spacer
     

Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda fastrider » gio mag 24, 2018 7:01


..a bocce ferme ci dovete spiegare tante cose, cari Giancaspro e cara società.

1) Perché su 22 squadre di serie B siamo l'unica che rischia una penalizzazione per ritardo pagamenti? È tutto un "gomblotto" contro di noi?? Non credo

2) Abbiamo le carte in regola per iscriverci regolarmente al prossimo campionato?

3) A giugno c'è un altra tranche di stipendi da pagare? Avete iniziato la colletta o dobbiamo essere deferiti ancora?

4) Cosa abbiamo fatto per meritarci presidenti squattrinati??
Ultima modifica di fastrider il gio mag 24, 2018 7:12, modificato 1 volta in totale.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5602
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » gio mag 24, 2018 7:02


Apri il portafoglio e compralo tu il Bari.

Tutti su 'sto forum si danno appuntamento i pozzi di scienza.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda Purple » gio mag 24, 2018 7:07


A parte il fatto che su 22 squadre non ci siamo solo noi ma sta pure il foggia che sta piu frecato con non si conta quanti deferimenti, ci sta il palermo con un buco di bilancio enorme enon s sap pcce' camb angor ... ma po diggh ji, Mino ste fr'kat ma vu u tnit iun megghje? Meh e allor assit l t'rris oppur na parol d men e r'tirt a cast

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda JohnnyPalomba » gio mag 24, 2018 7:09


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Apri il portafoglio e compralo tu il Bari.

Tutti su 'sto forum si danno appuntamento i pozzi di scienza.

se non ho comprato io il Bari evidentemente non ho la forza economica per farlo. E gradirei che gli altri nella stessa mia situazione si astenessero dal farlo.
Vorrei che chi abbia comprato il Bari sia in grado di mantenerlo. Se per lui una scadenza economica (di certo non improvvisa ma nota e stranota) diventa uno scoglio insuperabile o si facesse da parte oppure si facesse due conti. Avrei gradito, ad esempio, che a gennaio avesse venduto Anderson o chi per lui dicendo chiaramente ai tifosi "dobbiamo venderlo perchè ci servono quei soldi per andare avanti ed evitare penalizzazioni". Avrei apprezzato la sincerità.
Ma questi giochetti di pagamenti last minute o addirittura successivi alla scadenza proprio no. Mi sento preso per il culo.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda fastrider » gio mag 24, 2018 7:10


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Apri il portafoglio e compralo tu il Bari.

Tutti su 'sto forum si danno appuntamento i pozzi di scienza.


Se non hai i soldi, non costruire una squadra col 4^ budget della B, e poi devi fare la colletta per pagare.
Non te lo prescrive il dottore
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda JohnnyPalomba » gio mag 24, 2018 7:12


Purple ha scritto:A parte il fatto che su 22 squadre non ci siamo solo noi ma sta pure il foggia che sta piu frecato con non si conta quanti deferimenti, ci sta il palermo con un buco di bilancio enorme enon s sap pcce' camb angor ... ma po diggh ji, Mino ste fr'kat ma vu u tnit iun megghje? Meh e allor assit l t'rris oppur na parol d men e r'tirt a cast

putroppo nel calcio non contano i debiti ma il "flusso di cassa". il real madrid ad esempio ha dei debiti mostruosi, eppure, generando costantemente entrate, chiede soldi alle banche che glieli danno senza problemi perchè riesce a pagare puntalmente i prestiti.
puoi avere debiti mostruosi ma guai se non paghi una rata. li sono problemi.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio mag 24, 2018 7:12


JohnnyPalomba ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Apri il portafoglio e compralo tu il Bari.

Tutti su 'sto forum si danno appuntamento i pozzi di scienza.

se non ho comprato io il Bari evidentemente non ho la forza economica per farlo. E gradirei che gli altri nella stessa mia situazione si astenessero dal farlo.
Vorrei che chi abbia comprato il Bari sia in grado di mantenerlo. Se per lui una scadenza economica (di certo non improvvisa ma nota e stranota) diventa uno scoglio insuperabile o si facesse da parte oppure si facesse due conti. Avrei gradito, ad esempio, che a gennaio avesse venduto Anderson o chi per lui dicendo chiaramente ai tifosi "dobbiamo venderlo perchè ci servono quei soldi per andare avanti ed evitare penalizzazioni". Avrei apprezzato la sincerità.
Ma questi giochetti di pagamenti last minute o addirittura successivi alla scadenza proprio no. Mi sento preso per il culo.
il tuo ragionamento avrebbe un senso se Gian avesse"comprato" il Bari per inseguire successi sportivi e annessi... ahinoi purtroppo non è così

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda JohnnyPalomba » gio mag 24, 2018 7:12


fastrider ha scritto:
COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Apri il portafoglio e compralo tu il Bari.

Tutti su 'sto forum si danno appuntamento i pozzi di scienza.


Se non hai i soldi, non costruire una squadra col 4^ budget della B, e poi devi fare la colletta per pagare.
Non te lo prescrive il dottore

concordo.

