spacer
     

I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il big

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23533
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda viafiorino » mer giu 13, 2018 13:09


Bari - Minervino il derby è vicino
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda cussaddostam » mer giu 13, 2018 13:21


gianlu ha scritto:Ormai questa community abbonda di ragazzini con i brufoli che aprono post per passare il tempo...a cittadella dovevamo invaderla e sono rimasti poi invenduti 400 biglietti...pensavo di trovare lunghe code per l acquisto,l ho fatto in 5 minuti...questo per dirti che per noi la serie b oggi vale oro! Il san nicola quest anno ha registrato un calo di presenze preoccupante,in eccellenza sarebbe un deserto...andremmo incontro ad una depressione di massa...dobbiamo tenerci stretta questa serie b che ci vede cmq al cospetto di grandi piazze calcistiche e di tifo ( verona padova livorno foggia avellino salernitana pescara lecce crotone,forse e lo spero cosenza etc ) ... Ormai è una sorta di a2,molti per consuetudine dicono ke la serie b è scarsa ma non è assolutamente vero,è un campionato equilibrato e bello,basti pensare ke è retrocesso il novara con una buona squadra ke ci ha messo sotto al san nicola...io credo che,con le dovute dimostranze e richieste,dobbiamo stare vicino ai ragazzi che comporanno la rosa dell anno prox,qualunque essi siano...sperare che la società non commetta più certi errori e garantirle un futuro...gli abbonamenti il merchandising sono il modo con cui possiamo sostenerla...ecco perché io di 8 euro non me ne faccio nulla,le lascio oggi sperando possano servire...non smetterò mai di sognare nonostante bruschi risvegli come quelli del dopo cittadella...alla fine è sport,competizione,amore per i colori della tua città...e la partecipazione alla serie b è qualcosa che dobbiamo onorare e tenerci stretta...


P.s. molti di quelli che criticano,che scrivono contro il presidente,quelli ke pretendono un grande bari...si e no quest anno hanno speso 15 euro per il biglietto bari foggia...e sono gli stessi che sognavano l'azionariato popolare...


Condivido. Con il clima di depressione, pure in curva e in trasferta, in Eccellenza non ci verrebbe più nessuno allo stadio. Teniamoci la serie B, in attesa di tempi migliori, non siamo più la "grande piazza" di una volta. Se penso ai danni che ha fatto la "stagione fallimentare": quei tifosi non tornano, era tutta gente non era interessata al Bari, ma a farsi belli sui social network.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

dbs77

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 499
Iscritto il: lun apr 14, 2003 18:41
Località: bari
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda dbs77 » mer giu 13, 2018 13:39


Ok ragazzi, sono io che non capisco, ci vediamo in curva tanto a me o in eccellenza o in Europa non cambia niente, la Peroni avrà sempre io stesso sapore. Buona vita
Questo Calcio mi fa Schifo

gianlu

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 873
Iscritto il: mar gen 23, 2007 22:23
Località: BARI
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda gianlu » mer giu 13, 2018 16:43


cussaddostam ha scritto:
gianlu ha scritto:Ormai questa community abbonda di ragazzini con i brufoli che aprono post per passare il tempo...a cittadella dovevamo invaderla e sono rimasti poi invenduti 400 biglietti...pensavo di trovare lunghe code per l acquisto,l ho fatto in 5 minuti...questo per dirti che per noi la serie b oggi vale oro! Il san nicola quest anno ha registrato un calo di presenze preoccupante,in eccellenza sarebbe un deserto...andremmo incontro ad una depressione di massa...dobbiamo tenerci stretta questa serie b che ci vede cmq al cospetto di grandi piazze calcistiche e di tifo ( verona padova livorno foggia avellino salernitana pescara lecce crotone,forse e lo spero cosenza etc ) ... Ormai è una sorta di a2,molti per consuetudine dicono ke la serie b è scarsa ma non è assolutamente vero,è un campionato equilibrato e bello,basti pensare ke è retrocesso il novara con una buona squadra ke ci ha messo sotto al san nicola...io credo che,con le dovute dimostranze e richieste,dobbiamo stare vicino ai ragazzi che comporanno la rosa dell anno prox,qualunque essi siano...sperare che la società non commetta più certi errori e garantirle un futuro...gli abbonamenti il merchandising sono il modo con cui possiamo sostenerla...ecco perché io di 8 euro non me ne faccio nulla,le lascio oggi sperando possano servire...non smetterò mai di sognare nonostante bruschi risvegli come quelli del dopo cittadella...alla fine è sport,competizione,amore per i colori della tua città...e la partecipazione alla serie b è qualcosa che dobbiamo onorare e tenerci stretta...


P.s. molti di quelli che criticano,che scrivono contro il presidente,quelli ke pretendono un grande bari...si e no quest anno hanno speso 15 euro per il biglietto bari foggia...e sono gli stessi che sognavano l'azionariato popolare...


