spacer
     

Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4846
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio mag 24, 2018 11:05


EstremaDifesa ha scritto:
fastrider ha scritto:Mi dispiace estrema difesa, ma stai difendendo l'indifendibile.

Tu parli di Champions, ma qua chiediamo il minimo sindacale.
Non chiediamo che faccia lo squadrone o che ci porti in A.
Chiediamo una società che onori le scadenze, come le onorano le altre 21 società, in cui ripeto non ci sono sceicchi o petrolieri.

È chiedere troppo?


Mi dispiace che continui a non capire, sai a chi è tifoso magari da fastidio se uno la prende alla chigghiona, il calcio italiano è alle pezze, tantissime squadre hanno debiti che non possono onorare, il milan rischia di non poter disputare le coppe se non rientra, e anche noi abbiamo qualche problema. Dovremmo essere al fianco di chi ci tiene in vita aspettando tempi e magnati migliori.....Questo penso e non vorrei litigare con chi ha la mia stessa passione.

Accettare tutto questo significa anche prenderlo nel c..o per l'ennesima volta e dire pure che ho goduto.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda enzo_forza bari » gio mag 24, 2018 11:18


La stessa Roma che già lo scorso anno dovette svendere Salah, che ora vale il doppio, per ordine dell'UEFA, ma anche quest'anno è stata obbligata a vendere per mettersi in regola. Non parliamo del Milan, ma dalla A alla C ci sono molte squadre con le pezze al cu.lo. Intendiamoci non giustifico nessuno, sto solo parlando di una catastrofica situazione del calcio Italiano. Tanto catastrofica che la Nazionale non andrà ai mondiali dopo moltissimi anni. Per non parlare di televisioni e di tanto altro che non funziona vista la poca competenza dei dirigenti della Federazione.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda Sal » gio mag 24, 2018 12:01


Visto che molti amano aprire post sul gradimento di qualcosa, perchè non aprono un post riguardante il gradimento dei tifosi su Giancaspro e sulle sue reali capacita nel gestire una società professionistica di calcio.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda emigor » gio mag 24, 2018 12:27


EstremaDifesa ha scritto:
fastrider ha scritto:..a bocce ferme ci dovete spiegare tante cose, cari Giancaspro e cara società.

1) Perché su 22 squadre di serie B siamo l'unica che rischia una penalizzazione per ritardo pagamenti? È tutto un "gomblotto" contro di noi?? Non credo

2) Abbiamo le carte in regola per iscriverci regolarmente al prossimo campionato?

3) A giugno c'è un altra tranche di stipendi da pagare? Avete iniziato la colletta o dobbiamo essere deferiti ancora?

4) Cosa abbiamo fatto per meritarci presidenti squattrinati??


E tutte queste tue pretese derivano dal fatto che FORSE hai fatto un biglietto a €6?........

che risposta è? la società ha il dovere di essere chiara coi tifosi, a prescindere se abbiano o meno in mano un biglietto e a prescindere dal costo dello stesso
SOLO BARI

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda emigor » gio mag 24, 2018 12:29


Ubares92 ha scritto:Finalmente un topic serio..tutti stanno gridando al complotto contro il Bari..che non vogliono farci salire e chiacchiere varie...FUMO NEGLI OCCHI...in questa situazione si sono ficcati loro non riuscendo a pagare in tempo gli stipendi...e una società che fa fatica a pagare gli stipendi mi dite come fa ancora a parlare di stadio, di futuro roseo (gennaio 2018), di grande annata (gennaio 2018). Ci sono tante domande che nessuno fa e forse farà mai a questa società.

non c'entrano un c***o gli stipendi, se dovete scrivere cazzate non lo accendete nemmeno il computer, farete miglior figura
SOLO BARI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 24, 2018 12:35


emigor ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Finalmente un topic serio..tutti stanno gridando al complotto contro il Bari..che non vogliono farci salire e chiacchiere varie...FUMO NEGLI OCCHI...in questa situazione si sono ficcati loro non riuscendo a pagare in tempo gli stipendi...e una società che fa fatica a pagare gli stipendi mi dite come fa ancora a parlare di stadio, di futuro roseo (gennaio 2018), di grande annata (gennaio 2018). Ci sono tante domande che nessuno fa e forse farà mai a questa società.

non c'entrano un c***o gli stipendi, se dovete scrivere cazzate non lo accendete nemmeno il computer, farete miglior figura

Ormai si ciatta dal telefono no dal computer
Cremare e la goduria mia.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16865
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda Donda.22 » gio mag 24, 2018 12:57


Tuco ha scritto:I conti con la proprietà si fanno alla fine di questa storia, ognuno si è fatto la sua idea ma per onestà intellettuale oltre che per buon senso dovrebbe anche attendere l'esito dei Tribunali che giudicheranno.
Pure io non sono affatto fiducioso sulla faccenda e non ho una bella opinione sulla nostra proprietà e sulla gestione ma più va avanti questa storia è più mi viene il disgusto per come viene gestito il Calcio in Italia dalle varie Leghe, Federazione e Tribunali perchè questa vicenda, come altre in passato, stanno dimostrando un dilettantismo ed una inadeguatezza inaudita che va a discapito di tutto e tutti.
Poi ti chiedi perchè il calcio italiano non riesce a farsi pagare come potrebbe dalle Tv ed a organizzare il sistema calcio come ormai avviene ovunque in Europa.
Questa è la risposta e viene molto prima di Giancaspro.
Quoto, con l'unica eccezione che io, da buon buonista, penso vada tutto per il meglio

Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, biancorossoeavast, EL CAMPA, johnnyUK, niki74, uvecchdubar e 178 ospiti