DOC

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio feb 10, 2011 21:17
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda DOC » gio mag 24, 2018 7:53


Meritate che il presidente si tiri indietro, faccia fallire il Bari e l'anno prossimo tutti al S. Nicola a vedere il derby con il Capurso. Ma davvero non capite che nessuno investe più nel calcio. Che senza Giancaspro non esisteremmo più nel calcio professionistico. Vedi Taranto caduto da anni che non riesce più a risalire. Grazie Presidente!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda fastrider » gio mag 24, 2018 7:55


DOC ha scritto:Meritate che il presidente si tiri indietro, faccia fallire il Bari e l'anno prossimo tutti al S. Nicola a vedere il derby con il Capurso. Ma davvero non capite che nessuno investe più nel calcio. Che senza Giancaspro non esisteremmo più nel calcio professionistico. Vedi Taranto caduto da anni che non riesce più a risalire. Grazie Presidente!


Nessuno investe più nel calcio, però chissà come mai le altre 21 squadre di B, con tutti i problemi del mondo, hanno comunque onorato le scadenze
Noi perché no?
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda vero tifoso » gio mag 24, 2018 8:11


post del tutto fuori luogo,questa storia si conosce da un mese ormai,se non hanno pagato ,giusta la penalizzazione e tutto il resto,ma perchè si decide di bloccare tutto 3 giorni prima della partita? perchè non si è sentenziato il 12 maggio ?sapevano che il Bari avrebbe partecipato ai play off,perchè hanno aspettato ieri con 8000 biglietti già venduti?questo è un ulteriore schiaffo ai tifosi ,non credo che avrebbero fatto una cosa del genere ad altre società ,i giocatori erano pronti ,i tifosi pure ,è un' assoluta mancanza di rispetto per la città di Bari

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda fastrider » gio mag 24, 2018 8:13


vero tifoso ha scritto:post del tutto fuori luogo,questa storia si conosce da un mese ormai,se non hanno pagato ,giusta la penalizzazione e tutto il resto,ma perchè si decide di bloccare tutto 3 giorni prima della partita? perchè non si è sentenziato il 12 maggio ?sapevano che il Bari avrebbe partecipato ai play off,perchè hanno aspettato ieri con 8000 biglietti già venduti?questo è un ulteriore schiaffo ai tifosi ,non credo che avrebbero fatto una cosa del genere ad altre società ,i giocatori erano pronti ,i tifosi pure ,è un' assoluta mancanza di rispetto per la città di Bari


Sicuramente la gestione è stata pessima da parte dei vertici del calcio.
Però tra un mese, a bocce ferme, quando l’adrenalina dei playoff sarà passata, sarà bene riflettere sul perché e sul come siamo finiti in questa situazione.
E soprattutto quali sono gli scenari futuri, che ad oggi non appaiono rosei
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda EstremaDifesa » gio mag 24, 2018 8:15


fastrider ha scritto:..a bocce ferme ci dovete spiegare tante cose, cari Giancaspro e cara società.

1) Perché su 22 squadre di serie B siamo l'unica che rischia una penalizzazione per ritardo pagamenti? È tutto un "gomblotto" contro di noi?? Non credo

2) Abbiamo le carte in regola per iscriverci regolarmente al prossimo campionato?

3) A giugno c'è un altra tranche di stipendi da pagare? Avete iniziato la colletta o dobbiamo essere deferiti ancora?

4) Cosa abbiamo fatto per meritarci presidenti squattrinati??


E tutte queste tue pretese derivano dal fatto che FORSE hai fatto un biglietto a €6?........
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda fastrider » gio mag 24, 2018 8:17


EstremaDifesa ha scritto:
fastrider ha scritto:..a bocce ferme ci dovete spiegare tante cose, cari Giancaspro e cara società.

1) Perché su 22 squadre di serie B siamo l'unica che rischia una penalizzazione per ritardo pagamenti? È tutto un "gomblotto" contro di noi?? Non credo

2) Abbiamo le carte in regola per iscriverci regolarmente al prossimo campionato?

3) A giugno c'è un altra tranche di stipendi da pagare? Avete iniziato la colletta o dobbiamo essere deferiti ancora?

4) Cosa abbiamo fatto per meritarci presidenti squattrinati??


E tutte queste tue pretese derivano dal fatto che FORSE hai fatto un biglietto a €6?........


Pretese??
Qualcuno pretende lo squadrone o la serie A?

Qua al massimo pretendiamo una società che onora le scadenze, come le altre 21 società di B, e non mi par che altrove ci siano petrolieri, quindi chiediamo solo il minimo sindacale, il minimo!
E sono quattro anni che manco quello abbiamo, visto che ogni 2 anni finiamo per interessarci più ai tribunali che al campo
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5057
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Mo facciamoci i playoff, ma poi..

Messaggioda Sal » gio mag 24, 2018 8:37


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Apri il portafoglio e compralo tu il Bari.

Tutti su 'sto forum si danno appuntamento i pozzi di scienza.

Non capisco la tua risposta, forse i tifosi non hanno il diritto di porsi queste domande?

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Donda.22, Google [Bot] e 247 ospiti