spacer
     

Basta Micai

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda murgianobiancorosso » mer mar 14, 2018 8:59


johnnyUK ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:oggi incolpevole sul gol, ma a sto portiere mancano proprio le basi, non è capace nemmeno di prendere la palla che arriva in area coperta dai difensori, quante volte è stato mandato affanculo da gyomber e marrone, quando esce, quelle rare volte che lo fa mette i brividi, è un onesto portiere buono per una squadra di medio bassa classifica, niente di più


Scusa ma con cio' vuoi dire che il Bari e' una squadra da alta classifica? :scratch:

per l'organico che ha arrivare al di sotto del 5 posto sarebbe un fallimento :wink:


L'organico e' il sogno, la disposizione in campo ed i risultati sono la realta' :wink:

io sto parlando di organico e comunque i risultati e la realtà dicono che siamo sesti con una partita da recuperare, siamo a marzo e siamo rimasti più o meno nelle prime 6 per tutto il campionato, il sesto posto non è alta classifica? quindi di che stiamo parlando

ocap65

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: lun gen 10, 2011 8:32
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda ocap65 » mer mar 14, 2018 9:46


Secondo me il Bari in questo momento non è da alta classifica è una squadra dai play-off. Vorrei poter criticare e qualche giocatore e le prestazioni pessime di qualche singolo ma penso che questo in questo momento È meglio non farlo per il bene della squadra . Ho sentito l'intervista del nostro allenatore grosso dove diceva che facciamo un possesso palla con un palleggio lento e sterile . Ecco signor grosso il problema è proprio questo finché ci sarà un palleggio lento e sterile e i giocatori senza palla rimarranno immobili non si apriranno mai varchi E la palla viaggerà sempre da destra a sinistra da sinistra a destra si torna indietro si ricomincia da destra poi si passa al centro poi si va a sinistra poi si ritorna a destra e poi ci ritorna indietro così facendo non si va da nessuna parte . La chiave sta che i giocatori senza palla devono muoversi e creare degli spazi .

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda johnnyUK » mer mar 14, 2018 9:56


murgianobiancorosso ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:oggi incolpevole sul gol, ma a sto portiere mancano proprio le basi, non è capace nemmeno di prendere la palla che arriva in area coperta dai difensori, quante volte è stato mandato affanculo da gyomber e marrone, quando esce, quelle rare volte che lo fa mette i brividi, è un onesto portiere buono per una squadra di medio bassa classifica, niente di più


Scusa ma con cio' vuoi dire che il Bari e' una squadra da alta classifica? :scratch:

per l'organico che ha arrivare al di sotto del 5 posto sarebbe un fallimento :wink:


L'organico e' il sogno, la disposizione in campo ed i risultati sono la realta' :wink:

io sto parlando di organico e comunque i risultati e la realtà dicono che siamo sesti con una partita da recuperare, siamo a marzo e siamo rimasti più o meno nelle prime 6 per tutto il campionato, il sesto posto non è alta classifica? quindi di che stiamo parlando


Ovviamente sono punti di vista. Io metto il potenziale della squadra in relazione al gioco ed ai risultati conseguiti. Realisticamente se l'obiettivo e' la salvezza tranquilla non ci sono motivi per lamentarsi, ma se si ambisce a qualcosa di piu' serio allora questa squadra non e' attrezzata.
Godiamoci i punticini e prendiamoci qualche soddisfazione ma lasciamo perdere le ambizioni :( I playoff sono una grande presa per ...... ed essere ripescati (o condannati) con una o due partite a fine campionato e' solo un'ingiustizia (un po' come le gare vinte ai rigori :wink: ).
Per me o si vince e convince durante il campionato o si ricomincia l'anno seguente e dopo il terzo posto non conta piu' niente :wink:

ocap65

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 119
Iscritto il: lun gen 10, 2011 8:32
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda ocap65 » mer mar 14, 2018 10:01


Vorrei poter fare due osservazioni anche a due nostri gioiellini che sono Galano e improta . Ragazzi guardatevi le vecchie partite e vi rendete conto che nel momento in cui vi passano la palla i vostri movimenti sono prevedibili perché sono sempre quelli Improta a sinistra quando alla palla cerca di accentrarsi verso il centro dell'aria per poter tirare di destro stesso discorso per Galano e mai che fanno un movimento al contrario saltando l'uomo o crossando o entrando in aria con rischio che vengono toccati e ci possano dare il rigore

