da subito il problema. Anzi a questo punto evitiamo proprio di iscriverci. Tanto, a stu pund...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

classe74

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3658
Iscritto il: mar giu 09, 2009 19:52
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda classe74 » mar giu 19, 2018 13:41


M.A.G.A.R

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3411
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda fabinf » mar giu 19, 2018 13:46


L'allenatore che detesto di più. MAI! :evil:

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda whensundaycomes » mar giu 19, 2018 13:49


Mmmm in D se vogliamo andare almeno ai playoff credo ci sia bisogno di altro
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Barione73

 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 22, 2009 19:19
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Barione73 » mar giu 19, 2018 14:19


saverio67 ha scritto:
BARI 2009 ha scritto:Augurandoci almeno di ripartire dalla B senza penalizzazioni, piuttosto che inseguire un'altra scommessa, sempre che ovviamente sentisse di avere gli stimoli giusti (e un minimo di garanzie), l'idea non sarebbe da scartare.
Giusto non inseguire scommesse. Con lui abbiamo conquistato una sicura retrocessione. Invece di rischiare di far bene, direi di toglierci da subito il problema. Anzi a questo punto evitiamo proprio di iscriverci. Tanto, a stu pund...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Saverio scusami se ti correggo ma sei un po' impreciso, visto che con lui abbiamo conquistato il piazzamento più alto degli ultimi 50 anni (10° posto stagione 2009/2010) e con lui non siamo retrocessi in quanto fu sostituito in panchina ad una decina di giornate circa dal termine....mi sbaglio?

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda johnnyUK » mar giu 19, 2018 15:27


barivecchiano ha scritto:se è intelligente (ne dubito) chiede lui di venire a Bari senza prendere soldi...contratto di un anno e si rilancia...e non trascura la moglie che è pur sempre bbona...


Al di la' di considerazioni tecniche che sono ovviamente soggettive, resta la realta': Ventura e' la persona piu' morbosamente attaccata ai soldi e non muoverebbe un dito senza un lauto ingaggio :x

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda mazzacun » mar giu 19, 2018 15:36


mo wagnun c' sit p'sand :cry:
gira e volta sempre gli stessi nomi
ma vi site dimenticati le ostinazioni di questo tecnico, le interviste demenziali nelle ultime gare prima dell'esonero?
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37234
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda Miky88 » mar giu 19, 2018 15:46


Walter Zenga
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19305
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cosa ne pensereste di un ritorno di Mister Venura?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 19, 2018 15:49


In questi giorni, calcisticamente parlando, è colui che alterno a Giancaspro per le mie gasteme...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO, Google [Bot] e 81 ospiti