spacer
     

L'avvocato Grassani risponde

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda Alessio76 » mer mag 16, 2018 9:22


:roll:

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3690
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda carloperrone » mer mag 16, 2018 10:03


l'avvocato ha fatto il suo mestiere: con l'ostruzionismo ha permesso di evitare per ora la penalizzazione. Tutto qui
Lavali

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda red & white » mer mag 16, 2018 10:03


Tutto ruota su questo documento inviato dalla Procura della Repubblica di Bari e per il quale il Bari ha ottenuto un rinvio di 15 gioni per produrre memorie difensive anche su questo.ù
Grassani getta acqua sul fuoco dicendosi ottimista circa l'andamento della discussione dei due deferimenti e del nuovo documento prodotto.
Ma se qualcuno sa qualcosa di pi§ che parli.
Ci sono componenti del consiglio di amministrazione del Bari che sono da sempre tifosi. Che parlino e ci spieghino.

BiancoRossoPerSempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: sab mar 05, 2011 8:22
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda BiancoRossoPerSempre » mer mag 16, 2018 10:14


A questo punto conviene essere penalizzati in questa stagione piuttosto che nella prossima!!
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda RADUCIOIU » mer mag 16, 2018 10:17


saverio67 ha scritto:
galactico ha scritto:Io leggo che non potendo la procura federale avere dei documenti interviene la procura della repubblica come normale procedura, ma ne sapete sicuramente più di Grassani
La procura federale non ha potuto avere i documenti perché il Bari non li ha consegnati. E quindi ora sono costretti a chiedere attraverso la magistratura ordinaria. Con il Bari che si è pure opposto.

Da quello che ho capito io i documenti in questione sono da richiedere all'agenzia delle entrate e non al Bari, e non potendo fare direttamente la procura federale si affida alla procura della repubblica.
Forza Bari Alè

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda red & white » mer mag 16, 2018 10:22


il omunicato della procura federale parla di acquisire agli atti il saldo del c/c dedicato al 16/03/2018. Lo chiede alla luce del documento prodotto dalla procura della repubblica di bari.
Quindi cosa ha in mano la procura federale?
Che altri scenari si aprono?
A questo dobbiamo rispondere. Grassani che appare fiducioso sa cosa contiene quel documento.
Noi no.
L'inghippo al momento è solo questo.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer mag 16, 2018 10:28


RADUCIOIU ha scritto:
saverio67 ha scritto:
galactico ha scritto:Io leggo che non potendo la procura federale avere dei documenti interviene la procura della repubblica come normale procedura, ma ne sapete sicuramente più di Grassani
La procura federale non ha potuto avere i documenti perché il Bari non li ha consegnati. E quindi ora sono costretti a chiedere attraverso la magistratura ordinaria. Con il Bari che si è pure opposto.

Da quello che ho capito io i documenti in questione sono da richiedere all'agenzia delle entrate e non al Bari, e non potendo fare direttamente la procura federale si affida alla procura della repubblica.

hai capito male...
i documenti dell'agenzia delle entrate è stato già trasmesso alla procura federale dalla procura della repubblica e alla luce di questo avendo fatto la società ostruzione alle ispezioni e alle richieste anche in sede di tribunale federale, la procura federale (non avendo il potere) ha vhiesto a quella della repubblica di acquisire altri documenti tra cui movimenti e saldo del conto della società alla data del 16...

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda RADUCIOIU » mer mag 16, 2018 10:35


KEVINILCONDOR ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:
saverio67 ha scritto:
galactico ha scritto:Io leggo che non potendo la procura federale avere dei documenti interviene la procura della repubblica come normale procedura, ma ne sapete sicuramente più di Grassani
La procura federale non ha potuto avere i documenti perché il Bari non li ha consegnati. E quindi ora sono costretti a chiedere attraverso la magistratura ordinaria. Con il Bari che si è pure opposto.

Da quello che ho capito io i documenti in questione sono da richiedere all'agenzia delle entrate e non al Bari, e non potendo fare direttamente la procura federale si affida alla procura della repubblica.

hai capito male...
i documenti dell'agenzia delle entrate è stato già trasmesso alla procura federale dalla procura della repubblica e alla luce di questo avendo fatto la società ostruzione alle ispezioni e alle richieste anche in sede di tribunale federale, la procura federale (non avendo il potere) ha vhiesto a quella della repubblica di acquisire altri documenti tra cui movimenti e saldo del conto della società alla data del 16...

