spacer
     

Preziosi vuole acquistare il Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda refuso » gio apr 26, 2018 15:36


Chi apre il topic per capire se il Presidente preferisce le orecchiette con le cime di rape o al sugo di carne?
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda RADUCIOIU » gio apr 26, 2018 15:46


Notizia Smentita dal diretto interessato
Ennesimo tentativo, maldestro, da parte della stampa, di destabilizzazione nel momento cruciale del campionato
Forza Bari Alè

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4831
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » gio apr 26, 2018 17:20


u'mang ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:oggi ho letto di tutto. gente che sputa su Preziosi, addirittura qualcuno che smetterebbe di seguire la squadra se diventasse proprietario del Bari. non posso fare a meno di chiedermi cosa mi sono perso. per caso Mino è diventato santo all'improvviso? ma soprattutto... sappiamo chi è Mino? cosa fa? i soldi da dove li prende? detto questo, il mondo del calcio è pieno di volponi e di gente che, talvolta, opera sul filo dell'illegalità. io sarò pure cinico, ma dico MAGARI Preziosi! ditemi dove devo firmare.

Caro u'mang sono 8 giorni che non scrivo perché ho deciso di non farlo più, e sono 8 giorni che leggo di tutto e di più contro squadra allenatore società, mentre stiamo per giocarci la fase più importante del campionato. L'apoteosi poi si è raggiunta oggi, dove mi sarei aspettato di fronte a questa notizia, qualsiasi reazione dal "Non andiamo dietro a queste chiacchiere" al "pensiamo al campionato", ma mai addirittura lo schifare come presidenza chi ha tenuto il Genoa per anni nel centro o centro alta classifica di A. La verità è che questa è la città degli amici degli amici e ho sempre più conferma, al Netto dei pochissimi in buona fede, che qui scrivono molti amici di qualcuno, a cui, come a quel qualcuno brucia tantissimo il culo e tutto vogliono fuor che il bene della nostra squadra. Un saluto a tutti e un arrivederci a quando vedrò un po più di pulizia su questo sito su cui ogni tanto cmq continuo ad affacciarmi per continuare a leggere con interesse chi merita.
io francamente spero che tu invece possa scrivere un po' più spesso... è sempre un piacere leggerti!

Mi associo all'invito di u'mang.
Notata la tua assenza, credimi, stavo per aprire un topic ma finalmente sei intervenuto.
Estrema dx o estrema sx NO!! Io sono per le correnti moderate.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda UCN72 » gio apr 26, 2018 18:40


baresedoc85 ha scritto:la differenza tra masiello e un presidente di una squadra che da una valigia con soldi per vincere una partita quale è?


qualcuno ti potrebbe rispondere che Preziosi ha talmente tanti soldi che se le compra le partite... :risata:
salvo poi umiliare una città come Genova e una tifoseria come quella genoana con una retrocessione in C da una possibile serie A per la famigerata valigetta consegnata al Venezia...
salvo dimenticare di una condanna patteggiata di quasi 2 anni nel fallimento del Como per il reato di bancarotta fraudolenta...
non abbiamo un santo(anzi...) come presidente ma, arrivare addirittura a scrivere dove si deve firmare per avere un presidente come Preziosi ce ne passa, a mio parere...
soprattutto, se si legge che dietro questa presunta trattativa si muove Moggi... :roll:
BARESE A VITA

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda baresedoc85 » gio apr 26, 2018 18:45


pensa te se doveva arrivare preziosi per essere d'accordo con ucn72 :lol: :lol: :lol:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda Alessio76 » gio apr 26, 2018 19:23


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:
u'mang ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:oggi ho letto di tutto. gente che sputa su Preziosi, addirittura qualcuno che smetterebbe di seguire la squadra se diventasse proprietario del Bari. non posso fare a meno di chiedermi cosa mi sono perso. per caso Mino è diventato santo all'improvviso? ma soprattutto... sappiamo chi è Mino? cosa fa? i soldi da dove li prende? detto questo, il mondo del calcio è pieno di volponi e di gente che, talvolta, opera sul filo dell'illegalità. io sarò pure cinico, ma dico MAGARI Preziosi! ditemi dove devo firmare.

Caro u'mang sono 8 giorni che non scrivo perché ho deciso di non farlo più, e sono 8 giorni che leggo di tutto e di più contro squadra allenatore società, mentre stiamo per giocarci la fase più importante del campionato. L'apoteosi poi si è raggiunta oggi, dove mi sarei aspettato di fronte a questa notizia, qualsiasi reazione dal "Non andiamo dietro a queste chiacchiere" al "pensiamo al campionato", ma mai addirittura lo schifare come presidenza chi ha tenuto il Genoa per anni nel centro o centro alta classifica di A. La verità è che questa è la città degli amici degli amici e ho sempre più conferma, al Netto dei pochissimi in buona fede, che qui scrivono molti amici di qualcuno, a cui, come a quel qualcuno brucia tantissimo il culo e tutto vogliono fuor che il bene della nostra squadra. Un saluto a tutti e un arrivederci a quando vedrò un po più di pulizia su questo sito su cui ogni tanto cmq continuo ad affacciarmi per continuare a leggere con interesse chi merita.
io francamente spero che tu invece possa scrivere un po' più spesso... è sempre un piacere leggerti!

Mi associo all'invito di u'mang.
Notata la tua assenza, credimi, stavo per aprire un topic ma finalmente sei intervenuto.
Estrema dx o estrema sx NO!! Io sono per le correnti moderate.

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda UCN72 » gio apr 26, 2018 19:28


baresedoc85 ha scritto:pensa te se doveva arrivare preziosi per essere d'accordo con ucn72 :lol: :lol: :lol:


le vie dei giocattoli sono infinite... :P
BARESE A VITA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda peronitrequarti » gio apr 26, 2018 20:16


Preziosi frec com o matt se verrebbe a Bari tutte le milf ai suoi piedi :minchino:
Cremare e la goduria mia.

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda chewing cum » gio apr 26, 2018 20:22


peronitrequarti ha scritto:Preziosi frec com o matt se verrebbe a Bari tutte le milf ai suoi piedi :minchino:


bell,barbie ca s'attocc u p'ccion e ken c' la ciolatost......

tirimbort

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar lug 28, 2009 22:24
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda tirimbort » gio apr 26, 2018 22:25


lacrimeamare ha scritto:Il Genoa se lo sta acquistando un fondo legato a Suning copponi e tutto.
Adesso Enrico si compra i copponi di Mino


Altro che coppe. Qui si punta al coppone
Mhe che sta nnasc ...

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23111
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda red_roby » ven apr 27, 2018 9:40


Meh Preziosi è arrivato? o si è fermato al casello di Cerignola nord?
ALLahSS U BBar

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda calamaro » ven apr 27, 2018 18:11


Preziosi stasera in tribuna
PIERO PRESENTE

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7601
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda lacrimeamare » ven apr 27, 2018 18:28


Sta la bandiera di Avellino ?
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

UCN72

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10880
Iscritto il: lun gen 27, 2003 3:34
Località: MY MIND 112° SOLOBARI
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda UCN72 » ven apr 27, 2018 18:42


lacrimeamare ha scritto:Sta la bandiera di Avellino ?


:lol: :lol: :lol:

salamat pecoraro!
BARESE A VITA

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Preziosi vuole acquistare il Bari

Messaggioda conbannato » ven apr 27, 2018 19:00


calamaro ha scritto:Preziosi stasera in tribuna

:risata:
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: peronitrequarti e 125 ospiti