spacer
     

Mi chiedo se ha un senso........................

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

albertogra1

 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ott 15, 2008 5:46
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda albertogra1 » lun giu 11, 2018 18:13


ma tutti quelli che invocano il rientro del ciarlatano, del malese e della sua eccellentissima portavoce (quest'ultima appena comincio' a sentire aria di bruciato chiuse tutti i contatti e le comunicazioni sui social) cosa sperano ???? forse i conti pagati dalla FC BARI ai ristoranti di Polignano erano troppo modesti e quindi è giusto incrementarli durante la settimana del libro possibile???

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27088
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda saverio67 » lun giu 11, 2018 19:39


conan ha scritto:Uno che ha profuso in due anni 16 milioni pensate che mollera’ la Societa’?
E per chi poi? Tutti convinti di ricominciare dalla serie D? E con quale presidente?
Se la serie B e’ a perdere , la serie D Come sara’ ? Che ne dite chiediamo ai tarantini?
Gia’ dimenticavo ,noi siamo il Bari, una grande piazza, tutto ci e’ dovuto ci devono assegnare scudetti e coppe perché siamo una grande piazza !
Ricordatevi di quello che scrivete e poi ne parliamo!
Io rispettero’ sempre Chi mette i soldi x la Bari!

CHI NON SEGUE LA BARI E ASTEMIO DI SENTIMENTI!
Questo ha messo soldi suoi tanti quanti ne ha messi il predecessore: nudd!



Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda polpopazzo » lun giu 11, 2018 19:49


conan ha scritto:Uno che ha profuso in due anni 16 milioni pensate che mollera’ la Societa’?
E per chi poi? Tutti convinti di ricominciare dalla serie D? E con quale presidente?
Se la serie B e’ a perdere , la serie D Come sara’ ? Che ne dite chiediamo ai tarantini?
Gia’ dimenticavo ,noi siamo il Bari, una grande piazza, tutto ci e’ dovuto ci devono assegnare scudetti e coppe perché siamo una grande piazza !
Ricordatevi di quello che scrivete e poi ne parliamo!
Io rispettero’ sempre Chi mette i soldi x la Bari!

CHI NON SEGUE LA BARI E ASTEMIO DI SENTIMENTI!




uno che non è in grado di evitare il distacco dell'acqua nel suo quartier generale oltre che residenza, pensi sia in grado di trovare 5,3 milioni di euro entro fine mese?
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda calamaro » lun giu 11, 2018 20:14


Immagine
PIERO PRESENTE

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun giu 11, 2018 20:55


conan ha scritto:Uno che ha profuso in due anni 16 milioni pensate che mollera’ la Societa’?
E per chi poi? Tutti convinti di ricominciare dalla serie D? E con quale presidente?
Se la serie B e’ a perdere , la serie D Come sara’ ? Che ne dite chiediamo ai tarantini?
Gia’ dimenticavo ,noi siamo il Bari, una grande piazza, tutto ci e’ dovuto ci devono assegnare scudetti e coppe perché siamo una grande piazza !
Ricordatevi di quello che scrivete e poi ne parliamo!
Io rispettero’ sempre Chi mette i soldi x la Bari!

CHI NON SEGUE LA BARI E ASTEMIO DI SENTIMENTI!
ma tu veramente credi a tutto quello che ti dicono? se li avesse messi davvero ci troveremmo con debiti e iscrizioni di quasi 10 milioni....
ah l'ha detto biga... magari ha scambiato dei puntini con degli zeri

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda u'pregamuert » lun giu 11, 2018 22:17


il problema è che anche questo qui non ha le risorse per gestire una società di serie b e sperava anche lui nella botta di culo della serie a... altro che piano industriale progetto stadio e 16 milioni di versamenti in conto capitale

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda soldato Jocker » lun giu 11, 2018 22:55


....a me questa competizione su chi sarà il presidente mi appassiona veramente poco e non mi spaventa nemmeno la prospettiva di una eventuale Eccellenza... l'unica cosa che sicuramente non voglio è una lenta agonia ad arrabattare salvezze di anno in anno, partendo puntualmente con le penalizzazioni e vendendo di volta in volta i meno peggio.... questa è davvero l'unica prospettiva che non vorrei mai più rivivere, e lo posso dire a ragion veduta, avendo provato per anni tutto questo sulla mia pelle come molti (o pochi?) altri su questo sito.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Mi chiedo se ha un senso........................

Messaggioda polpopazzo » lun giu 11, 2018 23:06


ed eccoci tornati alla ribalta in prima pagina della gazzetta dello sport per una bolletta di 6.000 euro

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/11-06-2018/bari-bollette-non-pagate-san-nicola-resta-senza-acqua-270843230407.shtml

solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, firefox, mohan e 129 ospiti