spacer
     

Pagelle Bari-Spezia 1-1

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda mivienedavomitare » mar mar 13, 2018 23:05


Se Diakitè è lento, Marrone cosa è ?
Non dare un buon voto a Sabelli per la prestazione lacrime e sangue che ha fatto è un pò troppo ingeneroso. Se sapesse anche crossare non giocherebbe in B. Lui è un terzino e come tale ha fatto una più che buona prestazione.
Se poi li vogliamo buttare tutti a mare è un'altra questione anche se a mio parere l'unico da buttare a mare con un piccolo peso di sicurezza non scende in campo.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Bari-Spezia; le pagelle

Messaggioda mivienedavomitare » mar mar 13, 2018 23:11


Se ne deve andare. È tutta teoria e niente pratica; non ha insegnato niente in otto mesi neanche sul piano emotivo. Siamo scomparsi del tutto dal campo proprio dopo aver pareggiato.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda UBE'FEAVV » mer mar 14, 2018 0:17


Si, ma si erano fatti pure un culo così per arrivare al pareggio. Giocavamo ad una porta sola, correvamo, sbuffavamo ci incazzavamo, sbagliavamo , alla fine abbiamo pareggiato, forse stavamo tirando anche un po' il fiato, chissà...
La Juve o il Milan hanno altre maglie non quella biancorossa
U BAR E' FORT E A VA VENG!

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda vero tifoso » mer mar 14, 2018 0:40


grosso 2
perchè oltre a inserire brienza ,cambi sempre sbagliati ,formazioni sbagliate,a che serve inserire cisse all'87 minuto ,bho sarò io che non capisco,
non riesce mai a cambiare la partita ,ad aggiustare la squadra in campo, a mettere l'uomo giusto al momento giusto,eppure la panchina è una delle migliori delle serie B,il potenziale non è assolutamente sfruttato ,certi giocatori non devono partire titolari ,ma sono utilissimi come carte da giocare ,la squadra per me è messa malissima in campo ,e sto 433 mia ha rotto le palle
vorrei vedre un 442 compatto ,cazzuto ,con 2 punte vicine ,a cosa servono oggi giocatori come improta e galano che sono in periodo negativo?

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12105
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda APOL » mer mar 14, 2018 8:14


Micai : 5
Sabelli: 5
Marrone: 3
Balkovec: 6,5
Diakhitè: 6
Busellato: 5
Basha: 4
Henderson: 6,5
Galano: 3
Improta: 4
Nenè: 4
Brienza: 8,5
Kozak: 5,5
Cissè: s.v.

Grosso: 4

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 14, 2018 10:09


io sinceramente non capisco tutta la vostra delusione da cosa derivi, la classifica rispecchia benissimo il nostro livello, quelli siamo

giochiamo così da inizio stagione, la differenza è che prima improta e galano hanno portato avanti la barracca con i loro gol, ora fermati loro non sta nessuno che segni (santo brienza)

non abbiamo minimamente alcun schema in attacco, ci affidiamo alle giocate dei singoli e con i due singoli di inizio stagione che non potevano assolutamente continuare con quella media gol segnano con tanta tanta fatica

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 14, 2018 10:18


La delusione deriva dal fatto che non abbiamo un gioco, non dalla posizione in classifica.
Certamente se avessimo uno straccio di schema, se sapessimo fare qualche movimento senza palla, anche la classifica sarebbe migliore.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda baresedoc85 » mer mar 14, 2018 10:26


gli schemi non gli abbiamo mai avuti quest'anno, ci stiamo affidando alle giocate dei singoli da inizio stagione

quando però qualcuno queste cose le scrive a ottobre, novembre invece di partire con gli insulti provate a controbbattere in maniera costruttiva

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 14, 2018 11:28


baresedoc85 ha scritto:gli schemi non gli abbiamo mai avuti quest'anno, ci stiamo affidando alle giocate dei singoli da inizio stagione

quando però qualcuno queste cose le scrive a ottobre, novembre invece di partire con gli insulti provate a controbbattere in maniera costruttiva



Questo lo scrivevo dopo la vittoria casalinga contro l'Ascoli (purtroppo aggiungo).
Messaggioda mivienedavomitare » sab ott 28, 2017 18:04

Io ho visto una squadra senza idee, senza voglia e senza gioco. Nel primo tempo, fino a quando siamo stati in parità numerica, c'era una sola squadra in campo e non eravamo noi.
Arraffo i punti ma non sto vedendo una crescita del collettivo.
L'unica cosa lieta è che ho visto Brienza bello vivo.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3422
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda fabinf » mer mar 14, 2018 12:05


Micai, 6 incolpevole sul gol, poi normale amministrazione

Sabelli, 6 Tanto impegno, a volte poco lucido

Marrone, 5 Brutta prova, quasi sempre in ritardo

Balkovec, 6 Nei cross e proprio bravo, ma non si è visto altro

Diakhitè, 6 E' vero doveva stare lui a marcare sul gol ma per come è nata l'azione, semplicemente non poteva essere lì in quel momento, riguardatela

Busellato, 5,5 Timbra cartellino.

Basha, 5 ...aspettiamo un contributo con la sua presenza da mesi.

Henderson, 7 carattere e tecnica. Questo giocatore ha tutto per diventare un punto di riferimento

Galano, 5,5 Non sono d'accordo sul fatto che abbia giocato da schifo. Prestazione sotto tono perché da lui ci si aspetta sempre molto, giustamente.

