spacer
     

Il calcio a Bari è morto

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ubyb68

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mar nov 18, 2008 8:27
Highscores: 0

Il calcio a Bari è morto

Messaggioda ubyb68 » mer giu 06, 2018 16:20


Buonasera, con Paparesta dissi che non era cambiato nulla, e tanti mi hanno preso in giro (diciamo cosi!), quest'anno ho detto che sta squadra non poteva ambire alla A, oltre per il non gioco espresso, anche per una società alle spalle che non da nessuna sicurezza (ricordiamoci che noi sappiamo quello che ci dicono i giornali e alcune dichiarazioni degli interessati, che sigh! sono soltanto di facciata). Adesso l'incubo della mancata iscrizione. Il problema (a detta dei grandi investitori anche fuori Italia) è che in Italia, specie al Sud, c'è troppa corruzione e disfattismo, ergo nessuno si cala per finanziare. Quindi si deve vivere alla giornata, sperando che qualche buon samaritano si fermi a soccorrere il moribondo Bari. Spero tanto che la squadra si iscriva, col cuore lo spero...Ma dopo di che bisogna sperare nel solito miracolo, che qualche volta accade. Ma per ora il calcio a Bari è senza futuro e il settore primavera parla chiaro. Adesso divertitevi a darmi tutti gli epiteti che volete, ma dentro di noi sappiamo che è così, da anni...Buona serata.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda Orlove1954 » mer giu 06, 2018 16:42


ubyb68 ha scritto:Buonasera, con Paparesta dissi che non era cambiato nulla, e tanti mi hanno preso in giro (diciamo cosi!), quest'anno ho detto che sta squadra non poteva ambire alla A, oltre per il non gioco espresso, anche per una società alle spalle che non da nessuna sicurezza (ricordiamoci che noi sappiamo quello che ci dicono i giornali e alcune dichiarazioni degli interessati, che sigh! sono soltanto di facciata). Adesso l'incubo della mancata iscrizione. Il problema (a detta dei grandi investitori anche fuori Italia) è che in Italia, specie al Sud, c'è troppa corruzione e disfattismo, ergo nessuno si cala per finanziare. Quindi si deve vivere alla giornata, sperando che qualche buon samaritano si fermi a soccorrere il moribondo Bari. Spero tanto che la squadra si iscriva, col cuore lo spero...Ma dopo di che bisogna sperare nel solito miracolo, che qualche volta accade. Ma per ora il calcio a Bari è senza futuro e il settore primavera parla chiaro. Adesso divertitevi a darmi tutti gli epiteti che volete, ma dentro di noi sappiamo che è così, da anni...Buona serata.

Purtroppo devo ammettere che hai perfettamente ragione !
Povero Bari.

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda domdubar » mer giu 06, 2018 16:56


Arriverà un cinese anche qui

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda APOL » mer giu 06, 2018 17:12


Spero in Datò!

Gian86

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 135
Iscritto il: mer lug 12, 2017 18:24
Località: Bari San Paolo do Brasil
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda Gian86 » mer giu 06, 2018 17:23


Quoto alla grande...
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo...
No al doppiofedismo

aliantebiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 419
Iscritto il: lun mag 12, 2014 11:13
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda aliantebiancorosso » mer giu 06, 2018 17:25


...sono d'accordo con te...qui purtroppo abbiamo una realtà ormai con poco futuro per il calcio a certi livelli...tutti si defilano..tutti che, se entrano, cercano solo tornaconti senza un minimo entusiasmo sportivo...
Spero sempre veramente in un miracolo: che qualcuno da fuori venga con tanto entusiasmo e disponibilità economica, innamorato della Puglia e della squadra della nostra città, e che possa veramente creare un qualcosa....ma purtroppo qui il tempo ci fà capire che non è facile neanche credere ai miracoli

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda Alessio76 » mer giu 06, 2018 17:31


Gian86 ha scritto:Quoto alla grande...
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo...

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda peronitrequarti » mer giu 06, 2018 17:49


ubyb68 ha scritto:Buonasera, con Paparesta dissi che non era cambiato nulla, e tanti mi hanno preso in giro (diciamo cosi!), quest'anno ho detto che sta squadra non poteva ambire alla A, oltre per il non gioco espresso, anche per una società alle spalle che non da nessuna sicurezza (ricordiamoci che noi sappiamo quello che ci dicono i giornali e alcune dichiarazioni degli interessati, che sigh! sono soltanto di facciata). Adesso l'incubo della mancata iscrizione. Il problema (a detta dei grandi investitori anche fuori Italia) è che in Italia, specie al Sud, c'è troppa corruzione e disfattismo, ergo nessuno si cala per finanziare. Quindi si deve vivere alla giornata, sperando che qualche buon samaritano si fermi a soccorrere il moribondo Bari. Spero tanto che la squadra si iscriva, col cuore lo spero...Ma dopo di che bisogna sperare nel solito miracolo, che qualche volta accade. Ma per ora il calcio a Bari è senza futuro e il settore primavera parla chiaro. Adesso divertitevi a darmi tutti gli epiteti che volete, ma dentro di noi sappiamo che è così, da anni...Buona serata.

