spacer
     

Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Messaggioda Nanowar » ven mag 25, 2018 21:12


discitur ha scritto:
cussaddostam ha scritto:Rimpiangere Matarrese mai, ma di sicuro, durante la gestione della famiglia, il Bari veniva rispettato di più.

..1978..............campionato di serie B.......16 rigori a favore retrocessione con Radice in panchina! e cosa altro doveva fare il neo eletto presidente Antonio Matarrese?


Forse era il 1983
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Messaggioda Nanowar » ven mag 25, 2018 21:23


u'pregamuert ha scritto:non confondiamo le due gestioni i matarrese avevano i soldi e il potere per provare a fare il salto di qualità ma non l'HANNO MAI VOLUTO FARE mentre giancaspro molto probabilmente non ha ne uno ne l'altro anche se c'è da dire che nessuno gli ha puntato un coltello alla gola costringendolo a prelevare il bari


quando hanno speso soldi hanno fatto il peggior campionato con Boniek in panchina, ma spesso e volentieri accade questo, perciò squadre come Chievo, Atalanta, Udinese hanno deciso di puntare su giovani di talento con una programmazione seria, mica a mettere Grandolfo, Strambelli, Bellomo e quant'altro di peggio,

PS: ricordo che Caputo è in serie A
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15049
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Messaggioda u cheyenne » sab mag 26, 2018 7:43


Sembrava difficile potesse arrivare un presidente peggiore di matarrese ....e invece ne abbiamo avuti ben 2

PORCA TROIAAAAAA
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 26, 2018 7:47


C'è la faremo, stati uniti.
Cremare e la goduria mia.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9539
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab mag 26, 2018 13:29


Nanowar ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:non confondiamo le due gestioni i matarrese avevano i soldi e il potere per provare a fare il salto di qualità ma non l'HANNO MAI VOLUTO FARE mentre giancaspro molto probabilmente non ha ne uno ne l'altro anche se c'è da dire che nessuno gli ha puntato un coltello alla gola costringendolo a prelevare il bari


quando hanno speso soldi hanno fatto il peggior campionato con Boniek in panchina, ma spesso e volentieri accade questo, perciò squadre come Chievo, Atalanta, Udinese hanno deciso di puntare su giovani di talento con una programmazione seria, mica a mettere Grandolfo, Strambelli, Bellomo e quant'altro di peggio,

PS: ricordo che Caputo è in serie A


Ricordo lo striscione "in B ma con Zibì"...sono stati accontentati! si vede che la scelta piaceva (eppure era davvero un brutto Bari)

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Messaggioda nessun dorma » sab mag 26, 2018 17:06


Don Vincenzo Solo oggi Bari sta capendo l’uomo d’onore che sei stato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Dopo i Matarrese è finita l'era calcistica barese

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 26, 2018 21:01


nessun dorma ha scritto:Don Vincenzo Solo oggi Bari sta capendo l’uomo d’onore che sei stato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu sei uno dei frà che mi piacciono assai su sto forum.. Onore ha te :yeah:
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Beniaminus de Tudela, DOC, firefox, Gianca 70, Google Adsense [Bot], Holbox, johnnyUK, judoka_barese, LTSFO, maxchia, passionebiancorossa, peter54, RYANAIR, Twoplustwo, u sdrus e 148 ospiti

cron