Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il big

mar giu 12, 2018 21:46

Se è vero che i seguaci della nord hanno chiesto di non chiedere il rimborso del biglietto Bari cittadella, io dico che dopo anni e anni di prese per il c.u.lo da parte di Muratori, Paparelle e Giamburrasco, chiedo ai seguaci di avere il coraggio di ripartire, sia come campionato sia come tifo, dall’eccellenza, a quel punto chiedere a tutta la cittadinanza di fare 30000 abbonamenti e dare a questa storica maglia il tifo il calore e la passione che merita. Bari merita rispetto, usciamo le palle una volta per tutte e riempiamo lo stadio in Eccellenza, ripartiamo da zero e cerchiamo di far capire al prossimo che si avvicina a questa società che Bari non è una barzelletta. Siamo una delle curve più belle d’europa, Bari merita rispetto.

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mar giu 12, 2018 22:12

Ma nessuno ha colto la vena sarcastica del comunicato?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mar giu 12, 2018 22:23

saverio67 ha scritto:Ma nessuno ha colto la vena sarcastica del comunicato?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Dov'è il comunicato?

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mar giu 12, 2018 22:23

saverio67 ha scritto:Ma nessuno ha colto la vena sarcastica del comunicato?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Mi scuso già da ora se non ho interpretato nel modo giusto il comunicato, ma penso che di sarcastico in questo momento ci sia ben poco, le palle ragazzi le palle, usciamole, ripeto ci sono tanti modi per farlo, prendiamo le distanze da tutti, schieriamoci dalla parte del calcio pulito, della passione e facciamo vedere il nostro attaccamento a questi colori. Ci vuole uno scossone forte e l’eccellenza sarebbe un buon punto di partenza. Di galleggiare e arrivare con mille problemi a fine campionato sinceramente mi sono rotto. Il mio sogno e obiettivo ora e vedere 35000 TIFOSI in eccellenza.

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mar giu 12, 2018 22:44

dbs77 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ma nessuno ha colto la vena sarcastica del comunicato?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Mi scuso già da ora se non ho interpretato nel modo giusto il comunicato, ma penso che di sarcastico in questo momento ci sia ben poco, le palle ragazzi le palle, usciamole, ripeto ci sono tanti modi per farlo, prendiamo le distanze da tutti, schieriamoci dalla parte del calcio pulito, della passione e facciamo vedere il nostro attaccamento a questi colori. Ci vuole uno scossone forte e l’eccellenza sarebbe un buon punto di partenza. Di galleggiare e arrivare con mille problemi a fine campionato sinceramente mi sono rotto. Il mio sogno e obiettivo ora e vedere 35000 TIFOSI in eccellenza.

In eccellenza che non sarebbe un punto di partenza ma di fine al massimo ne farai 350 di spettatori.

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mar giu 12, 2018 22:48

Ancora con sti discorsi dell eccellenza...

Ma volete capire che sarebbe la fine per noi.

Non siamo firenze parma venezia...la caratura imprenditoriale è quella con tutto il rispetto di Montemurro...cuore
..passione ma stallo completo....vedete l andria xosa sta facendo

La nostra realtà al sud diventerebbe uguale a reggina catania o taranto

Quelle del nord sono un altra cosa per tanti motivi.

Salviamo la categoria ora che siamo.in tempo

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mar giu 12, 2018 22:57

Scusate se ve lo dico ma dopo più di 20 anni di curva la cosa che mi fa paura e mi rende triste è questa vostra rassegnazione, preferite vivere agonizzanti in serie B per anni , presi per il c.u.lo piuttosto che sognare in un futuro migliore! Se si ha il Bari nel cuore la categoria non conta, ma questo è un discorso per pochi eletti, non voglio peccare di presunzione ma forse la passione per questo sport è rimasta a pochi!!!! Maledette scommesse alla snai!!!!

