spacer
     

L'avvocato Grassani risponde

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BiancoRossoPerSempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: sab mar 05, 2011 8:22
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda BiancoRossoPerSempre » mer mag 16, 2018 18:00


u'mang ha scritto:
BiancoRossoPerSempre ha scritto:A questo punto conviene essere penalizzati in questa stagione piuttosto che nella prossima!!

punti di vista, io la penso esattamente al contrario. essere penalizzati oggi significherebbe dire addio al 6° posto e doversi andare a giocare la gara secca in trasferta avendo come unico risultato utile a disposizione la vittoria. molto meglio, a mio avviso, giocarsi tutte le proprie carte oggi per tentare la scalata, e partire da -2 l'anno prossimo, qualunque sia la categoria. la strategia del Bari a me pare molto chiara: ostruzionismo. e lo stanno facendo perché evidentemente sanno di andare incontro a una condanna e non vogliono scontarla subito.

Dovesse andare come dici tu ci ritroveremmo l’anno prossimo in serie A con punti di penalizzazione, io preferirei di no....alla fine stiamo discutendo se prenderlo in culo o in bocca
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda peronitrequarti » mer mag 16, 2018 18:04


BiancoRossoPerSempre ha scritto:
u'mang ha scritto:
BiancoRossoPerSempre ha scritto:A questo punto conviene essere penalizzati in questa stagione piuttosto che nella prossima!!

punti di vista, io la penso esattamente al contrario. essere penalizzati oggi significherebbe dire addio al 6° posto e doversi andare a giocare la gara secca in trasferta avendo come unico risultato utile a disposizione la vittoria. molto meglio, a mio avviso, giocarsi tutte le proprie carte oggi per tentare la scalata, e partire da -2 l'anno prossimo, qualunque sia la categoria. la strategia del Bari a me pare molto chiara: ostruzionismo. e lo stanno facendo perché evidentemente sanno di andare incontro a una condanna e non vogliono scontarla subito.

Dovesse andare come dici tu ci ritroveremmo l’anno prossimo in serie A con punti di penalizzazione, io preferirei di no....alla fine stiamo discutendo se prenderlo in culo o in bocca

Che dire un vero lord inglese...
Luisa
Cremare e la goduria mia.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5795
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda CINGHIO » mer mag 16, 2018 18:36


Secondo me i pagamenti sono stati effettuati.
Stanno verificando da dove arrivano i soldi...
A me non me ne fotte. Basta che stanno i soldi.

BiancoRossoPerSempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4728
Iscritto il: sab mar 05, 2011 8:22
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda BiancoRossoPerSempre » mer mag 16, 2018 18:42


peronitrequarti ha scritto:
BiancoRossoPerSempre ha scritto:
u'mang ha scritto:
BiancoRossoPerSempre ha scritto:A questo punto conviene essere penalizzati in questa stagione piuttosto che nella prossima!!

punti di vista, io la penso esattamente al contrario. essere penalizzati oggi significherebbe dire addio al 6° posto e doversi andare a giocare la gara secca in trasferta avendo come unico risultato utile a disposizione la vittoria. molto meglio, a mio avviso, giocarsi tutte le proprie carte oggi per tentare la scalata, e partire da -2 l'anno prossimo, qualunque sia la categoria. la strategia del Bari a me pare molto chiara: ostruzionismo. e lo stanno facendo perché evidentemente sanno di andare incontro a una condanna e non vogliono scontarla subito.

Dovesse andare come dici tu ci ritroveremmo l’anno prossimo in serie A con punti di penalizzazione, io preferirei di no....alla fine stiamo discutendo se prenderlo in culo o in bocca

Che dire un vero lord inglese...
Luisa

Sono mortificato
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 16, 2018 19:08


Purple ha scritto:Perché siete certi che sia -2?

Diciamo che per chi non critica Grosso ed è soddisfatto di questo campionato è -2, per tutti gli altri -10...
Per chi non scassa il c...o sul seguiamola insieme è -2 per gli altri è -10

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 16, 2018 19:10


ultrasavita75 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
APOL ha scritto:
galactico ha scritto:Io leggo che non potendo la procura federale avere dei documenti interviene la procura della repubblica come normale procedura, ma ne sapete sicuramente più di Grassani


Una semplice domanda: Perché la società non ha prodotto spontaneamente tutta la documentazione richiesta dalla Procura Federale? Se la società dice di essere a posto con i pagamenti perché tarda a documentare quanto versato ( Irpef e contributi) ? Non capisco!

NON STIAMO APPOSTO CON I PAGAMENTI E CON I CONTI E QUESTO LO CAPISCE PURE UN BAMBINO,come ha detto "carloperrone" nel suo intervento l'avvocato ha fatto il suo mestiere e cioè per ora ha evitato la penalizzazione facendoci fare i play off(speriamo da sesti)e dispensando tranquillità(c cos aveva disc,che l'aria e amar???)...volete continuare a farvi domande con facili risposte e che non servono comunque a risolvere i problemi?...LA SALVEZZA DEL BARI PASSA DALLA SERIE A, COME DEL RESTO 2 ANNI FA'...c poi v'lim fà l scim p no scii alla guerr,diciamolo.

