spacer
     

Bari-Spezia 1-1 - Parole e numeri...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 - Parole e numeri...

Messaggioda domod86 » mer mar 14, 2018 11:29


colorsound ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
colorsound ha scritto:@alessio76 purtroppo non c'è quello che mi serve...so che è una richiesta strana, ma mi serve il pezzo del video del calcio d'angolo dato allo spezia intorno al 89:30...è stato fischiato un fuorigioco che mi farebbe vincere una schedina, mentre il centro scommessa dice che non risulta(io ho rivisto il video su sky quindi ne sono sicuro ma non l'ho registrato)

I numeri dei calcio d'angolo devi dimostrare? Su sofascore ci sono i dati precisi di tiri,angoli ecc



no Alessio, ho provato una nuova scommessa...fuorigioco dal min 80 al min 89,59...e al min 89,30 sul calcio d'angolo dato allo spezia hanno fischiato un fuorigioco(su alcuni tabelloni live sta ma eurobet vuole il video per pagare) e a loro non risulta...non è che abbia vinto molto, ma se semb 20€...anche per principio
Mi sa che non è stato fischiato fuorigioco (su calcio d'angolo diretto è impossibile) ma palla che è uscita durante il tiro e poi rientrata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

colorsound

 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun feb 28, 2011 13:16
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 - Parole e numeri...

Messaggioda colorsound » mer mar 14, 2018 11:30


Pino ha scritto:E allora puoi attendere il video che FC Bari 1908 pubblica dopo ogni partita... anche questo su youtube.

Anzi... eccolo:




niente Pino, non c'è niente su questi highlights..ho mandato un messaggio a u cici vediamo se mi risponde :D

Gianca 70

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab gen 25, 2003 23:10
Località: Arese
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia 1-1 - Parole e numeri...

Messaggioda Gianca 70 » mer mar 14, 2018 20:43


domod86 ha scritto:
colorsound ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
colorsound ha scritto:@alessio76 purtroppo non c'è quello che mi serve...so che è una richiesta strana, ma mi serve il pezzo del video del calcio d'angolo dato allo spezia intorno al 89:30...è stato fischiato un fuorigioco che mi farebbe vincere una schedina, mentre il centro scommessa dice che non risulta(io ho rivisto il video su sky quindi ne sono sicuro ma non l'ho registrato)

I numeri dei calcio d'angolo devi dimostrare? Su sofascore ci sono i dati precisi di tiri,angoli ecc



no Alessio, ho provato una nuova scommessa...fuorigioco dal min 80 al min 89,59...e al min 89,30 sul calcio d'angolo dato allo spezia hanno fischiato un fuorigioco(su alcuni tabelloni live sta ma eurobet vuole il video per pagare) e a loro non risulta...non è che abbia vinto molto, ma se semb 20€...anche per principio
Mi sa che non è stato fischiato fuorigioco (su calcio d'angolo diretto è impossibile) ma palla che è uscita durante il tiro e poi rientrata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Ricordo anche io cosi... Due corner nel recupero e su entrambi fischiata la palla uscita durante la parabola del pallone

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 285 ospiti