Improta, 5,5 apporto mediocre alla causa di oggi.

Nenè, 4 Controllo palla da legapro, sbaglia almeno 2 gol già fatti

Birenza, 7 E niente, quando entra lui si vede.

Kozak 5,5 Secondo me quel colpo di testa era più facile da segnare che da sbagliare

Cissè, SV Che senso ha farlo giocare così poco. Mettilo prima!


Grosso 4 ieri ho visto una squadra senza idee, senza anima e molto imprecisa. E con chi me la devo prendere?

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Tuco » mer mar 14, 2018 12:06


mivienedavomitare ha scritto:Se Diakitè è lento, Marrone cosa è ?
Non dare un buon voto a Sabelli per la prestazione lacrime e sangue che ha fatto è un pò troppo ingeneroso. Se sapesse anche crossare non giocherebbe in B. Lui è un terzino e come tale ha fatto una più che buona prestazione.
Se poi li vogliamo buttare tutti a mare è un'altra questione anche se a mio parere l'unico da buttare a mare con un piccolo peso di sicurezza non scende in campo.

Sabelli ieri è stato irritante non solo per aver sistematicamente timbrato l'avversario ad ogni tentativo di cross, ma sopratutto per la sua limitata capacità di leggere le situazioni di gioco.Quando la squadra ribalta il fronte e lui e galano restano schiacciati sulla linea piuttosto che occupare gli spazi, si annullano a vicenda facilitando il compito degli avversari.A sinistra questi errori non si vedono, ci sono altri limiti, ma non questi,non a caso Improta al cross ci è arrivato come balkovech in maniera più pulita.Ieri sabelli è stato disastroso tant'è che mi aspettavo come terzo cambio il suo in favore di anderson piuttosto che la terza punta.Sabelli ha la qualità di essere il miglior terzino che abbiamo in rosa nella fase difensiva, ma in fase di costruzione e attacco è rimasto un giocatore limitato tatticamente prima che tecnicamente.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda mivienedavomitare » mer mar 14, 2018 15:06


Tuco ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:Se Diakitè è lento, Marrone cosa è ?
Non dare un buon voto a Sabelli per la prestazione lacrime e sangue che ha fatto è un pò troppo ingeneroso. Se sapesse anche crossare non giocherebbe in B. Lui è un terzino e come tale ha fatto una più che buona prestazione.
Se poi li vogliamo buttare tutti a mare è un'altra questione anche se a mio parere l'unico da buttare a mare con un piccolo peso di sicurezza non scende in campo.

Sabelli ieri è stato irritante non solo per aver sistematicamente timbrato l'avversario ad ogni tentativo di cross, ma sopratutto per la sua limitata capacità di leggere le situazioni di gioco.Quando la squadra ribalta il fronte e lui e galano restano schiacciati sulla linea piuttosto che occupare gli spazi, si annullano a vicenda facilitando il compito degli avversari.A sinistra questi errori non si vedono, ci sono altri limiti, ma non questi,non a caso Improta al cross ci è arrivato come balkovech in maniera più pulita.Ieri sabelli è stato disastroso tant'è che mi aspettavo come terzo cambio il suo in favore di anderson piuttosto che la terza punta.Sabelli ha la qualità di essere il miglior terzino che abbiamo in rosa nella fase difensiva, ma in fase di costruzione e attacco è rimasto un giocatore limitato tatticamente prima che tecnicamente.


Non voglio e non mi interessa difendere Sabelli, ma vorrei far notare che un terzino che si ara la fascia quaranta volte in una partita, che deve spesso rincorrere alla disperata giocatori lanciati grazie alle palle perse dall'esterno o dal centrocampista, abbia pure una capacità di dribbling, inserimento in area avversaria e cross, mi sembra esagerato. Tutta la nostra produzione in attacco sulla fascia destra (angoli, punizioni, cross e falli laterali) sono solo frutto della sua presenza e non di quella di altri giocatori.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Tuco » mer mar 14, 2018 15:22


Molto spesso è proprio ai suoi stessi errori che deve rimediare, ma il discorso non è di crocifissione o meno del singolo, cosa che non mi interessa.Che fai su e giu ma lo fai male perché sbagli le scelte di gioco, resta un problema che non bilancio con la generosità perché comunque resta intatta la questione di non costruire nulla da quel lato per via di quei limiti.

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda Mr. Libidine » mer mar 14, 2018 15:29


Io una nota positiva e parola di incoraggiamento la spendo per Henderson - lo scozzese mi ricorda per movimenti, passo e tempi il giovane Hamsik ... e' l'unico che riesce a cucire il gioco a meta' campo e verticalizzare. E' anche molto bravo ad attaccare gli spazi, la profondita' e cercare la conclusione. Uno dei pochi, se non l'unico, bravo a fare i cross e calciare le punizioni in maniera decente (non certo alla Pirlo). Le trame d'attacco devono essere costruite attorno a queste qualita' ...chiunque giochi davanti deve sapersi integrare con queste dinamiche e aprirgli spazi ...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Bari-Spezia 1-1

Messaggioda vero tifoso » mer mar 14, 2018 16:12


Sabelli ha la qualità di essere il miglior terzino che abbiamo in rosa nella fase difensiva,
ma anche no,viene saltato costantemente ,
impossibile far capire a tutti che il miglior terzino in fase difensiva era fiamozzi,giocatore vero ,non figurine anderson sabelli ,ecco perchè la difesa è peggiorata rispetto al girone di andata

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti, Ubares92 e 172 ospiti