In confronto a te mino pausa iev nu claun
Cremare e la goduria mia.

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » mer giu 06, 2018 17:52


aliantebiancorosso ha scritto:...sono d'accordo con te...qui purtroppo abbiamo una realtà ormai con poco futuro per il calcio a certi livelli...tutti si defilano..tutti che, se entrano, cercano solo tornaconti senza un minimo entusiasmo sportivo...
Spero sempre veramente in un miracolo: che qualcuno da fuori venga con tanto entusiasmo e disponibilità economica, innamorato della Puglia e della squadra della nostra città, e che possa veramente creare un qualcosa....ma purtroppo qui il tempo ci fà capire che non è facile neanche credere ai miracoli


Io penso che nessuno butterebbe soldi nel Bari per nulla.

Se qualcuno si e' mai avvicinato al bari in tutti questi anni e poi e' scomparso nel nulla un motivo c'e' sicuramente.
Chi vuole (o voleva), o vorra' acquistare il Bari, lo vorra' fare solo se ci sara' la possibilita' di guadagnarci con vie alternative.
Finche' queste vie alternative saranno impossibili da praticare (vuoi per lungaggini burocratiche, vuoi per impedimenti particolari) continueremo ad avere una proprieta' di m.... ed il Comune continuera' ad avere uno stadio sempre piu' da rottamare.

ForzaeOnore

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 463
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:07
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda ForzaeOnore » mer giu 06, 2018 18:01


Quoto e aggiungo disinteressiamoci del tutto ..
Diversamente arriverà sempre L affarista che comprerà la (ridicola) grande piazza con la banconota da tremila lire..
Non facciamoci ingannare! Io preferisco ripartire dai dilettanti con serietà.

leo93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1624
Iscritto il: sab feb 14, 2009 10:23
Località: Bari-cep
Highscores: 1

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda leo93 » mer giu 06, 2018 18:02


Guardando il bicchiere mezzo pieno, dobbiamo ringraziare paparesta e giancaspro che hanno fatto di tutto mettendoci la faccia e con tutti i rischi economici stanno mantenendo in vita il bari perché oltre a loro per ora non si vede nessuno, vi sembra poco? a me no!
BARI ETERNA MALATTIA

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda discitur » mer giu 06, 2018 18:09


il discorso e' piu' ampio! Ma cosa offriamo oltre uno stadio cadente.................le piste ciclabili?, le chiusure del lungomare? quali altre attrattive ? ha.....dimenticavo che si potrebbe rimettere la :risata: la ruota panoramica......e poi no so ! il Cara di palese,le nigeriane intorno allo stadio S. Nicola,,,,,,,va beh ! un po di focaccia e birra! :smoke:

cassaninho

Avatar utente
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mer apr 13, 2016 20:42
Località: U.S.A.
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda cassaninho » mer giu 06, 2018 18:52


In un mio post tempo addietro avevo 'annunciato' che la situazione sarebbe stata questa... ho anche scritto però che entro il 30.06.2018 ci saranno delle novità... attendiamo... il calcio a Bari non è morto... anzi

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26773
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda saverio67 » mer giu 06, 2018 19:49


cassaninho ha scritto:In un mio post tempo addietro avevo 'annunciato' che la situazione sarebbe stata questa... ho anche scritto però che entro il 30.06.2018 ci saranno delle novità... attendiamo... il calcio a Bari non è morto... anzi
Ti voglia benedire il Signore se hai ragione. Almeno uno ottimista su questo forum...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23167
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Il calcio a Bari è morto

Messaggioda viafiorino » mer giu 06, 2018 20:23


discitur ha scritto:il discorso e' piu' ampio! Ma cosa offriamo oltre uno stadio cadente.................le piste ciclabili?, le chiusure del lungomare? quali altre attrattive ? ha.....dimenticavo che si potrebbe rimettere la :risata: la ruota panoramica......e poi no so ! il Cara di palese,le nigeriane intorno allo stadio S. Nicola,,,,,,,va beh ! un po di focaccia e birra! :smoke:

E si' ditte nudde!!!
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nicoladaverona e 87 ospiti