spacer
     

Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Parlia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Parlia

Messaggioda red & white » mar giu 19, 2018 8:15


E' di ieri la notizia del nuovo rinvio al 9 luglio in riferimetno alla richiesta di Paparesta di sciogliere la Società poiché il caipatle sociale è sceso sotto la sogli prevista per legge.
Quindi quella di Paparesta può essere una strategia per acquistarsi nuovamente il Bari capendo con precisiano a quanto ammonatano i debiti o semplicemnte per andare in culo a Giancaspro?
Quest'ultimo costretto a ricapitalizzare se non vuol perdere tutto.
Apriamo una discussione dove ognuno di noi può ipotizzare uno scenario possibile per i prossimi giorni e quindi poterci fare un'idea, la più vicina possibile, a quello che accadrà veramente.

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda red & white » mar giu 19, 2018 8:17


scusate ho scritto in fretta.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda Alessio76 » mar giu 19, 2018 8:28


Giancaspro ripiana e va avanti, ripiana e cede,giancaspro nonvripiana interviene paparesta che se ricapitalizza va al comando,se anche lui non ha niente fallimento

BARI 2009

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3377
Iscritto il: lun mag 18, 2009 17:22
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda BARI 2009 » mar giu 19, 2018 8:55


Purtroppo vedo un solo scenario possibile: se la squadra dovesse restare in mano ad uno dei due personaggi il Bari non ha nessun futuro.
Spero solo in un miracolo di una terza persona (o gruppo) finalmente affidabile (non solo economicamente) che magari apra anche ad un azionariato popolare, che tenga entrambi lontano dalla NOSTRA squadra. Ma ad oggi la vedo veramente nera...

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda soldato Jocker » mar giu 19, 2018 9:00


.....più che altro ieri doveva essere il giorno della relazione di Labriola, invece non ho letto niente a riguardo....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda KEVINILCONDOR » mar giu 19, 2018 9:09


c'è solo un problema...
che se giancaspro non ce la fa e dovesse tenersi coperto fino all'ultimo si rischierebbe il non pagamento del 26 con conseguenti punti di penalizzazione e rischio di non iscrizione.
quindi per assurdo allo scadere dei 15gg ci potremmo ritrovare giancaspro che non ricapitalizza, punti di penalizzazione e inadempienza all'iscrizione ovvero suicidio totale

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda u cheyenne » mar giu 19, 2018 9:15


Lo scenario migliore: fallimento. Ahhh si.
Fallimento o creperemo tutti
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda Il Professore » mar giu 19, 2018 9:23


I 2 migliori scenari sono i seguenti...

1. Giancaspro ripiana e poi vende
2. Giancaspro non ripiana, si inserisce Paparesta che da la gestione ad un terzo soggetto.

Mi piacerebbe che i 2 comunque si si defilino...

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda u cheyenne » mar giu 19, 2018 9:26


Falliamo.
Ripartiamo dalla D.
Puntiamo su Ventura allenatore per una tranquilla salvezza.
Se poi vogliamo provare a salire si può prendere Carlo Prayer.
Ma anche restare in D non sarebbe male: si gioca di domenica, trasferte vicine, niente tessera del tifoso...la peroni a 1 euro.
Potremmo chiedere di giocare pure al Divinae Vittoriae.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda SettePB » mar giu 19, 2018 10:16


...gli scenari possibili sono quelli, e credo siano noti a quasi tutti!
a mio avviso Giancaspro troverà i soldi per ricapitalizzare - il problema è proprio determinare quanto ci voglia realmente per farlo perché Paparesta dovrebbe ritenere che sia più di quanto si sia ipotizzato e su questo forse è la vera discussione e lotta tra le parti - Poi mi auguro che Giancaspro ceda a soggetti più "affidabili" visto che le sue dichiarazioni pubbliche ultimamente sono state smentite dai fatti! Di FATTO non si è dimostrato affidabile alla stregua del suo predecessore!
Obiettivo EUROPA

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda 7even » mar giu 19, 2018 11:26


secondo me lo scenario più probabile è che giancaspro ripiana i debiti, rifà la squadra di semi sconosciuti e di giovani e l'anno prossimo andiamo in seria A.
fra due anni vivremo una salvezza quasi impossibile, ma se ce la facciamo piano piano metteremo su una bella squadra.

l'alternativa è che non arriviamo in seria A, ma restiamo a galla in serie B. in questo caso l'unico aiuto sarebbe dato da nuovi investitori.

