Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 17:24

Siamo caduti nel ridicolo e per l'ennesima volta saremo lo zimbello d'Italia. Si sperava di andare in A per risolvere tutti questi problemi sepolti sotto un velo di sabbia che alla prima folata di vento sono venuti a galla. Si era tanto criticato Paparesta ma siamo caduti ancora più in basso. E' ora di finirla e ripartire anche da zero ma questi personaggi che non hanno competenza devono sparire e farsi da parte. Altro che piano industriale. Senza soldi? E ora anche senza acqua ma con l'acqua alla gola. Ma per piacere tutto fumo niente arrosto come ho sempre detto dall'inizio. Ho sempre avuto dubbi su questo personaggio e finalmente i fatti stanno dando ragione a me e a chi l'ha sempre pensata come me.

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 17:50

Ti ringrazio perché si sentiva il bisogno di un altro topic su Giancaspro.

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:03

alnex93 ha scritto:Ti ringrazio perché si sentiva il bisogno di un altro topic su Giancaspro.

New Age ha dato un consiglio giustissimo a Giancaspro. Speriamo lo metta in pratica.

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:10

Io sto a posto così inizierò a seguire il Lecce. :mrgreen:

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:11

Io non voglio il fallimento, ma piuttosto che ceda la società!

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:11

Prima Basha, poi l'agente di Micai,le loro dichiarazioni sono sciabolate alla societa'...figuriamoci cos'altro c'e' sotto! altro che fuggi fuggi generale! Qui e' un ammutinamento! :scratch:

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:14

Treviso biancorossa ha scritto:
alnex93 ha scritto:Ti ringrazio perché si sentiva il bisogno di un altro topic su Giancaspro.

New Age ha dato un consiglio giustissimo a Giancaspro. Speriamo lo metta in pratica.

Poteva darglielo in uno degli altri 1908 topic dedicati a lui. C'era vasta scelta.

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:18

APOL ha scritto:Io non voglio il fallimento, ma piuttosto che ceda la società!

Quando ci si rende conto di essere insolventi si è tenuti a portare i libri contabili in tribunale. Questo può agevolare il passaggio di proprietà.

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:20

New Age ha scritto:Siamo caduti nel ridicolo e per l'ennesima volta saremo lo zimbello d'Italia. Si sperava di andare in A per risolvere tutti questi problemi sepolti sotto un velo di sabbia che alla prima folata di vento sono venuti a galla. Si era tanto criticato Paparesta ma siamo caduti ancora più in basso. E' ora di finirla e ripartire anche da zero ma questi personaggi che non hanno competenza devono sparire e farsi da parte. Altro che piano industriale. Senza soldi? E ora anche senza acqua ma con l'acqua alla gola. Ma per piacere tutto fumo niente arrosto come ho sempre detto dall'inizio. Ho sempre avuto dubbi su questo personaggio e finalmente i fatti stanno dando ragione a me e a chi l'ha sempre pensata come me.

Comunque il Papa se lo è scelto come socio. :krnut:

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 18:50

Lo zimbello d’Italia?
Ma chi ci caca ormai
(Sigh!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 19:08

Povera squadra mia.

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 19:12

Immagine

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 19:38

Immagine

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 20:17

Se chiedi "all'Italia " in che serie gioca il Bari non sanno neanche rispondere. .non siamo lo zimbello, ma molto molto peggio..NON ESISTIAMO

Re: Giancaspro porta i libri in tribunale e fatti da parte!

lun giu 11, 2018 20:35

Treviso biancorossa ha scritto:
APOL ha scritto:Io non voglio il fallimento, ma piuttosto che ceda la società!

Quando ci si rende conto di essere insolventi si è tenuti a portare i libri contabili in tribunale. Questo può agevolare il passaggio di proprietà.

Il passaggio di proprietà :risata: :risata: :risata:
Rispondi al messaggio