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda johnnyUK » mer mar 14, 2018 10:05


ocap65 ha scritto:Secondo me il Bari in questo momento non è da alta classifica è una squadra dai play-off. Vorrei poter criticare e qualche giocatore e le prestazioni pessime di qualche singolo ma penso che questo in questo momento È meglio non farlo per il bene della squadra . Ho sentito l'intervista del nostro allenatore grosso dove diceva che facciamo un possesso palla con un palleggio lento e sterile . Ecco signor grosso il problema è proprio questo finché ci sarà un palleggio lento e sterile e i giocatori senza palla rimarranno immobili non si apriranno mai varchi E la palla viaggerà sempre da destra a sinistra da sinistra a destra si torna indietro si ricomincia da destra poi si passa al centro poi si va a sinistra poi si ritorna a destra e poi ci ritorna indietro così facendo non si va da nessuna parte . La chiave sta che i giocatori senza palla devono muoversi e creare degli spazi .


Hai omesso i retropassaggi passaggi al portiere ed il palleggio quando si arriva vicino all'area di rigore avversario :wink: Io trovo le analisi di Grosso sempre molto precise. Cio' che non capisco e' il perche' non riesca a trovare le soluzioni. Ma chi deve "leggere" e "correggere" la partita? Vedendolo passeggiare pensosamente a bordo campo io mi sono fatto l'idea che lui prepara la partita, istruisce i giocatori e li abbandona a se stessi una volta che sono in campo.
Il suo passeggiare e meditare durante la partita e' solo perche' sta pensando alla partita successiva :)

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda murgianobiancorosso » mer mar 14, 2018 10:38


infatti è quello che mi chiedo pure io, chi dice ai giocatori di fare passaggi inutili da destra a sinistra senza movimenti, è lui che dovrebbe dare le strategie di gioco, a sto punto pure io vado a fare l'allenatore, faccio la formazione e poi dico ai ragazzi fate che c***o volete a gusto vostro, perché ad ogni intervista scende dalle nuvole con risposte vane e senza senso bhoo :scratch: :scratch: :scratch: questo o è paraculo o non so cosa, comunque io per alta classifica intendo stare nei primi 6 posti non so voi cosa intendete per alta classifica, se intendete nelle prime 3 allora sono daccordissimo con voi

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3348
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda fabinf » mer mar 14, 2018 11:54


A parte il paragone tra Micai e Gillet ( :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: ) è evidente che Micai di quest'anno non è quello degli anni passati.
E' altrettanto evidente però che il gol preso ieri non era colpa sua (dalla est la traiettoria si vedeva benissimo, impossibile arrivarci e poi basta guardare dove si è andata ad infilare).
In ogni caso non mi sembra proprio che il problema del Bari sia Micai.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda whensundaycomes » mer mar 14, 2018 13:47


A chi critica Micai auguro una vita di Lamanna, Indiveri, Di Bitonto e compagnia bella.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

usghin66

Avatar utente
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom dic 17, 2017 17:59
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda usghin66 » mer mar 14, 2018 13:51


Fiducia per Alessandro :respect:

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda Ein » mer mar 14, 2018 14:26


whensundaycomes ha scritto:A chi critica Micai auguro una vita di Lamanna, Indiveri, Di Bitonto e compagnia bella.

Lamanna non era male, peggio sono Guarna e Antonio Donnarumma.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda Alessio76 » mer mar 14, 2018 14:26


[Fiducia per Alessandro :respect:

magico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2951
Iscritto il: mar nov 14, 2006 17:13
Highscores: 1

Re: Basta Micai

Messaggioda magico » mer mar 14, 2018 17:08


Ma da quanto tempo seguite il Bari? AH! Riprendiamoci Guarna e Antonio Donnarumma.

Micai va tenuto e anche stretto. In questa stagione non è al top. Piuttosto il problema è averlo costretto, senza un sostituto degno, a tirare la carretta nonostante lo stato di forma

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » mer mar 14, 2018 18:54


Nonostante tutto credo sia l'ultimo dei nostri problemi.

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2775
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda conbannato » gio mar 15, 2018 0:27


Ein ha scritto:Gillet faceva i miracoli tra i pali anche quando giocavano in difesa Candrina, Von Schwelder, Ingrosso e Bellavista, quindi in parte non è vero.

:D
.... Quante ne abbiamo passate.!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Basta Micai

Messaggioda Linuccio » gio mar 15, 2018 14:13


INVECE DI SCRIVERE NEFANDEZZE, CHIEDETEVI SE MICAI E' A POSTO CON LA SPALLA O SE STA STRINGENDO I DENTI. PARLIAMO DI QUESTO PERCHE' mi sa che in molti scordano. E CI TENGO A DIRE CHE NON SONO UN FAN DI MICAI MA DIAMINE ORA BASTA. I problemi sono altri.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 171 ospiti