spacer
     

accesso GdF in sede

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda calamaro » sab giu 09, 2018 15:05


Gian Caspro emetteva lo scontrino?
PIERO PRESENTE

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26771
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda saverio67 » sab giu 09, 2018 20:02


raffaele lar ha scritto:Ma vorrei capire....
Se davvero dovessero dimostrare che c'è stato l'errore della banca , cosa succederà? La penalizzazione viene tolta? E i playoff??
Se davvero dovessero toglierci la penalizzazione sarebbe la più grande infamata del calcio e giuro davvero che non seguirò mai più nulla.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
L'errore della Banca è un problema del Bari non della Federazione o della Lega.

Se a te devono dare dei soldi e non ti arrivano, non te ne frega nulla che il debitore e la sua banca non si siano capiti.

Se il Bari si sceglie una banca di pellegrini non se ne può far colpa alla Lega.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda u'pregamuert » sab giu 09, 2018 20:38


saverio67 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Ma vorrei capire....
Se davvero dovessero dimostrare che c'è stato l'errore della banca , cosa succederà? La penalizzazione viene tolta? E i playoff??
Se davvero dovessero toglierci la penalizzazione sarebbe la più grande infamata del calcio e giuro davvero che non seguirò mai più nulla.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
L'errore della Banca è un problema del Bari non della Federazione o della Lega.

Se a te devono dare dei soldi e non ti arrivano, non te ne frega nulla che il debitore e la sua banca non si siano capiti.

Se il Bari si sceglie una banca di pellegrini non se ne può far colpa alla Lega.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk


qui non centra l'errore la procura sospetta che qualche impiegato compiacente abbia messo il timbro 16 marzo sul f24 per passare i controlli co.vi.so.c ma che effettivamente il vero f24 sia stato pagato il 6 aprile

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26771
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda saverio67 » sab giu 09, 2018 20:46


u'pregamuert ha scritto:
saverio67 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Ma vorrei capire....
Se davvero dovessero dimostrare che c'è stato l'errore della banca , cosa succederà? La penalizzazione viene tolta? E i playoff??
Se davvero dovessero toglierci la penalizzazione sarebbe la più grande infamata del calcio e giuro davvero che non seguirò mai più nulla.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
L'errore della Banca è un problema del Bari non della Federazione o della Lega.

Se a te devono dare dei soldi e non ti arrivano, non te ne frega nulla che il debitore e la sua banca non si siano capiti.

Se il Bari si sceglie una banca di pellegrini non se ne può far colpa alla Lega.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk


qui non centra l'errore la procura sospetta che qualche impiegato compiacente abbia messo il timbro 16 marzo sul f24 per passare i controlli co.vi.so.c ma che effettivamente il vero f24 sia stato pagato il 6 aprile
Non propalare artatamente fake news endo associative

A proposito: ma che vuol dire propalare? E artatamente che vuol dire?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda la bomba » dom giu 10, 2018 15:45


KEVINILCONDOR ha scritto:ma quanta influenza ha Paparella che riesce a far smuovere la procura della Repubblica di Bari... povero Mino perseguitato


E pensare che c'è chi parla seriamente di complotto.
C'è gente che crede veramente che Agenzia delle entrate, Procura Federale, Lega di B, FIGC, Procura della Repubblica di Bari, siano tutte manovrate da Paparesta.
Assurdo.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 11, 2018 11:19


Colpa dei mulini a vento ostili a Giancaspro :sedere:
Sparisci con Biga e il manipolo di deficienti che ti fa faceva da sponsor, andando in culo al Bari(squadra che non tifano)

Skino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: gio mag 26, 2005 17:10
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda Skino » lun giu 11, 2018 15:27


http://bari.repubblica.it/cronaca/2018/ ... 198745968/

Bari Calcio, la società non paga la bolletta: l'Aqp taglia l'acqua allo stadio San Nicola

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 11, 2018 15:29


Skino ha scritto:http://bari.repubblica.it/cronaca/2018/06/11/news/bari_calcio_la_societa_non_paga_la_bolletta_l_aqp_taglia_l_acqua_allo_stadio_san_nicola-198745968/

Bari Calcio, la società non paga la bolletta: l'Aqp taglia l'acqua allo stadio San Nicola


news presente nell'altra sezione
Commentate li

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36580
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: accesso GdF in sede

Messaggioda whensundaycomes » lun giu 11, 2018 17:52


FANGUL A CHITESTRAMURT D GIUDA LADR
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: RYANAIR e 125 ospiti