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 1:49

dbs77 ha scritto:Scusate se ve lo dico ma dopo più di 20 anni di curva la cosa che mi fa paura e mi rende triste è questa vostra rassegnazione, preferite vivere agonizzanti in serie B per anni , presi per il c.u.lo piuttosto che sognare in un futuro migliore! Se si ha il Bari nel cuore la categoria non conta, ma questo è un discorso per pochi eletti, non voglio peccare di presunzione ma forse la passione per questo sport è rimasta a pochi!!!! Maledette scommesse alla snai!!!!

Mi sa tanto che hai 20 anni di curva ma non hai ancora capito il tifoso barese.
Ho amici di Taranto che pagherebbero oro pur di lasciare quella categoria, al momento dobbiamo accontentarci di questa presidenza!

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 5:01

BariCatanzaro1972 ha scritto:
dbs77 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ma nessuno ha colto la vena sarcastica del comunicato?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Mi scuso già da ora se non ho interpretato nel modo giusto il comunicato, ma penso che di sarcastico in questo momento ci sia ben poco, le palle ragazzi le palle, usciamole, ripeto ci sono tanti modi per farlo, prendiamo le distanze da tutti, schieriamoci dalla parte del calcio pulito, della passione e facciamo vedere il nostro attaccamento a questi colori. Ci vuole uno scossone forte e l’eccellenza sarebbe un buon punto di partenza. Di galleggiare e arrivare con mille problemi a fine campionato sinceramente mi sono rotto. Il mio sogno e obiettivo ora e vedere 35000 TIFOSI in eccellenza.

In eccellenza che non sarebbe un punto di partenza ma di fine al massimo ne farai 350 di spettatori.


Giustissimo

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 7:14

dbs77 ha scritto:Scusate se ve lo dico ma dopo più di 20 anni di curva la cosa che mi fa paura e mi rende triste è questa vostra rassegnazione, preferite vivere agonizzanti in serie B per anni , presi per il c.u.lo piuttosto che sognare in un futuro migliore! Se si ha il Bari nel cuore la categoria non conta, ma questo è un discorso per pochi eletti, non voglio peccare di presunzione ma forse la passione per questo sport è rimasta a pochi!!!! Maledette scommesse alla snai!!!!
Ma tu sei sicuro che in Eccellenza troveresti uno, non morto di fame, innamorato del Bari e che non sia attento solo a fare la ricotta?
No perché io non sono sicuro che si avvicinerebbero comunque un imprenditore o una cordata disposti a investire nel Bari. Nemmeno in Eccellenza. Tu dove la trovi questa certezza?
Ma anche fosse, sarebbero poi questi imprenditori all'altezza anche delle serie superiori in caso di risalita? O staremmo punto e a capo, a fare le nozze con i fichi secchi?

MAI sky!

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 7:52

ma se hanno avuto la possibilità di prendere il Bari GRATIS e PULITO e in SERIE B all'asta di 4 anni....e non stev nsicun....
chi vuoi che ci prende in eccellenza? Sicuramente qualcuno del posto con limitatissime possibilità economiche

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 8:12

Ormai questa community abbonda di ragazzini con i brufoli che aprono post per passare il tempo...a cittadella dovevamo invaderla e sono rimasti poi invenduti 400 biglietti...pensavo di trovare lunghe code per l acquisto,l ho fatto in 5 minuti...questo per dirti che per noi la serie b oggi vale oro! Il san nicola quest anno ha registrato un calo di presenze preoccupante,in eccellenza sarebbe un deserto...andremmo incontro ad una depressione di massa...dobbiamo tenerci stretta questa serie b che ci vede cmq al cospetto di grandi piazze calcistiche e di tifo ( verona padova livorno foggia avellino salernitana pescara lecce crotone,forse e lo spero cosenza etc ) ... Ormai è una sorta di a2,molti per consuetudine dicono ke la serie b è scarsa ma non è assolutamente vero,è un campionato equilibrato e bello,basti pensare ke è retrocesso il novara con una buona squadra ke ci ha messo sotto al san nicola...io credo che,con le dovute dimostranze e richieste,dobbiamo stare vicino ai ragazzi che comporanno la rosa dell anno prox,qualunque essi siano...sperare che la società non commetta più certi errori e garantirle un futuro...gli abbonamenti il merchandising sono il modo con cui possiamo sostenerla...ecco perché io di 8 euro non me ne faccio nulla,le lascio oggi sperando possano servire...non smetterò mai di sognare nonostante bruschi risvegli come quelli del dopo cittadella...alla fine è sport,competizione,amore per i colori della tua città...e la partecipazione alla serie b è qualcosa che dobbiamo onorare e tenerci stretta...


