spacer
     

Analisi lucida di quello che siamo e/o che potremo diventare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Analisi lucida di quello che siamo e/o che potremo diven

Messaggioda discitur » lun apr 16, 2018 15:47


Chi di speranza vive di speranza m................!

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: Analisi lucida di quello che siamo e/o che potremo diven

Messaggioda Miki3 » lun apr 16, 2018 21:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:Eppure sono convinto che in un finale del genere, dove siamo tutti lì, con una squadra come la nostra imprevedibile fino all'ultimo, con giocatori umorali di qualità che potrebbero esplodere da un momento all'altro se si decidesse di fregarsene degli evidenti limiti difensivi ma di puntare solo a farne uno più degli altri, veramente potrebbe accadere di tutto. Non lo so, ma non mi convince questo finale di campionato, non mi convince che vada tutto come da previsione, Empoli, Parma, Palermo, Frosinone..., non mi convince in senso buono ovviamente, lungi da me complottismi vari. Non so come mai, anche perchè generalmente non sono un ottimista, ma da ieri ho buone sensazioni...

Effettivamente secondo le previsioni la Bari, per le squadre che sta trovando ora, doveva o dovrebbe state piu sopra.
Ma stiamo avendo una sfortuna che non potrà sempre rincorre, altrimenti nelle ultime partite non ci dovrebbe esserci storia.
E qui che credo invece, che potremo venirne fuori o con un exploit o con quella fortuna che non guasterebbe, dopo quest'ultime partite iellate.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], mivienedavomitare e 148 ospiti