spacer
     

Tutto rinviato al 1° giugno....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda saverio67 » ven mag 18, 2018 7:10


nik ha scritto:Eppure c'è qualcosa che è lì, davanti ai nostri occhi, ma che ci sfugge.
Se avessi un cadavere in casa e si presentasse alla mia porta un vigile con una semplice multa, cosa farei?
Il "Buon senso" sarebbe quello di accettare la multa e non fare scoprire ciò che nascondo in casa.
Allora perché non accettare subito i due punti di penalità se il rischio è quello di far scoprire il "cadavere"?
Probabilmente il cadavere non esiste ma c'è soltanto qualcuno che vuole entrare per forza in casa mia per vedere quante volte mangio, cosa mangio, come mi vesto e quante volte al giorno faccio la cacca.
Eppure sappiamo tutti chi è questo "qualcuno" che ha sporto denuncia.
Ma di che denuncia parli? Il procedimento nasce dal fatto che il 16 i soldi non sono arrivati all'INPS. A meno che non sospetti di Tito Boeri.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda u'mang » ven mag 18, 2018 8:01


penso che si riferisca al fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda saverio67 » ven mag 18, 2018 8:16


u'mang ha scritto:penso che si riferisca al fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica
E c cendr con deloitte allora
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven mag 18, 2018 8:50


gomblottoooo

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda nik » ven mag 18, 2018 17:54


u'mang ha scritto:penso che si riferisca al fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica


Esatto. Perché tutto rinviato al primo giugno? Perché è arrivata la Procura. Guarda un po... la faccenda della penalizzazione poteva già essere chiusa, nel bene o nel male. Invece no, perché ora c'è di mezzo l'indagine della Procura. Non vi sembra tutto fin troppo ben costruito, nei modi e nei tempi?
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27099
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda saverio67 » ven mag 18, 2018 18:32


nik ha scritto:
u'mang ha scritto:penso che si riferisca al fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica


Esatto. Perché tutto rinviato al primo giugno? Perché è arrivata la Procura. Guarda un po... la faccenda della penalizzazione poteva già essere chiusa, nel bene o nel male. Invece no, perché ora c'è di mezzo l'indagine della Procura. Non vi sembra tutto fin troppo ben costruito, nei modi e nei tempi?
No
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven mag 18, 2018 18:48


nik ha scritto:
u'mang ha scritto:penso che si riferisca al fascicolo aperto dalla Procura della Repubblica


Esatto. Perché tutto rinviato al primo giugno? Perché è arrivata la Procura. Guarda un po... la faccenda della penalizzazione poteva già essere chiusa, nel bene o nel male. Invece no, perché ora c'è di mezzo l'indagine della Procura. Non vi sembra tutto fin troppo ben costruito, nei modi e nei tempi?

A che pro?

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda nik » mer mag 23, 2018 7:21


L'utente u'mang ha riportato le parole dell'avv. Biga in un altro post.

Egli dice che c'è qualcuno che sta cercando una riabilitazione postuma. La stessa persona che ha denunciato Giancaspro per l'acquisizione del Bari, presumo. Vedremo come andrà a finire ma dal mio punto di vista, tutto ciò che sta accadendo al Bari in questi giorni fa parte di un'unica trama.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

Il Professore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9436
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda Il Professore » mer mag 23, 2018 7:52


Visto che non si fanno nomi, li faccio io...
Ma non vi sembra che si stiano dando troppi poteri a Paparesta?
Addirittura che sia a capo di un complotto contro il Bari...
Le considerazioni sono 2:
La prima è che se fosse stato così potente probabilmente il Bari non avrebbe rischiato di fallire nuovamente e non avremmo avuto bisogno di persone che ci promettessero la champions in 5 anni...
La seconda è che una società in regola (come spero e sono convinto che sia il Bari) non dovrebbe temere complotti o altro. Se errore c'è stato non è certamente per situazioni esterne.
Quello di Paparesta mi sembra un nome che viene buttato lì quando si è in difficoltà. Diciamo che sta bene ovunque.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer mag 23, 2018 11:10


Il Professore ha scritto:Visto che non si fanno nomi, li faccio io...
Ma non vi sembra che si stiano dando troppi poteri a Paparesta?
Addirittura che sia a capo di un complotto contro il Bari...
Le considerazioni sono 2:
La prima è che se fosse stato così potente probabilmente il Bari non avrebbe rischiato di fallire nuovamente e non avremmo avuto bisogno di persone che ci promettessero la champions in 5 anni...
La seconda è che una società in regola (come spero e sono convinto che sia il Bari) non dovrebbe temere complotti o altro. Se errore c'è stato non è certamente per situazioni esterne.
Quello di Paparesta mi sembra un nome che viene buttato lì quando si è in difficoltà. Diciamo che sta bene ovunque.

ricordatevi che son parole dell'avvocato (che lavorando prima per i matarri e poi per colui il quale ora è la causa di tutti i mali) per il quale i puntini volevano dire zero euri...

nik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7424
Iscritto il: mar ott 14, 2003 16:02
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda nik » gio mag 24, 2018 6:02


Potere assoluto no. Ma Paparesta qualche buona amicizia c'è l'ha.

Chi ha organizzato l'amichevole del Bari con il Marsiglia?

E soprattutto, vi ricordate come ha acquistato il Bari nella famosa asta? Ve lo ricordo io. Si è fatto anticipare i soldi dalla Infront di future sponsorizzazioni!
Cioè una cosa che poteva fare chiunque. Peccato che io stesso non ci abbia pensato prima.
"Il potere risiede dove gli uomini credono che il potere risieda. E' un trucco, un'ombra sul muro. E un uomo molto piccolo è in grado di proiettare un'ombra molto grande."

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Tutto rinviato al 1° giugno....

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio mag 24, 2018 9:05


ma per piacere con sti complotti...se non hai nulla da nascondere non hai nulla da temere!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk, Google [Bot], savio8000 e 88 ospiti