Condivido. Con il clima di depressione, pure in curva e in trasferta, in Eccellenza non ci verrebbe più nessuno allo stadio. Teniamoci la serie B, in attesa di tempi migliori, non siamo più la "grande piazza" di una volta. Se penso ai danni che ha fatto la "stagione fallimentare": quei tifosi non tornano, era tutta gente non era interessata al Bari, ma a farsi belli sui social network.


esatto...eravamo in depressione dal 2011, la stagione fallimentare, i russi, gli indiani, poi i malesi ci hanno fatto credere chissà cosa...e intanto siamo ancora in B con la spocchia che siamo una grande piazza... quest'anno dopo il derby e quella coreografia meravigliosa la grande piazza è sparita, ho visto partite ke nn eravamo manco in 10.000, abbiamo chiuso con perugia carpi e entella con 3 vittorie ed eravamo meno di 15.000 compresi i studenti delle scuole aggratis..per carità numeri importanti per la B ma non siamo quella piazza che sosteniamo di essere o almeno non quella vista nell'ultimo anno... riguardiamo le immagini di bari latina e pensiamo che a noi la serie A è dovuta ma non è così...noi nn siamo Parma o Fiorentina, come hanno scritto in molti Messina Mantova Taranto sono ancora in serie D. Il paracadute delle retrocesse offre vantaggi economici a loro ed infatti Palermo e Frosinone, oltre l'empoli, sono lì a cercare di risalire subito in A perchè hanno avuto più soldi di noi dalla Lega.
Rispetto alla gestione paparesta, numeri alla mano, l'anno scorso abbiamo perso 3.000 abbonamenti nonostante fosse stata allestita una buona squadra. Spero di rimanere in B e di rivedere almeno 10.000 persone allo stadio, persone che amano trascorrere 2 ore con vecchi amici, parlare con sconosciuti, bere una birra o un borghetti e vivere serenamente qualche ora con la propria squadra del cuore, in attesa del grande salto e senza vedere, tutte le volte, la società giocare per l'all-in ( dentro o fuori ). Buon domani a tutti

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda ziobello » mer giu 13, 2018 16:56


Anche ora un imprenditore lo prenderebbe a poco , per come sta Giancaspro non penso direbbe di no a due tre milioni di euro , almeno per entrare come socio, e sarebbe socio di una squadra di B . Perché un imprenditore deve prendere una squadra in eccellenza per avere poi i guadagni chissà quando. Ho pensate che l’eccellenza o la D sono gratis?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda refuso » mer giu 13, 2018 17:23


Le scalate del Napoli, della Fiorentina e del Parma hanno dopato l'immaginifico di troppi tifosi allo stesso modo dell'incompiuta remuntada. L'eccellenza sarebbe la fine del calcio a Bari; le motivazioni addotte da alcuni di voi qui - che porterebbero ad un'agonia vera - sono più che legittime. Tenere stretta la categoria è l'unica via, con gran disgusto capiterà che a volte si mangi mxxxx ma siamo seri, non resteremmo completamente a digiuno. Si ok, poi i ragionamenti legati all'orgoglio siam bravi a farli tutti, nessuno vorrebbe mai essere preso in giro (sopratutto se si parla di credo calcistico, ahahahah), ma tant'è che i conigli dal cilindro qui non li sa tirare nessuno fuori. Ergo...
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

Girandolostivale

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2678
Iscritto il: sab lug 16, 2011 9:12
Località: Pisa-Giovinazzo
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda Girandolostivale » mer giu 13, 2018 18:03


ziobello ha scritto:Anche ora un imprenditore lo prenderebbe a poco , per come sta Giancaspro non penso direbbe di no a due tre milioni di euro , almeno per entrare come socio, e sarebbe socio di una squadra di B . Perché un imprenditore deve prendere una squadra in eccellenza per avere poi i guadagni chissà quando. Ho pensate che l’eccellenza o la D sono gratis?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma Guardate che 2 anni fa' prendere una squadra in Serie B all'asta a 4 Milioni circa equivaleva prenderla Gratis !!! PURTROPPO ve lo ripeto LA REALTA' di chi si e' presentato a quell'asta LA CONOSCIAMO TUTTI !!! Le chiacchiere ston a 0 !!!!

