spacer
     

Il calcio a Bari è morto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7594
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 06, 2018 20:42


cassaninho ha scritto:In un mio post tempo addietro avevo 'annunciato' che la situazione sarebbe stata questa... ho anche scritto però che entro il 30.06.2018 ci saranno delle novità... attendiamo... il calcio a Bari non è morto... anzi

Leggo il tuo ragionamento, osservo il tuo avatar e un lungo brivido ghiacciato percorre le mie ovaie.
Perplessità. Luisa
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19341
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer giu 06, 2018 20:47


Il calcio a bari è morto nelle tre aste del 2014, ma le splendide imprese sul campo di quella squadra, seguite dal venditore di sogni non ce ne hanno fatto rendere conto.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda vito347 » mer giu 06, 2018 21:05


cassaninho ha scritto:In un mio post tempo addietro avevo 'annunciato' che la situazione sarebbe stata questa... ho anche scritto però che entro il 30.06.2018 ci saranno delle novità... attendiamo... il calcio a Bari non è morto... anzi

Leggendo quel tuo post parli di Paparesta,dopo aver letto località USA e guardato l'avatar stavo andando direttamente all'aereoporto a riaccogliere lo zio Tim con Alessio Mora al seguito.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda elfo » mer giu 06, 2018 21:39


Ma un appello della curva a mangiare solo Divella per un anno se mette 5 milioni non si può fare ?

20.000 persone a 100 g 1 giorno = 2 milioni di grammi; diviso 500 (un pacco) = 4000 pacchi, a 20 cent a pacco 80000 al giorno; per 365 gg sono più di 25 milioni di fatturato
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda elfo » mer giu 06, 2018 21:41


E poi tutto si può dire tranne che non siano capaci di fare un piano industriale o mettere in piedi un azienda sana. Divella è distribuita in mezza Europa
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25924
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda u'pregamuert » mer giu 06, 2018 22:05


se aspettate gli imprenditori locali (specialmente quelli + facoltosi) state freschi….

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda claudiopr3 » mer giu 06, 2018 22:18


leo93 ha scritto:Guardando il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo ringraziare paparesta e giancaspro che hanno fatto di tutto mettendoci la faccia e con tutti i rischi economici stanno mantenendo in vita il bari perché oltre a loro per ora non si vede nessuno, vi sembra poco? a me no!


Si continua con la storiella che non c'è nessuno, a me pare che all'asta ci fossero diverse cordate presenti con offerte o ricordo male?
Non sarà mica che chi si avvicina vuole una società gestibile e non la zavorra delle catastrofiche gestioni matarrese prima(ultimi 10 anni) e paparesta/giancaspro dopo?
Non ci vuole molto ad arrivarci....
Nessuno vuole una società con 15 milioni di debiti ma magicamente in caso di asta fallimentare si presentano in tanti, riesci a comprendere la differenza?
Tu compreresti un'azienda con dei debiti o preferiresti la stessa azienda potendola gestire da zero?

Rafè

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: gio gen 24, 2008 8:58
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda Rafè » mer giu 06, 2018 22:31


claudiopr3 ha scritto:
leo93 ha scritto:Guardando il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo ringraziare paparesta e giancaspro che hanno fatto di tutto mettendoci la faccia e con tutti i rischi economici stanno mantenendo in vita il bari perché oltre a loro per ora non si vede nessuno, vi sembra poco? a me no!


Si continua con la storiella che non c'è nessuno, a me pare che all'asta ci fossero diverse cordate presenti con offerte o ricordo male?
Non sarà mica che chi si avvicina vuole una società gestibile e non la zavorra delle catastrofiche gestioni matarrese prima(ultimi 10 anni) e paparesta/giancaspro dopo?
Non ci vuole molto ad arrivarci....
Nessuno vuole una società con 15 milioni di debiti ma magicamente in caso di asta fallimentare si presentano in tanti, riesci a comprendere la differenza?
Tu compreresti un'azienda con dei debiti o preferiresti la stessa azienda potendola gestire da zero?

Ma parli seriamente o ti sei perso l'asta? :scratch:
Lo sai che gli altri si sono fermati a 2M che solo per il titolo della serie B è niente?
E lo sai che uno dei presenti è stato arrestato? :|

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3917
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda dettonicola » gio giu 07, 2018 5:41


è solo svenuto

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda Franko » gio giu 07, 2018 5:54


Io invece ai presidenti samaritani non credo, credo più negli imprenditori competenti ed illuminati che sappiano trarre profitto, giustamente, grazie a scelte vincenti, che sappiano avvalersi di collaboratori in grado di valorizzare giovani sconosciuti dalle serie minori e di collaboratori che sappiano scegliere allenatori anche sconosciuti ma capaci di valorizzare i talenti che anche noi tifosi spesso non siamo in grado di vedere e soprattutto che siano in grado di emozionarci con il gioco.
Samaritani non esistono.
Esempi vincenti esistono ed è vero forse sono più spesso al nord (Empoli, Chievo) forse per condizioni ambientali o culturali non lo so, ma di fatto esistono.

Forza Bari e speriamo bene.

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda Franko » gio giu 07, 2018 5:57


elfo ha scritto:Ma un appello della curva a mangiare solo Divella per un anno se mette 5 milioni non si può fare ?

20.000 persone a 100 g 1 giorno = 2 milioni di grammi; diviso 500 (un pacco) = 4000 pacchi, a 20 cent a pacco 80000 al giorno; per 365 gg sono più di 25 milioni di fatturato


Se è per questo io per un periodo ho mangiato pure pasta Ambra!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23522
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda viafiorino » gio giu 07, 2018 6:45


Franko ha scritto:
elfo ha scritto:Ma un appello della curva a mangiare solo Divella per un anno se mette 5 milioni non si può fare ?

20.000 persone a 100 g 1 giorno = 2 milioni di grammi; diviso 500 (un pacco) = 4000 pacchi, a 20 cent a pacco 80000 al giorno; per 365 gg sono più di 25 milioni di fatturato


Se è per questo io per un periodo ho mangiato pure pasta Ambra!

E io solo wurstel Wuber
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

cassaninho

Avatar utente
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer apr 13, 2016 20:42
Località: U.S.A.
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda cassaninho » gio giu 07, 2018 8:45


peronitrequarti ha scritto:
cassaninho ha scritto:In un mio post tempo addietro avevo 'annunciato' che la situazione sarebbe stata questa... ho anche scritto però che entro il 30.06.2018 ci saranno delle novità... attendiamo... il calcio a Bari non è morto... anzi

Leggo il tuo ragionamento, osservo il tuo avatar e un lungo brivido ghiacciato percorre le mie ovaie.
Perplessità. Luisa


Attendiamo... l'abbiamo sempre fatto... siamo bravi in questo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda discitur » gio giu 07, 2018 9:37


viafiorino ha scritto:
discitur ha scritto:il discorso e' piu' ampio! Ma cosa offriamo oltre uno stadio cadente.................le piste ciclabili?, le chiusure del lungomare? quali altre attrattive ? ha.....dimenticavo che si potrebbe rimettere la :risata: la ruota panoramica......e poi no so ! il Cara di palese,le nigeriane intorno allo stadio S. Nicola,,,,,,,va beh ! un po di focaccia e birra! :smoke:

E si' ditte nudde!!!

In effetti e' proprio quello che volevo dire.........IL NULLA!

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5601
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » gio giu 07, 2018 9:56


Bene, bravi, bis.

Lo farete resuscitare voi? Anticipo la risposta, no. Abbiate dunque il buon gusto di tacere.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti