spacer
     

Pegno se andiamo in serie A

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Pegno se andiamo in serie A

Messaggioda Alessio76 » mer mag 23, 2018 15:02


abbasc'alamarin ha scritto:
Alessio76 ha scritto:All ultima promozione, promessa di non bere alcolici per sempre, adesso non saprei, ma ci penso


Quindi se hai mantenuto la promessa non stai bevendo dal 2009...?!
Adesso potresti promettere di bere alcolici per sempre :D :D
giusto!

3dlab2003

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 210
Iscritto il: gio gen 22, 2009 10:02
Highscores: 0

Re: Pegno se andiamo in serie A

Messaggioda 3dlab2003 » gio mag 24, 2018 6:18


peronitrequarti ha scritto:
APOL ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:Ciao fratelli non so se questa e la sezione per questi discorsi se no dico ai moderatori di toglierla e metterla in non solo Bari.... Mi piace l idea che ogni uno di noi fa un pegno se il Bari va in serie A.... Io se andiamo in serie a il giorno dopo è siamo a giugno sto dalle 2 di pomeriggio alle 7 di pomeriggio alle panchine sul lungomare Nazzaro sario con camicia maglione a collo alto il cappotto e il berretto di lana e pure le calze. Voi frà cosa fate come pegno? :yeah:


Ti regalo un trattamento TSO !

Grazie u frà!!!! :love:


Non credo abbia capito! :wink:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Pegno se andiamo in serie A

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 24, 2018 8:26


U frà neanche io avevo capito e gli o mandato un messaggio mi dice che è un trattamento sorca orgiastico :festa:
Cremare e la goduria mia.

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Pegno se andiamo in serie A

Messaggioda APOL » gio mag 24, 2018 9:27


peronitrequarti ha scritto:U frà neanche io avevo capito e gli o mandato un messaggio mi dice che è un trattamento sorca orgiastico :festa:


Neanche questa volta hai capito ! O fai finta di non capire. Comunque, per me sei un " paraculo"!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Pegno se andiamo in serie A

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 24, 2018 10:50


APOL ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:U frà neanche io avevo capito e gli o mandato un messaggio mi dice che è un trattamento sorca orgiastico :festa:


Neanche questa volta hai capito ! O fai finta di non capire. Comunque, per me sei un " paraculo"!

Non ti sto a capire u frà adaver stogg a disc.... Comunque stiamo in difficoltà forse giochiamo a cittadella e no più a Bari quindi se riusciamo a andare in serie a prometto che non battezzo nessuno per 2 giorni :yeah:
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, EL CAMPA, firefox, johnnyUK, nik e 190 ospiti