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda u'pregamuert » mer giu 13, 2018 21:46


raffaele lar ha scritto:ma se hanno avuto la possibilità di prendere il Bari GRATIS e PULITO e in SERIE B all'asta di 4 anni....e non stev nsicun....
chi vuoi che ci prende in eccellenza? Sicuramente qualcuno del posto con limitatissime possibilità economiche


scusami perché ora chi c'è al comando?
detto questo comunque del famigerato rimborso non è arrivato ancora un euro

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda oban67 » mer giu 13, 2018 21:59


dbs77 ha scritto:Ok ragazzi, sono io che non capisco, ci vediamo in curva tanto a me o in eccellenza o in Europa non cambia niente, la Peroni avrà sempre io stesso sapore. Buona vita
Non ne bere troppa. Mi sa che ne stai abusando...
Non chi comincia ma quel che persevera

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda oban67 » mer giu 13, 2018 22:12


cussaddostam ha scritto: [...]non siamo più la "grande piazza" di una volta.[...]


Ma quando mai lo siamo stata??? La vogliamo finire con questa barzelletta? In altro topic oggi qualcuno sbeffeggiava Grosso sostenendo che starebbe per andare in una "piccola piazza". Certo...noi siamo una grande piazza e Verona piccola. Con uno scudetto vinto, e competizioni europee ( quelle vere ) a cui ha partecipato, con merito e dignitosamente. Noi invece...non so, aiutatemi...ho perso il conto di quanti trofei abbiamo vinto...Ah si. La Mitropa! Wow!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda vero tifoso » gio giu 14, 2018 8:11


quello che molti non capiscono è meglio 1 anno in una serie inferiore che uno in serie b senza alcun obbiettivo ,o meglio un anno in serie b piuttosto che un anno in serie A come il secondo anno di ventura ,la serie non conta un c***o ,conta un campionato di speranza e stimoli,noi di anni in serie b di m**** ne abbiamo fatti tanti ,con 500 persone allo stadio ,cosa cambierebbe rispetto a una serie inferiore? nulla ,il tifoso non tifa in base alla serie

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda cussaddostam » gio giu 14, 2018 12:54


oban67 ha scritto:
cussaddostam ha scritto: [...]non siamo più la "grande piazza" di una volta.[...]


Ma quando mai lo siamo stata??? La vogliamo finire con questa barzelletta? In altro topic oggi qualcuno sbeffeggiava Grosso sostenendo che starebbe per andare in una "piccola piazza". Certo...noi siamo una grande piazza e Verona piccola. Con uno scudetto vinto, e competizioni europee ( quelle vere ) a cui ha partecipato, con merito e dignitosamente. Noi invece...non so, aiutatemi...ho perso il conto di quanti trofei abbiamo vinto...Ah si. La Mitropa! Wow!!!


"Grande piazza" era volutamente virgolettato. Non lo siamo mai stati, ma il Bari degli anni 90 è stato capace di restare quasi sempre in serie A e di fare una media di 35.000 spettatori a campionato. Sono stati grandi numeri, da grande piazza, che oggi sembrano irraggiungibili da buona parte delle squadre in A.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

al della Vittoria

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: sab apr 28, 2018 18:27
Highscores: 0

Re: I seguaci della nord chiedono di non farsi rimborsare il

Messaggioda al della Vittoria » ven giu 15, 2018 16:35


viafiorino ha scritto:Bari - Minervino il derby è vicino


Eccellenza Puglia 2017-2018

Squadre partecipanti


Club Comune Stadio o Campo Sportivo Stagione 2016-2017 Ultima apparizione al massimo livello regionale
Atletico Aradeo Aradeo (LE) Stadio Comunale 2° in Promozione Puglia Girone B 1997-1998
Atletico Vieste Vieste (FG) Stadio Riccardo Spina 6° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Avetrana Avetrana (TA) Campo Comunale "Valentino Mazzola" 7° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Barletta Barletta (BT) Stadio Cosimo Puttilli 5° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Bitonto Bitonto (BA) Stadio Città degli Ulivi 2° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Casarano Casarano (LE) Stadio Giuseppe Capozza 4° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Corato Corato (BA) Stadio Comunale 2° in Promozione Puglia Girone A 2012-2013
Fasano Fasano (BR) Stadio Vito Curlo 1° in Promozione Puglia Girone B 2011-2012
Gallipoli Gallipoli (LE) Stadio "Antonio Bianco" (erba sintetica) 12° Eccellenza Puglia 2016-2017
Molfetta Calcio Molfetta (BA) Stadio Paolo Poli 3° in Promozione Puglia Girone A Esordiente
Novoli Novoli (LE) Stadio Totò Cezzi 11° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Otranto Otranto (LE) Stadio Avvocato Pasquale Nachira 13° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Pro Italia Galatina Galatina (LE) Stadio "Giuseppe Specchia" 10° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Omnia Bitonto Bitonto (BA) Stadio Città degli Ulivi 1° in Promozione Puglia Girone A Esordiente
Unione Calcio Bisceglie Bisceglie (BT) Stadio Francesco Di Liddo 8° in Eccellenza Puglia 2016-2017
Vigor Trani Trani (BT) Stadio Comunale 14° in Eccellenza Puglia 2016-2017
O con noi o contro noi.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 132 ospiti