spacer
     

Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Sondaggio concluso il gio mag 31, 2018 9:13

SI
37
49%
NO
38
51%
 
Voti totali : 75

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1769
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda alato76 » mer mag 16, 2018 13:39


Soddisfatto

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda Treviso biancorossa » mer mag 16, 2018 13:52


vito347 ha scritto:Anche se molti non sono d'accordo per me Paparesta e Giancaspro sono due facce della stessa medaglia. La medaglia è una città nella quale quando si è trattato di risollevare le sorti del calcio non c'è stato un solo imprenditore degno di questo nome che abbia fatto qualcosa.Allora è così importante dire se ci piacciono o no ? E' del tutto evidente che ci si poteva augurare qualcosa di meglio o di molto meglio,ma la domanda poi diventa un'altra,siamo pronti alla vera alternativa,cioè anni e anni tra i dilettanti ? Non sono mai stato per il tanto peggio tanto meglio quindi personalmente dico di no.E' altrettanto evidente che ogni tifoso ha un suo limite oltre il quale diventa difficile <<turarsi il naso>>,è un discorso soggettivo,speriamo intanto che invece non succeda nulla di clamoroso e si possa andare avanti.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda alnex93 » mer mag 16, 2018 13:59


fabinf ha scritto:Come al solito qualcuno va fuori traccia.
Che c'entra la "proprietà ricca"?
Qui la domanda è un'altra ed è sull'operato della società. Fatto salvo che la gestione sportiva è molto più che sufficiente e il monte ingaggi parrebbe essere inferiore solo alle retrocesse dalla A, i nomi ci sono, i giovani interessanti pure... nessuno sta dicendo di volere lo sceicco.
Eppure la domanda non è difficile (come invece sembrerebbe essere la situazione societaria attuale).

Qui abbiamo un merchandising inesistente, discorsi assurdi su uno stadio nuovo (di cui non si ha più traccia), 2 deferimenti, un avvocato che continua a ripetere che va tutto bene nonostante la società si sia opposta all'acquisizione di documenti che invece saranno acquisiti. Non dobbiamo noi decidere qui la colpevolezza o meno (e tutti speriamo che si sgonfi tutto il prima possibile) ma per favore, a parte cedere all'assurda tesi del complotto contro il Bari, mi pare più che evidente che qualche "problemino" ci sia.

Soddisfatto? NO... a prescindere dallo sceicco che non c'entra un chezz in tutto questo.
Ringraziare Giancaspro? Per ora ancora sì... (che è diverso dall'essere soddifatti) fino a quando (speriamo di no) non dovesse essere dimostrato che sta facendo porcherie finanziarie.

Meh che non è difficile.

Ma il merchandising ce l'abbiamo: https://store.fcbari1908.com :scratch:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda alnex93 » mer mag 16, 2018 14:00


enzo_forza bari ha scritto:
red_roby ha scritto:ottimo tempismo a ridosso dei playoff questo sondaggio..... stending ovescion

Pienamente d'accordo con te e aggiungo non si poteva aspettare il primo di Giugno ? Ma quello che più mi indigna è il fatto che qualche utente rimpiange Paparesta, ahooo avessi detto Moratti, Agnelli o Berlusconi, no si rimpiange Paparesta :lol: :shock:

Secondo me c'è una forte correlazione tra chi rimpiange Paparesta e chi rimpiange Tonucci. :smoke:
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda la bomba » mer mag 16, 2018 14:03


Topazio ha scritto:Ha molto senso aprire un topic del genere in questi giorni. Bravo.


Perché c'è un divieto?
Se così fosse i moderatori possono chiuderlo.
Non credo sia vietato aprire una discussione sul forum in questi giorni.
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda Purple » mer mag 16, 2018 14:54


la bomba ha scritto:
Topazio ha scritto:Ha molto senso aprire un topic del genere in questi giorni. Bravo.


Perché c'è un divieto?
Se così fosse i moderatori possono chiuderlo.
Non credo sia vietato aprire una discussione sul forum in questi giorni.

Secondo te perche Diego, Thiago e Elia non hanno reso?

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mer mag 16, 2018 15:06


I conti si fanno alla fine

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda Harlan » mer mag 16, 2018 15:11


La domanda successiva?
In alternativa, posso chiedere l'aiuto da casa?

Mai Sky!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda red_roby » mer mag 16, 2018 15:28


la bomba ha scritto:
red_roby ha scritto:ottimo tempismo a ridosso dei playoff questo sondaggio..... stending ovescion


Si. Mi hanno pagato i giornalai la procura federale e la procura della Repubblica per aprire questo sondaggio.
Però mi hanno detto miraccomando fallo a due giorni prima dell'ultima partita.
Pkkat Giancà tutti contro a lui
Quindi oltre a fare il lanciacori da web, ora fai anche il sondaggista.... Secondo me sei sprecato per il Bari, più adatto a grandi squadre. Manda il cv a Marotta e Paratici, mi sa che ti prendono lì

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda onyx69 » mer mag 16, 2018 15:33


Non vorrai mica dire che...
Purple ha scritto:Chiedo all'autore del topic un suo pregiato parere sulla gestione di Andrea Agnelli durante la fase Secco-Blanc.
In attesa di riscontro porgo
Cordiali Saluti


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda allievietagliatelle » mer mag 16, 2018 15:45


assolutamente si

maurba

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab dic 04, 2010 15:19
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda maurba » mer mag 16, 2018 16:05


Ubares92 ha scritto:
maurba ha scritto:
colino1961 ha scritto:
fastrider ha scritto:Come ho scritto altrove, non me la prendo con giancapro.

