spacer
     

Assurdo bloccare un argomento serio...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Assurdo bloccare un argomento serio...

Messaggioda discitur » lun giu 18, 2018 16:08


io a Jan- non do' nulla! :smoke:

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Assurdo bloccare un argomento serio...

Messaggioda saverio67 » lun giu 18, 2018 16:17


Murgiano1986 ha scritto:Ragazzi vi spiego in modo semplice...basta una quota per tifoso pari a 37,50, ho stimato che i fedelissimi siamo minimo 20.000 quindi per un totale di 750.000,00 euro...quindi acquistare il 10 % delle quote societarie..
Fammi capire. Vuoi comprare azioni? Per farlo i soldi vanno a Jean Kasper. Il quale ti vende un pacco di azioni. Non un solo euro entra nelle casse della societĂ . Per finanziare la squadra, poi bisogna mettere altri soldi da mettere in conto capitale. Se ci mettiamo altri 750k a malapena paghiamo un giocatore di livello basso per la serie B.

Ci vogliono i soldi veri. Tanti. Per fare le cose bene ogni abbonato dovrebbe mettere circa 1.000 euro. Tra me e mio figlio sono 2.000. E sia chiaro che è solo per ripianare le perdite. Mica per fare una buona squadra. E io dovrei togliere alla mia famiglia 2.000 euro per ripianare le perdite generate da altri, con la prospettiva che l'anno prossimo ci vuole altrettanto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25931
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: Assurdo bloccare un argomento serio...

Messaggioda u'pregamuert » lun giu 18, 2018 21:45


la tua proposta è semplice utopia perché servono tanti soldi per salvare la baracca e aimè non possiamo metterli ne noi e penso neanche giancaspro

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
LocalitĂ : MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Assurdo bloccare un argomento serio...

Messaggioda calamaro » lun giu 18, 2018 22:01


L'argomento verrĂ  ribloccato
PIERO PRESENTE

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 223 ospiti