Credo che difficilmente giancaspro lascerà il bari dopo i soldi che ha sborsato di tasca sua. se ripiana il debito come minimo si farà un altro anno da presidente.

c'è da dire che lui aveva stimato la serie A, o cmq un progetto a medio termine della durata di tre anni. al primo non siamo arrivati manco ai play off, quest'anno è andata come è andata, ma abbiamo fatto meglio. l'anno prossimo secondo i primi piani del presidente dovremmo farcela.

i soldi vanno e vengono, non capisco come mai noi siamo stati penalizzati per aver pagato in ritardo mentre altre società, con debiti di decine di milioni di euro, sono riusciti a pagare gli adempimenti. se io sono sotto con il conto in banca, la banca stessa non mi paga le tasse finchè non risalgo con i liquidi.

questo è accaduto a giancaspro, e il palermo allora?mah...
se è vero che è solo una contrazione finanziaria quella del pres, allora io ci credo. ricapitalizza, rifonda la squadra e andiamo in serie A.
Perchè posti boiate Figliuolo?

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda ultrasavita75 » mar giu 19, 2018 11:35


conoscendo i soggetti in questione,tutto è possibile e se il buon senso dice che o Giancaspro ripiana e quindi ci iscriviamo al campionato e in seguito prova a vendere e riprendersi qualcosa di soldi o Paparesta ha un nuovo socio pronto ad investire e quindi ha senso questa richiesta di controllare se il capitale sociale è a norma di legge,allo stesso tempo parliamo di 2 soggetti che hanno sempre dispensato calma e tranquillità durante le varie situazioni che sono successe,salvo poi essere smentiti clamorosamente nei fatti(dalle finte garanzie indiane agli F24 con timbri taroccati)...siamo in mano a 2 giocatori di poker( e neanche di buon livello) e non in mano a manager/imprenditori seri...con questo quadro fare una previsione è impossibile.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mar giu 19, 2018 11:51


Giancaspro non esce di scena infatti Paparesta lo sta attaccando sulla questione del capitale sociale. Poi quest'ultimo ha fatto mettere a verbale che è pronto a ricapitalizzare nel caso in cui il molfettese non riuscisse a farlo.
Ripeto per me al molfettese del peschereccio qualcuno avrà lanciato la ciambella di salvataggio. A quale prezzo?

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5825
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda CINGHIO » mar giu 19, 2018 12:07


Altro scenario
Giancaspro ricapitalizza con versamenti già fatti + versamenti da effettuare
Vende il parco giocatori e usa i soldi per pagare le pendenze
Siccome ciò avverrà a luglio partiremo con penalità al prossimo campionato
Puntera' sui giovani per avere ingaggi leggeri e parco giocatori si proprietà per provare a vendere

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Richiesta di scioglimento società: Scenari possibili. Pa

Messaggioda FRANCESCO60 » mar giu 19, 2018 13:00


se.. gianc ripiana i debiti, il nostro futuro dipenderà esclusivamente da Sogliano. Nel senso che toccherà a lui costruire una squadra con 10 euro. Toccherà a lui riuscire a scovare calciatori che costano quattro soldi in giro per il mondo. Se vogliamo è una importante occasione per un ds di affermarsi come scopritore di giovani talenti. Ottimo lavoro fino ad ora per lui secondo me...
Questo è quello che ci aspetta, giovani da scoprire piuttosto che gente in cerca di riscatto (Oikonomou, Kozak, Floro Flores)

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Luca 79 e 239 ospiti