Me la prendo con chi, pur avendo molto più soldi di giancaspro, preferisce stare lontano dal Bari calcio, a differenza di altre realtà dove l’imprenditoria locale supporta cospicuamente la società calcistica del territorio.

Ricordiamoci che giancaspro era entrato col 5%, e doveva occuparsi solo della questione stadio, poi si è trovato la patata bollente in mano visto che paparesta ci stava portando al fallimento.

Se non ha i soldi che gli volete dire?

Bravissimo lo abbiamo visto all'asta quanti baresi danarosi si sono presentati


Ci sono i baresi danarosi, eppure non si presentano. E quando arrivano da fuori, subito dopo scompaiono. Eppure Bari ha un bacino di tifosi (con quanto ne consegue in termini di affari) potenzialmente più grande di Parma, Venezia, ecc..
Mi sono sempre chiesto il motivo di tutto ciò...

Il motivo è tanto semplice quanto banale...un giorno magari mi spiegherete cosa c'entra il bacino dei tifosi con l'acquisto della squadra..pensate che i miliardari comprano una squadra in base a quanta gente va allo stadio ? Se non hanno altri interessi nessuno acquisterebbe società calcistiche..semplicemente a Bari NON CI SONO SETTORI IN CUI INVESTIRE E OTTENERE RITORNI ECONOMICI IMPORTANTI.


Palermo invece ha settori in cui investire? E Matarrese era un fesso che ha tenuto il Bari per 40 anni?
E comunque la valorizzazione delle aree intorno al San Nicola (e il San Nicola stesso) mi sembrano ragioni sufficienti per investire.
Ma a parte questo, sono dell'idea che se tanti stranieri si siano avvicinati al Bari un motivo ci sarà. Non credo che tutti fossero dei "personaggi" (sono stati troppi per pensarlo). Probabilmente si avvicinano perchè in teoria intravedono degli interessi, ma poi scappano.
La butto lì, sarà per colpa della politica?
E' un sospetto, un pensiero, un'ipotesi, assolutamente non una certezza.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda u'mang » mer mag 16, 2018 16:07


Purple ha scritto:
la bomba ha scritto:
Topazio ha scritto:Ha molto senso aprire un topic del genere in questi giorni. Bravo.


Perché c'è un divieto?
Se così fosse i moderatori possono chiuderlo.
Non credo sia vietato aprire una discussione sul forum in questi giorni.

Secondo te perche Diego, Thiago e Elia non hanno reso?

a casa ho la prima pagina incorniciata del Corriere dello Sport del 9 maggio 2009. a caratteri cubitali campeggia quel magnifico "Bari, sei grande!" con la foto dei ragazzi che festeggiano la promozione. sulla destra, foto di Kakà e virgolettato: "Con Diego è una super Juve". ogni volta che la riguardo rido come un matto :lol: :lol: :lol:

ps: che poi, quasi come per uno scherzo del destino, Diego venne a Bari a sbagliare un rigore sotto la Nord, probabilmente rimbambito da un laser puntato dritto in faccia :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda red_roby » mer mag 16, 2018 17:00


u'mang ha scritto:
Purple ha scritto:
la bomba ha scritto:
Topazio ha scritto:Ha molto senso aprire un topic del genere in questi giorni. Bravo.


Perché c'è un divieto?
Se così fosse i moderatori possono chiuderlo.
Non credo sia vietato aprire una discussione sul forum in questi giorni.

Secondo te perche Diego, Thiago e Elia non hanno reso?

a casa ho la prima pagina incorniciata del Corriere dello Sport del 9 maggio 2009. a caratteri cubitali campeggia quel magnifico "Bari, sei grande!" con la foto dei ragazzi che festeggiano la promozione. sulla destra, foto di Kakà e virgolettato: "Con Diego è una super Juve". ogni volta che la riguardo rido come un matto :lol: :lol: :lol:

ps: che poi, quasi come per uno scherzo del destino, Diego venne a Bari a sbagliare un rigore sotto la Nord, probabilmente rimbambito da un laser puntato dritto in faccia :lol:


A quanto leggo non siete gli unici a seguire la Juve in questo topic 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ALLahSS U BBar

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Siete soddisfatti della gestione Giancaspro?

Messaggioda Insane » mer mag 16, 2018 17:14


Chiunque ci tenga davvero a questa squadra e anche minimamente capisca di calcio non puo' non essere soddisfatto della gestione Giancaspro.Chi lo critica evidentemente non capisce NULLA-NULLA-NULLA di calcio.
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CINGHIO e 155 ospiti