Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 10:12

Sc'chif

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 11:19

alnex93 ha scritto:
Cantarutti ha scritto:preparatevi all'eventualità di un profilo molto più basso e comunque nella situazione attuale con Baroni ci andrebbe di lusso anche se piace a pochi

Ha detto che eravamo favoriti dal Palazzo... non vedo perché dovremmo prendere un cialtrone così.

Baroni era la prima scelta anche la scorsa stagione per poi dirottare su Grosso ,fosse per me mi andrebbe bene anche un Tesser

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 11:41

Conte Baroni Marchese

voglio un Re porca baldracca

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 16:45

lacrimeamare ha scritto:Conte Baroni Marchese

voglio un Re porca baldracca

Reja

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 17:09

Lo dico da tempo, altro che Baroni, Cosmi è l'allenatore giusto. Farebbe correre anche Giuann Losdto alla sua età

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 18:49

Venturato.
Una buona base confermata e innesti giovani da valorizzare (Venturato è un maestro in questo, ma anche Tesser non mi dispiacerebbe)

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 20:24

Ricordatevi che Grosso sul campo ha conquistato la semifinale dei playoff, prima di essere tanto contenti che vada via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Baroni (ex Benevento) prossimo allenatore del Bari?

mer giu 13, 2018 21:22

ziobello ha scritto:Ricordatevi che Grosso sul campo ha conquistato la semifinale dei playoff, prima di essere tanto contenti che vada via


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

..sempre ammesso che vada via...
Rispondi al messaggio