Fammi intendere:tu paventi la concreta possibilità che si sparisca dal calcio professionistico qualora non dovessimo salire in serie A?
Luisa

non sono un ben informato nè uno che conosce questo o quello,ma secondo me SI.

Se a qualcuno non dovesse esser chiaro, serie A o non serie A e visto l'ultimo fallimento, noi a Bari come calcio siamo sul filo del rasoio.
Godiamoci questo campionato, perchè le probabilità che al San Nicola cresca per sempre l'erbaccia sono altissime!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 16, 2018 19:12


KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:
Purple ha scritto:Perché siete certi che sia -2?

no, ma se si trattasse di una penalizzazione superiore al -2 fare ostruzionismo avrebbe ancora più senso.

ti sfugge però...che se il "rumore di fondo" sulla provenienza dei soldi messi finora fosse vero potresti anche essere promosso in questa stagione ma non giocarla cmq la serie A...

Vorrà dire che avremo vinto un campionato. Per me una promozione = uno scudetto. Guarda quasi quasi ci firmerei pure! :D

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda Il Professore » mer mag 16, 2018 19:41


Ma voi siete sicuri che, nell'eventualità di una penalizzazione, i playoff (o la prima partita in casa) non siano in discussione?
Se voi foste il Cittadella non fareste ricorsi su ricorsi? E non potrebbe esserci la possibilità che i playoff vengano quindi rimandati di qualche giorno? Alla fine si tratta di serie B, non credo che ci siano dei tempi così rigidi da rispettare...

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda fastrider » mer mag 16, 2018 19:52


Il Professore ha scritto:Ma voi siete sicuri che, nell'eventualità di una penalizzazione, i playoff (o la prima partita in casa) non siano in discussione?
Se voi foste il Cittadella non fareste ricorsi su ricorsi? E non potrebbe esserci la possibilità che i playoff vengano quindi rimandati di qualche giorno? Alla fine si tratta di serie B, non credo che ci siano dei tempi così rigidi da rispettare...


Molto semplice, troveranno il modo di farci uscire al primo turno.
Sì ok, sono "gomblottista", spero di sbagliarmi, ma ho forti sospetti che andrà così
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mag 16, 2018 20:04


fastrider ha scritto:
Il Professore ha scritto:Ma voi siete sicuri che, nell'eventualità di una penalizzazione, i playoff (o la prima partita in casa) non siano in discussione?
Se voi foste il Cittadella non fareste ricorsi su ricorsi? E non potrebbe esserci la possibilità che i playoff vengano quindi rimandati di qualche giorno? Alla fine si tratta di serie B, non credo che ci siano dei tempi così rigidi da rispettare...


Molto semplice, troveranno il modo di farci uscire al primo turno.
Sì ok, sono "gomblottista", spero di sbagliarmi, ma ho forti sospetti che andrà così

Arriveremo in finale e poi ci faranno pelo e contropelo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 16, 2018 20:21


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
fastrider ha scritto:
Il Professore ha scritto:Ma voi siete sicuri che, nell'eventualità di una penalizzazione, i playoff (o la prima partita in casa) non siano in discussione?
Se voi foste il Cittadella non fareste ricorsi su ricorsi? E non potrebbe esserci la possibilità che i playoff vengano quindi rimandati di qualche giorno? Alla fine si tratta di serie B, non credo che ci siano dei tempi così rigidi da rispettare...


Molto semplice, troveranno il modo di farci uscire al primo turno.
Sì ok, sono "gomblottista", spero di sbagliarmi, ma ho forti sospetti che andrà così

Arriveremo in finale e poi ci faranno pelo e contropelo

Ma come il palazzo che ha già deciso che sarà il Parma a salire, lo sacrifica poi per farci tutto questo teatrino?
Mettetevi d'accordo almeno.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda UBE'FEAVV » gio mag 17, 2018 6:25


Buffon ha detto che vuole chiudere la carriera in A con il Parma, quindi la grigliata x la serie A è stata già fatta.
Empoli Frosinone e Parma.
Le altre all'anno prossimo, noi se esisteremo ancora...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7601
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda lacrimeamare » gio mag 17, 2018 6:28


Buffon o smette o va all'estero.
Ma il Parma in A ci va comunque
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda Bruce Willis » gio mag 17, 2018 17:00


grande presidente noi siamo da serie A . :sedere:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: L'avvocato Grassani risponde

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 17, 2018 17:23


lacrimeamare ha scritto:Buffon o smette o va all'estero.
Ma il Parma in A ci va comunque

Fonte?
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Google Adsense [Bot] e 87 ospiti