E' come dici tu...hai ragione...avevo capito male...scusate
Forza Bari Alè

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda UBE'FEAVV » mer mag 16, 2018 10:47


Ce macidd...
Ci avassi' da sott...
Mah.... che male abbiamo fatto...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda APOL » mer mag 16, 2018 11:01


galactico ha scritto:Io leggo che non potendo la procura federale avere dei documenti interviene la procura della repubblica come normale procedura, ma ne sapete sicuramente più di Grassani


Una semplice domanda: Perché la società non ha prodotto spontaneamente tutta la documentazione richiesta dalla Procura Federale? Se la società dice di essere a posto con i pagamenti perché tarda a documentare quanto versato ( Irpef e contributi) ? Non capisco!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda ultrasavita75 » mer mag 16, 2018 11:14


APOL ha scritto:
galactico ha scritto:Io leggo che non potendo la procura federale avere dei documenti interviene la procura della repubblica come normale procedura, ma ne sapete sicuramente più di Grassani


Una semplice domanda: Perché la società non ha prodotto spontaneamente tutta la documentazione richiesta dalla Procura Federale? Se la società dice di essere a posto con i pagamenti perché tarda a documentare quanto versato ( Irpef e contributi) ? Non capisco!

NON STIAMO APPOSTO CON I PAGAMENTI E CON I CONTI E QUESTO LO CAPISCE PURE UN BAMBINO,come ha detto "carloperrone" nel suo intervento l'avvocato ha fatto il suo mestiere e cioè per ora ha evitato la penalizzazione facendoci fare i play off(speriamo da sesti)e dispensando tranquillità(c cos aveva disc,che l'aria e amar???)...volete continuare a farvi domande con facili risposte e che non servono comunque a risolvere i problemi?...LA SALVEZZA DEL BARI PASSA DALLA SERIE A, COME DEL RESTO 2 ANNI FA'...c poi v'lim fà l scim p no scii alla guerr,diciamolo.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7545
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda peronitrequarti » mer mag 16, 2018 11:24


ultrasavita75 ha scritto:
APOL ha scritto:
galactico ha scritto:Io leggo che non potendo la procura federale avere dei documenti interviene la procura della repubblica come normale procedura, ma ne sapete sicuramente più di Grassani


Una semplice domanda: Perché la società non ha prodotto spontaneamente tutta la documentazione richiesta dalla Procura Federale? Se la società dice di essere a posto con i pagamenti perché tarda a documentare quanto versato ( Irpef e contributi) ? Non capisco!

NON STIAMO APPOSTO CON I PAGAMENTI E CON I CONTI E QUESTO LO CAPISCE PURE UN BAMBINO,come ha detto "carloperrone" nel suo intervento l'avvocato ha fatto il suo mestiere e cioè per ora ha evitato la penalizzazione facendoci fare i play off(speriamo da sesti)e dispensando tranquillità(c cos aveva disc,che l'aria e amar???)...volete continuare a farvi domande con facili risposte e che non servono comunque a risolvere i problemi?...LA SALVEZZA DEL BARI PASSA DALLA SERIE A, COME DEL RESTO 2 ANNI FA'...c poi v'lim fà l scim p no scii alla guerr,diciamolo.

Fammi intendere:tu paventi la concreta possibilità che si sparisca dal calcio professionistico qualora non dovessimo salire in serie A?
Luisa
Cremare e la goduria mia.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda Purple » mer mag 16, 2018 11:24


Assegni cabriolet e passa la paura.
Scrivi sul ghiaccio ed atttendi fiducioso.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda u'mang » mer mag 16, 2018 11:28


BiancoRossoPerSempre ha scritto:A questo punto conviene essere penalizzati in questa stagione piuttosto che nella prossima!!

punti di vista, io la penso esattamente al contrario. essere penalizzati oggi significherebbe dire addio al 6° posto e doversi andare a giocare la gara secca in trasferta avendo come unico risultato utile a disposizione la vittoria. molto meglio, a mio avviso, giocarsi tutte le proprie carte oggi per tentare la scalata, e partire da -2 l'anno prossimo, qualunque sia la categoria. la strategia del Bari a me pare molto chiara: ostruzionismo. e lo stanno facendo perché evidentemente sanno di andare incontro a una condanna e non vogliono scontarla subito.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda Purple » mer mag 16, 2018 11:31


Perché siete certi che sia -2?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 262 ospiti