P.s. molti di quelli che criticano,che scrivono contro il presidente,quelli ke pretendono un grande bari...si e no quest anno hanno speso 15 euro per il biglietto bari foggia...e sono gli stessi che sognavano l'azionariato popolare...

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 8:23

ma se vogliamo tutto e subito stando in B, figuriamoci ripartendo dal basso!!
forse non è chiaro che ripartire dai dilettanti quella di una promozione dietro l'altra, anno per anno, è un'illusione pari a quella che dopo i matarrese per noi si sarebbero aperti scenari di gloria con russi arabi cinesi e marziani a fare a mazzate per predersi il Bari!!

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 8:50

gianlu ha scritto:Ormai questa community abbonda di ragazzini con i brufoli che aprono post per passare il tempo...a cittadella dovevamo invaderla e sono rimasti poi invenduti 400 biglietti...pensavo di trovare lunghe code per l acquisto,l ho fatto in 5 minuti...questo per dirti che per noi la serie b oggi vale oro! Il san nicola quest anno ha registrato un calo di presenze preoccupante,in eccellenza sarebbe un deserto...andremmo incontro ad una depressione di massa...dobbiamo tenerci stretta questa serie b che ci vede cmq al cospetto di grandi piazze calcistiche e di tifo ( verona padova livorno foggia avellino salernitana pescara lecce crotone,forse e lo spero cosenza etc ) ... Ormai è una sorta di a2,molti per consuetudine dicono ke la serie b è scarsa ma non è assolutamente vero,è un campionato equilibrato e bello,basti pensare ke è retrocesso il novara con una buona squadra ke ci ha messo sotto al san nicola...io credo che,con le dovute dimostranze e richieste,dobbiamo stare vicino ai ragazzi che comporanno la rosa dell anno prox,qualunque essi siano...sperare che la società non commetta più certi errori e garantirle un futuro...gli abbonamenti il merchandising sono il modo con cui possiamo sostenerla...ecco perché io di 8 euro non me ne faccio nulla,le lascio oggi sperando possano servire...non smetterò mai di sognare nonostante bruschi risvegli come quelli del dopo cittadella...alla fine è sport,competizione,amore per i colori della tua città...e la partecipazione alla serie b è qualcosa che dobbiamo onorare e tenerci stretta...


P.s. molti di quelli che criticano,che scrivono contro il presidente,quelli ke pretendono un grande bari...si e no quest anno hanno speso 15 euro per il biglietto bari foggia...e sono gli stessi che sognavano l'azionariato popolare...

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

mer giu 13, 2018 9:05

dbs77 ha scritto:Se è vero che i seguaci della nord hanno chiesto di non chiedere il rimborso del biglietto Bari cittadella, io dico che dopo anni e anni di prese per il c.u.lo da parte di Muratori, Paparelle e Giamburrasco, chiedo ai seguaci di avere il coraggio di ripartire, sia come campionato sia come tifo, dall’eccellenza, a quel punto chiedere a tutta la cittadinanza di fare 30000 abbonamenti e dare a questa storica maglia il tifo il calore e la passione che merita. Bari merita rispetto, usciamo le palle una volta per tutte e riempiamo lo stadio in Eccellenza, ripartiamo da zero e cerchiamo di far capire al prossimo che si avvicina a questa società che Bari non è una barzelletta. Siamo una delle curve più belle d’europa, Bari merita rispetto.


Vivete nel mondo dei sogni.......beati voi
Rispondi al messaggio